Pagnolada!!

Aperto da Daniela, 04 Apr 2011, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
PAGNOLADA!
PAGNOLADA!
PAGNOLADA!
PAGNOLADA!
....però alla romana.

ad ogni fischio dell'arbitro pro o contro la Lazio deve partire il solito coro dedicato per la classe arbitrale: [...]! [...]! [...]!

ad ogni fischio anche se fosse un rigore, anzi sopratutto, deve partire il coro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2011, 17:46
PAGNOLADA!
PAGNOLADA!
PAGNOLADA!
PAGNOLADA!
PAGNOLADA!
....però alla romana.

ad ogni fischio dell'arbitro pro o contro la Lazio deve partire il solito coro dedicato per la classe arbitrale: [...]! [...]! [...]!

ad ogni fischio anche se fosse un rigore, anzi sopratutto, deve partire il coro.

ma che non se po' scrive "Buff.one"?

allora chiedo scusa a tutti ad eccezione di Nicchi, tagliavento, banti, morganti, treossi, trefoloni, ecc..

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
'ste pagliacciate lasciamole fà ai napoletani!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Abbiamo visto come ci trattano quando protestiamo in modo civile, composto ed educato. Ci vuole una protesta rabbiosa, una cosa eclatante che li faccia vergognare di quello che sono.

Una cosa del genere:
Citazione di: bombo il 04 Apr 2011, 17:04
Mi ricordo la curva della Sampdoria, completamente coperta di nero (mi pare) su cui campeggiava la scritta LADRI.

Accompagnata da cori incessanti per 90 minuti, ininterrotti, fino all'ultimo filo di voce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Aquila1971 il 04 Apr 2011, 17:14
Perdonatemi, nulla di personale, ma dopo 35 anni di Lazio, avendo avuto il piacere di imbattermi anche in Menicucci (qualcuno ricorda un Lazio Udinese di tanti anni fa?), quasiasi atto o protesta formale da noi tifosi fatta, a partire dalla panolada, ha solo l'effetto di farci ulteriormente perculare.
Esatto, perculare, come fanno da anni. E, purtroppo, ho come la sensazione che non ci sia un caxxo da fare: non abbiamo alcun tipo di sostegno, dalle tv, dalle radio, dalla stampa. Chiediamo giustizia e passiamo per piagnoni, ci comportiamo da signori e ci prendono a mazzolate. Se il nostro capitano prova a dire qualcosa all'arbitro viene sistematicamente ammonito, poco da fare, non abbiamo nessuno, dico nessuno, che a livello mediatico ci dia un supporto. Contiamo meno di zero ed il Presidente, laddove provi a parlare, è solamente una macchietta da prendere in giro per gli altri.
D'accordo con chi diceva, e mi duole ammetterlo, che l'unica protesta che forse potrebbe avere un risalto è tipo quella effettuata dopo Juve Parma, col rischio di conseguenze nei confronti dell'ordine pubblico. Ed è allucinante pensare che per ottenere un briciolo di considerazione si debba sconfinare in cortei poco pacifici laddove basterebbe uno straccio di giustizia a confortare quanto meno una passione sana come quella nostra, visto che è una passione che ha un costo, emotivo ed economico.
Sono sfiduciato, davvero, ed io sono uno di quelli che raramente si lamenta degli arbitri. Ma vedere la mia Lazio affossata nel campo da gioco da decisioni eclatanti e derisa da giornalai, presunti commentatori radiofonici e programmi televisivi con il sorrisetto sotto i baffi mi porta a pensare, in fondo, che è meglio, davvero, smetterla di seguire uno sport che ormai è diventato solamente una farsa. Cerco una soluzione ma non la trovo, davvero.
Tanto già so che da domenica mi ci riavveleno come al solito.

Le tue parole interpretano perfettamente il mio pensiero.

La Lazio ha un unico modo per poter avere qualche tulela in piú: sperare di confermarsi a questi livelli per 3 o 4 anni, come successe con Cragnotti prima che gli arbitri smettessero di fare carne da macello, perché:

1) come bacino d'utenza veniamo dopo juve, milan, inter, napoletones, riommerds (e ho la vaga impressione che il nuovo corso post-buffonopoli tenti di acchittare, ove possibile, i campionati secondo logiche di bacino, tranne che per la juve che, secondo la dirigenza pallonara, ha ancora qualcosa da scontare...)

2) non abbiamo intorno un ambiente che ci difende, anzi

3) non ci difendiamo nemmeno da soli

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
secondo me sarebbe piu' efficace fare l'inculada a braschi se e' intribuna

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
No, Pomá, l'inculada ce l'ha fatta Nicchi oggi a noi, mortaxxi sua.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me dovremmo fà come fecero i tifosi del Catania in un Catania Inter con goal di Cambiasso in fuorigioco... ricordo che percularono e insultarono ad ogni fischio l'arbitro, per tutto il match; e a fine partita al suddetto rodevano così tanto che annullò il terzo tempo  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Citazione di: MadBob79 il 04 Apr 2011, 19:10
No, Pomá, l'inculada ce l'ha fatta Nicchi oggi a noi, mortaxxi sua.

eh ma banti ce l'ha mandato braschi.
nicchi fa il suo lavoro de merda de presidente degli arbitri, che deve di? c'ha ragione Lotito?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Beh, dopo brescia-merde mica se ne uscí per caso con frasi dello stesso tenore? Mi sarebbe bastato pure un "Montali, da uomo di sport quale é stato, non deve permettersi di adottare toni intimidatori di sapore vagamente corleonese".

Se devi spalare la merda dell'elefante, allora la spali sempre.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Citazione di: MadBob79 il 04 Apr 2011, 19:29

Se devi spalare la merda dell'elefante, allora la spali sempre.

molto efficace questa metafora  :D

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
invece a me, napoletano che vive a milano...questa partita ha fatto venire una gran voglia di stadio...cercherò di coinvolgere la mia ragazza per venire a roma.....daje cazzo dajeeeeeeeeeeeeeee

tutti allo stadio, dajeee

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva