Milan - Inter

Aperto da Giangi, 02 Apr 2011, 17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ma come  e`  possibile  che una societa`   che  paga   alcuni   milioni   l'anno   di   ingaggio,   non  vieti  esplicitamente la coattata  del sfilarsi  la  maglietta,  che  porta automaticamente l'ammonizione. Veramente,   non  riesco  a  capire........cartellino   giallo  automatico (sono  anni   che questa  regola  e` entrata in  vigore) e questi..............giocatori....ancora   fanno   ste   cazzate........ma   veramente.....una  societa`   come il  milan (la societa`   che   ha  vinto  piu`   di tutti  nel  mondo)   permette   certe   cose ?Ma  e`  tanto  difficile   spiegare     ad alcuni  (ricchi) im.becilli.     che   non  vale  la pena????????????

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: vagabond il 02 Apr 2011, 23:24
"il milan che vince fa bene all'italia" io dopo questa frase al girone di andata ho perso le speranze...non so voi...ora è tutto molto chiaro

D'accordissimo.
Dal punto di vista arbitrale è stato uno stillicidio di decisioni indirizzate a far vincere il milan.
2 gol irregolari, uno buono non dato, rigore per il milan nel primo tempo ma anche rigore per l'Inter con Seedorf che tocca di mano sul cros di maicon.
Poi Van bommel Gattuso e Zambrotta ancora in campo dopo interventi criminali, espulsione di chivu dubbia perche si vede chiaramente che c'è l'autosgambetto stile pupone...

Con lo scempio di ieri al san paolo (gol buono non dato e rigore coreografico si Cavani) vogliono fare il remake dei duelli milan-napoli degli anni 90 quando Berlusconi ha cominciato a vincere.

Per me alla fine vincerà il milan e il Papi dirà ceh questo scudetto è la vendetta contro LoBello, vedrete...

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Partido il 04 Apr 2011, 11:32
D'accordissimo.
Dal punto di vista arbitrale è stato uno stillicidio di decisioni indirizzate a far vincere il milan.
2 gol irregolari, uno buono non dato, rigore per il milan nel primo tempo ma anche rigore per l'Inter con Seedorf che tocca di mano sul cros di maicon.
Poi Van bommel Gattuso e Zambrotta ancora in campo dopo interventi criminali,
espulsione di chivu dubbia perche si vede chiaramente che c'è l'autosgambetto stile pupone...

Con lo scempio di ieri al san paolo (gol buono non dato e rigore coreografico si Cavani) vogliono fare il remake dei duelli milan-napoli degli anni 90 quando Berlusconi ha cominciato a vincere.

Per me alla fine vincerà il milan e il Papi dirà ceh questo scudetto è la vendetta contro LoBello, vedrete...

E' giusto! In un derby bisogna MENARE  :D Vaglielo a dire a mister cuore,emossioni,sentimenti e 4-2 fantasia ste cose  :(

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Terzo Rosso il 04 Apr 2011, 12:34
E' giusto! In un derby bisogna MENARE  :D Vaglielo a dire a mister cuore,emossioni,sentimenti e 4-2 fantasia ste cose  :(
:DD, ma a voi interisti piace leonardo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Terzo Rosso il 04 Apr 2011, 12:34

Si ma questi vogliono menare solo loro però....
Se fai queste non puoi piangere così quando guiochi contro Kozak.... :since

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"Dal punto di vista arbitrale è stato uno stillicidio di decisioni indirizzate a far vincere il milan.
Poi Van bommel Gattuso e Zambrotta ancora in campo dopo interventi criminali, espulsione di chivu dubbia perche si vede chiaramente che c'è l'autosgambetto stile pupone..."

:lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :twisted:

robbi1

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: giggio il 04 Apr 2011, 12:47
ma come uomo non e' male..... :)e' come allenatore che lascia a desiderare tatticamente. :=))

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Tornado il 04 Apr 2011, 17:06
"Dal punto di vista arbitrale è stato uno stillicidio di decisioni indirizzate a far vincere il milan.
Poi Van bommel Gattuso e Zambrotta ancora in campo dopo interventi criminali, espulsione di chivu dubbia perche si vede chiaramente che c'è l'autosgambetto stile pupone..."

:lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :twisted:

Te la ridi diavoletto....eh?
Non ti offendere ma ieri mi sembrava di vedere Gabidan Fuduro che menava e er pupone che se buttava per chede il rigorepaaaaaroma........sempre presidenti nani avete voi e quelli la.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
No non mi offendo....i cascatori ci stanno in tutte le squadre...bene il giallo per robinho....
cmq normale dopo un 3 a zero...il mio umore!!  :twisted:

Mi dispiace invece per la rapina a mano armata che ha subito la lazio...incredibile!!

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Tornado il 04 Apr 2011, 19:19
No non mi offendo....i cascatori ci stanno in tutte le squadre...bene il giallo per robinho....
cmq normale dopo un 3 a zero...il mio umore!!  :twisted:

Mi dispiace invece per la rapina a mano armata che ha subito la lazio...incredibile!!
si ma mica solo robinho...li da voi cascano un po tutti...mi sa che c'è inzaghi che c'ha un contratto per dirige la squadra de tuffi.
E già che ce sta figurate se la Paperella un bel tuffetto non se lo fa.... :D

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
tocca pure esse bravi nei tuffi eh?...e mica so capaci tutti.... :DD

ma non me tocca il Papero... :twisted:

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Tornado il 04 Apr 2011, 19:34
tocca pure esse bravi nei tuffi eh?...e mica so capaci tutti.... :DD

ma non me tocca il Papero... :twisted:
Beh...meno male che stavolta non s'è fatto male nell'avvitamento.....altrimenti je saltava il bunga bunga con Barbara.... :)

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Tornado il 04 Apr 2011, 19:53
tutta invidia eh? :)

Beh...2 colpetti je se possono da alla presidenta....mejo de zozzella de sicuro.... ;)

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: giggio il 04 Apr 2011, 12:47

No, nè per come mette in campo la squadra (e quello mi pare sia sotto gli occhi di tutti) nè soprattutto per quello che rappresenta.
L'avevo già scritto in un altro topic mi pare, loro sono molto più propensi e non si fano problemi ad accettare e ad idolatrare chi fa il salto della staccionata, l'interista invece di solito è molto diverso da questo punto di vista.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva