ci siamo ancora

Aperto da Pikkio, 04 Apr 2011, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
io l'avevo detto che volevo vincere a napoli per restare il dito in culo che siamo. a napoli non abbiamo vinto: un po per sfica, un po per colpa nostra, e soprattutto per la terna arbitrale. abbiamo perso, ma hanno perso anche udinese e merdosi, per cui siamo ancora la', ne mancano sette. ieri ce l'hanno fatta sporca, ci e' stato confezionato tutto il pacchettino e come fiocco ci hanno messo la chirurgica ammonizione al ns. uomo migliore, diffidato, che nessuno ha visto. per proteste: in una gara tesissima, dove sono volati dei roboanti vaffanculi, l'ammonizione per proteste del capitano della lazio [e solo lui], che tra l'altro e' uno che da' veramente l'idea di avere l'aggressivita' di un panda, e' altissima chirurgia.
siamo molto arrabbiati.
respiriamo. ripartiamo. c'e' un lato positivo: un altro pacchetto all inclusive come quello di ieri e' sinceramente poco prevedibile, sarebbe troppo. dipende da noi, ci possiamo provare, ci dobbiamo provare.
senza uno che para tutto, senza uno che segna sempre, senza un gioco, e con il dodicesimo sugli spalti che troppo spesso perde la traiettoria, smette di incitare quelli in campo e insulta quelli in tribuna. siamo ancora la'. brutti, sporchi e cattivi. come sempre.
ma adesso siamo pure parecchio incazzati.

avanti lazio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
E' il mio programma per le prossime settimane.
Sono incazzato nero e tutto questo non lo sopporterò più (cit) :since

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io volevo rispondere al topic di Biava e Mauri squalificati, pero' volevo dire piu' o meno questo:

Citazione di: Pikkio il 04 Apr 2011, 19:02
e siamo arrabbiati.
io l'avevo detto che volevo vincere a napoli per restare il dito in culo che siamo. a napoli non abbiamo vinto: un po per sfica, un po per colpa nostra, e soprattutto per la terna arbitrale. abbiamo perso, ma hanno perso anche udinese e merdosi, per cui siamo ancora la', ne mancano sette. ieri ce l'hanno fatta sporca, ci e' stato confezionato tutto il pacchettino e come fiocco ci hanno messo la chirurgica ammonizione al ns. uomo migliore, diffidato, che nessuno ha visto. per proteste: in una gara tesissima, dove sono volati dei roboanti vaffanculi, l'ammonizione per proteste del capitano della lazio [e solo lui], che tra l'altro e' uno che da' veramente l'idea di avere l'aggressivita' di un panda, e' altissima chirurgia.
siamo molto arrabbiati.
respiriamo. ripartiamo. c'e' un lato positivo: un altro pacchetto all inclusive come quello di ieri e' sinceramente poco prevedibile, sarebbe troppo. dipende da noi, ci possiamo provare, ci dobbiamo provare.
senza uno che para tutto, senza uno che segna sempre, senza un gioco, e con il dodicesimo sugli spalti che troppo spesso perde la traiettoria, smette di incitare quelli in campo e insulta quelli in tribuna. siamo ancora la'. brutti, sporchi e cattivi. come sempre.

avanti lazio.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non mi va piu di pensare sta partita !!! Abbiamo perso nel peggior modo possibile , l'avevamo in pugno sul 2-0 ho detto e finita !!!!! Io napoletano di nascita ma TIFOSISSIMO LAZIALE vedere la partita con mio padre e mio fratello napoletani e gioire sul 2-0 e per poi non dire sul 3-2 dove ho urlato da pazzo farsi raggiungere ed essere battuti al 90 non ha prezzo e'stato bruttissimo!!!!!
Mi sono chiuso nella stanza e pensavo a quei due goal su palla inattiva essere deboli sul nostro punto piu forte la difesa!!!!
QUI a Napoli un intera citta pensa allo scudetto ma vi rendete conto si parla di scudetto da tutte le parti ma una squadra che a noi non e per niente superiore !!!! CHE RABBIA CONTRO IL PARMA UNA VITTORIA CI VUOLE!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Almeno ieri la giornata per la sconfitta subita ci e'andata piu che bene!!!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Apr 2011, 19:06
E' il mio programma per le prossime settimane.

E' il mio programma per la vita

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
e invece hanno perso pure le altre

per cui si ripropone l'eterno dilemma
:)

grazie pikkio
ci voleva!!!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

(Steve McQueen in "Papillon")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Tengo una rabbia in corpo che non so come sfogare.

7 partite, 7 partite da vincere, una Champions da conquistare.

NON CI VOGLIONO IN CHAMPIONS? DEVONO CACARE L'ANIMA PER FARLO.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Pikkio il 04 Apr 2011, 19:02
e siamo arrabbiati.
siamo molto arrabbiati.

avanti lazio.
grande Pikkio , eccome se semo inkkazzati ,
ancor di piu' vedendo il Napoli domenica e che posizione occupa in classifica ,
ancora non mi spiego perche' non Noi al posto suo................... :(

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Deadario il 04 Apr 2011, 23:02

NON CI VOGLIONO IN CHAMPIONS? DEVONO CACARE L'ANIMA PER FARLO.

hanno già cominciato a Napoli, l'hanno fatta così sporca che neanche Moggi e Galliani...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ci siamo, ma, porca la puttanaccia zozza, non stiamo dove dovremmo.
e questo rode.
il quarto posto NON è champions, ragà. cominciamo a mettercelo in testa.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: duccio il 04 Apr 2011, 23:25
grande Pikkio , eccome se semo inkkazzati ,
ancor di piu' vedendo il Napoli domenica e che posizione occupa in classifica ,
ancora non mi spiego perche' non Noi al posto suo................... :(

Te lo spiego io il perchè:

Napoli
Rigori a favore 7
Rigori contro 3

Lazio
Rigori a favore 2
Rigori contro 6

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: daniela il 04 Apr 2011, 23:31
hanno già cominciato a Napoli, l'hanno fatta così sporca che neanche Moggi e Galliani...
Ma non possono farlo di nuovo, perché i tifosi di altre squadre ci danno ragione al 100%, nonostante sui giornali e in tv abbiano fatto passare il messaggio che Napoli abbia meritato. Per fortuna giocavamo senza nessun'altra partita in contemporanea e tutti gli appassionati di calcio hanno visto quello che è successo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non per nulla lo chiamiamo collowater ...  :tong:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Davy_Jones il 04 Apr 2011, 23:35
non per nulla lo chiamiamo collowater ...  :tong:

chiedo venia, era destinato ad altro topic... appena posso editero'

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma non possono farlo di nuovo, perché i tifosi di altre squadre ci danno ragione al 100%, nonostante sui giornali e in tv abbiano fatto passare il messaggio che Napoli abbia meritato. Per fortuna giocavamo senza nessun'altra partita in contemporanea e tutti gli appassionati di calcio hanno visto quello che è successo.

Sui forum interisti è quasi all'unanimità. Ho letto anche di riommisti che ci danno ragione sulla partita di ieri, pensanpò.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
siamo in trincea  e  ve dovessi di'  ,  mi piace  quest'idea  di  lotta  contro  tutti e tutto 

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Deadario il 05 Apr 2011, 00:21
Sui forum interisti è quasi all'unanimità. Ho letto anche di riommisti che ci danno ragione sulla partita di ieri, pensanpò.

I secondi sono chiaramente degli infiltrati.
:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Deadario il 05 Apr 2011, 00:21
Vero.
Un mio amico riommico mi ha contattato dicendo : ho goduto ma ve l'hanno rubata.
Mi sa che ieri si è superato il limite.

Discussione precedente - Discussione successiva