Per la difesa spunta il nome di Cesar... Cana apre alla Lazio
05.04.2011 08:50 di Marco Ercole articolo letto 1019 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de
lalaziosiamonoi.it tratta da Gazzetta dello Sport/Corriere dello Sport
© foto di Federico Gaetano
Tra una polemica arbitrale e una Champions da sognare, la Lazio si muove anche sul mercato con un nome nuovo per il reparto difensivo, con la dichiarazioni dalla Turchia di Cana «In estate si vedrà» e quelle rassicuranti di Carrizo dall'Argentina «Voglio restare»
Cesar in arrivo. Il nuovo obiettivo per la difesa è lo sloveno del Chievo Bostjan Cesar. Era dunque lui l'oggetto della missione di Lotito e Tare a Lubiana in occasione del recente match tra Slovenia e Italia.
E Cana apre alla Lazio. Rimbalzano da Instanbul le dichiarazioni del centrocampista albanese del Galatasaray, corteggiato da Tare. «Il mercato? – ha detto Lorik Cana – E' presto per parlare di queste cose, in estate si vedrà. Ho tre anni di contratto con il Galatasaray e mi piacerebbe restare qui. È chiaro che se la società decidesse di cedermi, dovrò trovare un'altra squadra».
Situazione Carrizo. Altre dichiarazioni di Carrizo dall'Argentina: «Farò di tutto per restare al River Plate, ma la Lazio è proprietaria del cartellino e vogliono vendermi. Può essere una complicazione. Se si può ottenere un nuovo prestito, vorrei rimanere, ma è difficile che possa essere rinnovata questa formula. Ora cercherò di non pensarci».