Inter - Schalke04

Aperto da biancocelestedentro, 05 Apr 2011, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
1-0 al primo minuto stankovic, se non ho capito male il commentatore in tedesco, da centrocampo su respinta di testa di neuer al limite dell'area

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vorrei vedere quanti dei nostri meravigliosi tifosi perdonerebbero a Muslera l'uscita di testa che ha generato il go. Io mi butto: qui sopra tutti diranno capolavoro di Stankovic, Neuer non ha sbagliato nulla. Certo. Peccato che non posso fare l'esperimento con Muslera.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Ho appena visto quello che ha combinato Stankovic contro lo Schalke...

Che rabbia pensare a quello che sarebbe potuto essere se  la banca ci avesse trattato allo stesso modo in cui  ha trattato ste merde.... :x

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
1-1, "ausgleich!", qualcuno che non ho capito risolve da pochi passi una mischia nata da corner in cui la difesa dell'inter di è fatta sorprendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
julio cesar salva su conclusione da  pochi passi, attaccante liberato da una svirgolata del difensore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paratona di JC su tiro al volo di uno, vediamo se a qualcuno ricorda una recente parata.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
muslera su quello brutto del napoli che prima stava al catania domenica scorsa su retropassaggio nostro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Apr 2011, 21:55
muslera su quello brutto del napoli che prima stava al catania domenica scorsa su retropassaggio nostro

hai vinto. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
2-1, milito da pochi passi solo davanti al portiere appoggia di piatto un assit di testa di un compagno deliziosamente pescato da sneijder

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
2-2 che razza di partita comunque la difesa dell'inter lascia molto a desiderare

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
gli ha detto pure male comunque, tiro deviato, julio c. la prende comunque ma je ricapita sul piede de quello dello shalke

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
gli avrà pure detto male sul rimpallo ma erano 3 attaccanti e 4 difensori e si sono fatti infilare

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma i difensori dell'Inter si allenano nei movimenti difensivi?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Apr 2011, 22:12
gli avrà pure detto male sul rimpallo ma erano 3 attaccanti e 4 difensori e si sono fatti infilare

ah sicuramente, per me s'e' fatto trovare impreparato zanetti e non so riusciti a scalare velocemente

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Apr 2011, 22:08
zanetti è un trattore
Infatti è proprio così che lo chiamavano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: chuck6 il 05 Apr 2011, 22:14
Ma i difensori dell'Inter si allenano nei movimenti difensivi?
no perché non hanno un allenatore, Leonardo ha fatto semplicemente giocare i senatori nell'Inter...hanno il centrocampo più lento della storia e mette pure Kharja

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Discussione precedente - Discussione successiva