ma un "Grande Fonseca" no?

Aperto da corebiancazzurro, 06 Apr 2011, 00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
da domenica odio cavani.
ragazzino montato e falso.
vuole fare il perfettino santarellino ma è il primo che è andato a punzecchiare Sculli (e da il giallo a tutti e 2)
Fonseca la pensa come me  :since :asrm
Da notare bonan come dice che non gli può far parlare così di cavani "El Ciuccellon"

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
GRANDISSIMO 'STO VIDEO!!!!! (scusate il maiuscolo...)

est1900

Visitatore
Mi pare evidente che le ragioni di quest'odio profondo siano ben altre (procuratori, affari, invidie etc...).

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
grande fonseca non riesco proprio a dirlo.
se muslera lascerà la Lazio sarà non per la volontà del giocatore ma per quella del suo procuratore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: intruppone23 il 06 Apr 2011, 14:46
se muslera lascerà la Lazio sarà non per la volontà del giocatore ma per quella del suo procuratore

allora Muslera è un uomo piccolo piccolo che lascia il suo destino nelle mani di un procuratore, oppure non è in grado d'intendere e di volere.
se veramente volesse restare cosa gli impedirebbe di revocargli il mandato?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io dico che è proprio per la posizione di Muslera che si risolveranno le cose.

Mark Lenders

Visitatore

Grande Fonseca!
E se portasse Muslera altrove addirittura grandissimo Fonseca!

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: cersius il 06 Apr 2011, 14:59
allora Muslera è un uomo piccolo piccolo che lascia il suo destino nelle mani di un procuratore, oppure non è in grado d'intendere e di volere.
se veramente volesse restare cosa gli impedirebbe di revocargli il mandato?
io riporto quello che leggo in giro. pare il mancato rinnovo sia legato al problema pintos.

sulla questione la penso come te. non tanto revocargli il mandato, ma per lo meno imporsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Bonan che dice che non può far parlare così di Cavani e Fonseca che lo prende per il culo (Bonan:"Fai schifo lo diceva a me..." Fonseca:"A te?!!")...e noi ancora ci chiediamo perchè le cose vanno così eddai su.. vergognatevi m.erde!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Io sono d'accordo con Fonseca : i timorati di dio , o meglio QUESTI timorati di dio , con le scritte "i love jesus" "dio è con me" ecc. ecc. sotto le maglie non li digerisco proprio.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: intruppone23 il 06 Apr 2011, 15:34
io riporto quello che leggo in giro. pare il mancato rinnovo sia legato al problema pintos.

sulla questione la penso come te. non tanto revocargli il mandato, ma per lo meno imporsi.

anch'io ho sentito la storia di Pintos, ciò non toglie che se un procuratore cura i propri interessi invece che quelli del giocatore e quest'ultimo lo lascia fare, ovviamente sempre che non sia d'accordo, è stupido o masochista.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

se muslera lascerà la lazio sarà perchè la società ha deciso di venderlo

Contenuto sponsorizzato

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: colosseo2000 il 06 Apr 2011, 20:28

se muslera lascerà la lazio sarà perchè la società ha deciso di venderlo

.... e sai che dispiacere!!!!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: eagles mind il 06 Apr 2011, 21:39
.... e sai che dispiacere!!!!

per gli avversari sicuramente

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Fonseca non è un grande, ma ha detto una verità.

hankmoody

Visitatore
fonseca mi stava sulle balle da giocatore e da procuratore ci ha smollato un paio di bei pacchi (per tacere di pablo pintos, per il quale s'è pure offeso, il signorino... scusi tanto signor fonseca se abbiamo ritenuto un certo hernanes in qualche modo più utile).
grande fonseca proprio no...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Sì, mai intento Pintos che fine ha fatto??

Dove gioca? E Come?

Lo chiedo perchè proprio non ne ho idea ... da Wikipedia sembrerebbe che abbia giocato 6 partite nel Getafe (bassa classifica in Liga) ... proprio un "crack" non mi sembra essere ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Pintos scalda la panchina del Getafe da mesi. E' costante: niente campo, niente tribuna, solo panca.

Contenuto sponsorizzato

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: Mark Lenders il 06 Apr 2011, 15:26
Grande Fonseca!
E se portasse Muslera altrove addirittura grandissimo Fonseca!

Mi offro di accompagnarlo con la mia macchina alla sua prossima squadra anche se fosse in Russia   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva