Udinese VS Alba+Roman+Fortitudo+ProRoma+JuventusRM+nonsochialtro

Aperto da CrazyEagle, 06 Apr 2011, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato sperate che esca?

Vittoria Udinese
24 (38.1%)
Pareggio
34 (54%)
Vittoria orgia zoofila (grazie ancora Vaccaro!)
5 (7.9%)

Totale votanti: 63

CrazyEagle

Visitatore
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Pareggio . Se fossi normale avrei votato Merde . Ma non ce la faccio . Se fosse alla 38 non avrei dubbi , ma alla 38 e non una prima.
Sarebbero loro a tifare per l'Udinese , quindi saremmo sempre contro .

CrazyEagle

Visitatore
Anch'io voto per il pari che (sempre se noi facciamo il nostro con il Parma) ci permetterebbe di andare a più 6 dai rifiuti e di agganciare i bianconeri (con lo scontro diretto in nostro favore, per ora)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Ma quando ce stanno loro de mezzo non ce la faccio: che vinca l'Udinese che poi ce la vediamo noi con loro, ad Udine.

Nel frattempo le merde si levino dalle p.alle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Lasciarsi le cacche a -7, con la possibilità di giocarsi tutto nello scontro diretto (a quel punto regolare) sarebbe l'ipotesi migliore imho.
Condizione fondamentale è che facciamo il nostro contro il Parma.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Vittoria Udinese e ce li togliamo definitivamente dalle scatole portandoceli a meno 7; sono sicuro che a Udine faremo un altro partitone come a Napoli.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
Per me devono perdere,sempre,anche quando sarebbe meglio che non perdessero.Sempre! :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pareggio o vittoria dell'Udinese, perchè la Roma ha un calendario più facile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
intanto risentimento muscolare per il nino sanchez :roll:

hankmoody

Visitatore
un allegro pareggiotto ridimensionerebbe le ambizioni di entrambe le squadre.

però, ecco, cerchiamo di non sbagliare la 27esima partita "decisiva" e facciamo 3 pere al parma nel primo tempo.

7a1

*
Lazionetter
* 264
Purtroppo tifero' per il pareggio, anche se mi costa non tifare contro le mérdé.
Lo so che mancano ancora 7 partite, ma se Noi facciamo i stessi punti dell' Udinese..
....Se Noi vinciamo ...
...e l' Udinese pareggia andiamo pari e per gli scontri diretti a Udine abbiamo 2 risultati su 3
...e l' Udinese vince dobbiamo vincere a Udine.
...e vincono le mérdé .... so' c@zzi fino alla fine e .....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Le merde devono perdere sempre. Forza Udinese che tanto vinceremo al Friuli

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
prima di udinese-Lazio i friulani devono ancora passare per napoli (noi siamo a catania), terra di rigori inesistenti e gol non visti, e Firenze (noi contro la juve all'olimpico), affrontando nel mezzo il Parma (noi a milano) che noi, spero, avremo ridotto alla canna del gas. Io dico pari, ma se proprio devo scegliere, vincesse l'udinese, il calendario è abbastanza equilibrato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Oh io staro' in fissa . Ma chi ha scureggi@to ?

Vedo un voto ........  :o

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: TheVoice il 06 Apr 2011, 23:32
Se fossi razionale voterei pareggio.
Ma quando ce stanno loro de mezzo non ce la faccio: che vinca l'Udinese che poi ce la vediamo noi con loro, ad Udine.

Nel frattempo le merde si levino dalle p.alle

:clap: :cool4: :bakar:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
per la corsa champion ti dico pari, ma il mio odio mi porta a tifare per l'avversaria anche quando sono in amichevole estiva. Dico forza udinese asfaltali.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Magnate   tranquilli........as   unicredit,   non  puo`   non  andare     almeno  ai  preliminiri........la   speranza   e`   che    l'udinese     torni  a  giocare  da  udinese,    ma  sinceramente   domenica   scorsa   li  ho   visti   belli   cotti.e  vi  diro`   di piu`,   secondo  me  anche  i  ciucci     non   vincono.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Se Domenica non vinciamo ogni risultato e' inutile. Premesso questo, direi 1X. Attenti alla Giuve.....

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Con i piscios a -9 dal quarto posto sarebbe una bella mazzata alle loro aspirazioni
di CL.

CL che loro ne hanno bisogno come l'aria che respirano, data la loro situazione
finanziaria.

Io dico Vittoria Udinese.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Voglio le m€rd€ fuori dalla lotta per il quarto posto per poi giocarmela AD ARMI PARI contro l'Udinese, una squadra alla nostra portata e che non gode dell'appoggio dei piscioruggine. Ce la giochiamo nello scontro diretto e se i friulani avranno la megnio tanto di cappello ad una squadra che si dimostrerebbe superiore SUL CAMPO.

Cosa che non si può dire delle m€rd€: se ci ritroviamo a lottare punto a punto con loro sono capaci di mandarci un'alternanza di Banti, Tagliaventi e Morganti da qui alla fine del campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva