Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: StylishKid il 06 Apr 2011, 18:17
L'asriomma che porta i libri in tribunali equivale a quegli eventi che la scienza definisce "inspiegabili", tipo x-files per capirci.
Starebbe subito dietro al triangolo delle bermude, il mostro di Loch Ness e la sparizione di Atlantide.....

Vero!
Magari fosse ma non succederà mai anzi!! e poi se all'epoca della Lazio c'era un "problema di ordine pubblico" (cit.) pensate in questo caso...
Non ci pensate neanche.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: aquila62 il 06 Apr 2011, 17:48
Gli stipendi di Ott, Nov e Dic dell'AS Trigoria sono stati pagati con una operazione di UniCredit Factoring relativi a Diritti TV futuri e Diritti sullo Sponsor tecnico futuri a Feb e Marzo 2011. Se non fanno un aumento di capitale consistente (oltre 30 mln euro) entro il 30 Giugno mancherà la continuità aziendale e questi faranno un botto che si sente fino a Reggio Calabria ...

Lo lascia intuire la BDO (società di revisione) nella sua relazione sul bilancio semestrale ...

Questi parlano de Pastore, Sanchez ... non si rendono minimamente conto che stanno vicino al baratro ...

Lo scenario migliore é che gli ammerecani se la comprano e poi non fanno l'aumento di capitale. Allora si che saranno risate ...

Sempre Forza Lazio

Mica è recente? :)
Se spunta ottobre adesso allora stanno veramente inguaiati...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: Blueline il 06 Apr 2011, 20:32
Mica è recente? :)
Se spunta ottobre adesso allora stanno veramente inguaiati...
mamma mia, come non vorrei esse l'arbitro de udinese-merde, costretto ad aiutare ste pippe controuna squadra in gran forma, non e' che puo' fa tutto lui eh.

Limesiano

Sostenitore
Lazionetter
* 190

1- Vita nuova, ufficio stampa nuovo (alla Roma): a Trigoria giurano sarà la giornalista di un noto quotidiano economico (si, avete capito bene, economico) ad occuparsene. E poi magari i giornalisti di sport andranno ad occuparsi di finanza...). A proposito di Roma calcio: per caso qualcuno sa che fine ha fatto Joe Tacopina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma quale libri in tribunale...non sia mai!

Devono essere vivi e vegeti.

Basta vendere De Zozzi, Burdisso, Munnez, Sborriello (magari prima comprarlo), Pizarro, Bertagnoli, Juan, WCnic.

La Asrioma 2011/2012:

[...]
                                           Cazzetti  Loria  G. Burdisso Riise

Brighi Pirlotto Taddei
                                                            Perrotta
                                                    Bertolacci   Er Capetano

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Intanto per alcuni amici romanisti mexes è diventato una "barbie parigina" :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La AdnKronos di don Pippo dice che è fatta.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 06 Apr 2011, 23:46
La AdnKronos di don Pippo dice che è fatta.
Ma Unicredit ribadisce che si chiuderà il 15 c.m. a Boston.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Io la metto qui, beccata fresca fresca in anticipo sull'uscita, che senno' uno poi si scorda:
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20110407.pdf

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Flaminio il 07 Apr 2011, 00:31
Io la metto qui, beccata fresca fresca in anticipo sull'uscita, che senno' uno poi si scorda:
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20110407.pdf

Questa va tenuta, non si sa mai.....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Vi prego, qualcuno si sacrifichi a comprarlo e ci passi le pagine dell'"inchiesta esclusiva". Potrebbe diventare un cimelio di valore inestimabile.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ci scherzerei poco, questi i soldi ce li hanno per davvero. che poi vogliano spenderli è un altro discorso.

http://www.boston.com/realestate/news/articles/2007/12/16/living_large/

l'articolo dice che solo nel 2005 ha guadagnato 200 milioni di dollari come manager di un fondo di investimento.

ne avra persi un pò per la crisi, ma insomma, non parliamo di chinaglia.

io a sto giro non sono molto tranquillo, come lo ero per la vicenda soros, tacopina, o nafta moskva.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: hafssol il 07 Apr 2011, 10:39
Vi prego, qualcuno si sacrifichi a comprarlo e ci passi le pagine dell'"inchiesta esclusiva". Potrebbe diventare un cimelio di valore inestimabile.

io sarei interessato alla vicenda sulla malasanità:
chissà se si fa riferimento ai soldi che a villa staurt stanno ancora aspettando dal club italo-abbruzzese riomanista,
o si fa riferimento alla degenza di 10 giorni circa per una operazione allo zigomo che, effettuata di mercoledì, doveva consentire al giocatore di scendere in campo la domenica.

sarei tanto curioso

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ZombyWoof il 07 Apr 2011, 11:31
ci scherzerei poco, questi i soldi ce li hanno per davvero. che poi vogliano spenderli è un altro discorso.

l'articolo dice che solo nel 2005 ha guadagnato 200 milioni di dollari come manager di un fondo di investimento.

io a sto giro non sono molto tranquillo, come lo ero per la vicenda soros, tacopina, o nafta moskva.

A questo punto solo un cremino non sarebbe riuscito a capire chi è James Pallotta, ma nei giornali italiani ce ne sono tanti.
Quello che lascia tranquilli è che questi sono businessmen americani, i soldi non li regaloano mica.
Sono qui per fare un affare, che forse andrà bene, ma forse pure no.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

insomma...sono 140 milioni di euro.....non mi sembra un magnate..i coniugi Beckam hanno guadagnato (2008) 160 milioni di euro....
e poi perchè nel 2005? Può essere stata una operazione andata bene...ma non c'è altro? E dal 2006 al 2010 quanto ha guadagnato?
poi, secondo me la ricchezza è il patrimonio complessivo, non il guadagno di un anno... e se pensi che i fratelli Diego e Andrea Della Valle,  (1,3 e 1,2 miliardi di dollari) berlusca (8 miliardi)....viaggiano su questi importi...

http://www.forbes.com/wealth/billionaires/list  (infatti qui non ci sono)

o sbaglio?

disincantato

*
Lazionetter
* 506

e se hanno tutti questi soldi, come mai stanno a fà la colletta, dù spicci a cranio, a rompe er dindarolo, per racimolare una sessantina di milioni?
come mai ripetono come un mantra: lo stadio lo stadio lo stadio come unica strada per ipotizzare investimenti per la squadra?

Io, allo stato attuale, con questa cordata mangio ancora tranquillo.
poi, se ci saranno invece indicazioni diverse, per preoccuparmi farò sempre in tempo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Americani facoltosi e vogliosi di guadagnare denaro investirebbero ovunque meno che in Italia, dove il calcio è strutturalmente vicino al collasso, ma si regge ancora in piedi (zoppicando) grazie alle spese e all'appeal mediatico di milan inter e juventus, che da sole concentrano l'80% dei tifosi di serie A e con i soldi delle tv; tutti i presidenti delle società di calcio, usano le loro società come veicolo pubblicitario, il Milan e il Napoli in primis, ma di guadagnare soldi non se ne parla proprio, e onestamente non credo che anche con la costruzione degli stadi (tempi biblici prima di rientrare dell'investimento, e soprattutto nessuna certezza, visto che la legge è ancora impantanata alla camera) il business calcio in Italia sia così vantaggioso per chi viene da fuori.

P.S. Anche Garrone è pieno di soldi, non mi pare che la Samp. si stia giocando lo scudetto.  :)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io sono tranquillo per un semplice fatto: chi ha i soldi e vuole una squadra di calcio, se la compra punto e basta. Non passano mesi mesi e mesi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Russotto il 07 Apr 2011, 12:12
Io sono tranquillo per un semplice fatto: chi ha i soldi e vuole una squadra di calcio, se la compra punto e basta. Non passano mesi mesi e mesi.

paro  paro....e poi , prima so'  3,  poi diventano  4  , poi uno scappa e ridiventano 3  , 'sta   cordata   fa ride 

Discussione precedente - Discussione successiva