ma è umano?

Aperto da corebiancazzurro, 06 Apr 2011, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: And159 il 06 Apr 2011, 21:32
andato via lui si è cominciato a vincere.coincidenze.

è un dato di fatto, però la tua frase è ingenerosa.

i gol che ci sono in questo video ora li vedo fare solo da Messi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Il più forte goleador cui ho visto vestire la nostra maglia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Da mostrare a Mauro Zarate in loop fino allo stremo.
Caxxo, potenzialmente potrebbe essere come lui.........se solo puntasse la porta come faceva Beppe.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: StylishKid il 07 Apr 2011, 17:05
Da mostrare a Mauro Zarate in loop fino allo stremo.
Caxxo, potenzialmente potrebbe essere come lui.........se solo puntasse la porta come faceva Beppe.

Beppe Signori era il goal , credo che Zarate non abbia nelle sue caratteristiche l'istinto del bomber che aveva Signori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Beppe mi ha fatto diventare laziale. Sarai sempre il numero 1 per me!  :ssl :ssl :ssl

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
eh beppe me lo ricordo alla prima partita stagionale di coppa italia

lazio-ascoli 4-1, fece un par de gol me pare. dissi al mio amico: "madonna questo come tira segna. me sa che e' l'anno bono che andiamo in uefa".

sono un po' arrabbiato con lui perche' se ne volle andare a gennaio dopo soli 4 mesi in cui era stato escluso forse per 5-6 partite massimo. devi essere proprio egoista per volertene andare via in quel modo, mentre giocavi con quello squadrone. per fare un proseguio di carriera come un miccoli qualsiasi al bologna e sampdoria.

detto questo, sono convintissimo che se quel pelato del cazzo avesse avuto un po' di cervello e lo avesse fatto giocare, quel mondiale lo vincevamo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Pomata il 07 Apr 2011, 17:24
......devi essere proprio egoista per volertene andare via in quel modo, mentre giocavi con quello squadrone.

Non era egoismo, era ferito.
un po' come un uomo o una donna che prova un affetto verso un altro/a e poi si sente scaricato, abbandonato.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: matador72 il 07 Apr 2011, 14:52
Crazy come lo spieghi allora che alla festa dello scudetto del 2000 non sarebbero bastati due olimpico , o che a Lazio- Real del 2007 vi fu il pienone e idem nella finale della coppa Italia 2009.

La triste realta' è che la maggioranza dei  tifosi lazial vanno allo stadio solo quando gli pare.
Signori è stato da noi per parecchi anni e sicuramente sapeva quello che diceva.

Quindi i romanisti so' meglio de noi.
Pensi questo? ^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Credo di essere l'unico che non perdona aErickson e Mancini di aver fatto fuori Beppe

era diventato un barilotto purtroppo, credo avesse problemi con la dolce meta', giocatore straordinario comunque altro che .. vabbe' lasciamo  perde va'

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Mamma mia! Non mi interessa quello che ha detto, mi interessa quello che ha fatto! Ti apre il cuore a rivederlo ...

PS:ammazza i rigori che ci davano ... sarà che non ci sono più abituato  :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Pomata il 07 Apr 2011, 17:24
detto questo, sono convintissimo che se quel pelato del cazzo avesse avuto un po' di cervello e lo avesse fatto giocare, quel mondiale lo vincevamo

Quella finale, lo ha detto lui in una intervista su Sky, non volle giocarla lui perchè non voleva essere schierato nel ruolo che gli aveva dato Sacchi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: AquilaLidense il 07 Apr 2011, 16:06
è un dato di fatto, però la tua frase è ingenerosa.

i gol che ci sono in questo video ora li vedo fare solo da Messi.
ingeneroso è stato lui con i tifosi nella sua autobiografia.tecnicamente è stato uno dei più forti che ho mai visto con la nostra maglia.ma si è anche comportato da prima donna nel momento migliore (per noi) della storia della lazio e andato via lui si è vinto.se vogliamo parlare della tecnica del giocatore credo che non ci siano dubbi sul fatto che fosse forte forte forte.diciamo che se fossi in lui potessi tornare a quella sera di vienna continuerei a scaldarmi a costo di prendere fuoco.chissà se qualche rimpianto ce l ha

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: And159 il 07 Apr 2011, 21:00
ingeneroso è stato lui con i tifosi nella sua autobiografia.tecnicamente è stato uno dei più forti che ho mai visto con la nostra maglia.ma si è anche comportato da prima donna nel momento migliore (per noi) della storia della lazio e andato via lui si è vinto.se vogliamo parlare della tecnica del giocatore credo che non ci siano dubbi sul fatto che fosse forte forte forte.diciamo che se fossi in lui potessi tornare a quella sera di vienna continuerei a scaldarmi a costo di prendere fuoco.chissà se qualche rimpianto ce l ha

Avrei voluto vincere con lui in squadra, questo è chiaro, ma nel male, ti dico che il suo allontanamento, in fondo, fu la nostra crescita.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Tributo ad un grande giocatore...e ad una maglia stupenda  :band1:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il più grande di tutti. L'immagine di Beppe senza maglia aggrappato al vetro della nord dopo il rigore dello 0-2 al derby è ciò che porterò dentro per sempre.

Signori è stato il simbolo di un riscatto per la gente Laziale. Venviamo da anni anonimi, squallidi pareggi zoffiani subìti in rimonta con goal nel recupero, tristi campionati di metà classifica, senza uno stimolo, senza un sussulto. Manco al derby: ricorderete gli anni di Voeller-Sosa, come marcatori fissi sul tabellino.

Io ero giovanissimissimo, laziale fino al midollo, e ovviamente non avrei cambiato la Lazio per nessuna altra cosa al mondo, però... però era davvero difficilissimo. A ripensarci la Lazio non aveva nulla di "attraente". In un'intera scuola elementare eravamo due laziali, sfegatatissimi, in un mondo di bambini giallorossi (che ovviamente non conoscevano manco un giocatore, ma vabbè, ovvio no?)

E venne Signori, un Mito, un giocatore in cui identificarsi, grazie al quale sognare. "E segna sempre lui!". Intorno una Lazio non più anonima. Fuser, Gascoigne, Cravero, i tre della Cremonese (quanta ingenuità! Ma facevo pur sempre la quinta elementare)... la prima qualificazione in Europa. E Beppe capocannoniere: un Laziale sul gradino più alto.

I giorni della ventilata cessione al Parma ero furibondo. Avrò avuto 12/13 anni al massimo e mi sembrava una cosa sconcertante, priva di logica. Davvero mi stavano strappando un pezzo di cuore, non ne coglievo proprio il senso. Iniziai a odiare Cragnotti come poche persone al mondo. :)

Ora, riguardando questo filmato, ritornano agli occhi tanti ricordi, ma anche tanti goal STREPITOSI che avevo rimosso.. ce ne sono un paio che certi numeri 10 de noantri se li sognano.
Che giocatore. Partivamo da +1 a ogni partita, con lui. :)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Certi giocatori, come Signori, rendono facili le cose più difficili.
Oggi, ci accapigliamo per difendere o criticare il "gioco" di Reja, ma riguardando questi filmati ci ricordiamo che tanti goal sono frutto essenzialmente della bravura individuale del giocatore.
Quella propensione naturale al goal che pensavamo di aver ritrovato in Zarate ma che invece oggi costringe il ns. attuale tecnico a chiedere una punta da 15 goal.
Ecco, rivedendo Signori, credo anch'io, come Reja, che a questa squadra manchi innanzitutto un vero finalizzatore per cominciare a volare.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.207
Mamma mia, mica me le ricordavo certe cose... video 2, minuto 2.10, goal contro il milan: lancio da prima della linea di centrocampo a cercare Signori in attacco, Beppe ha la palla che gli arriva da dietro (lui già guarda la porta), e colpisce al volo di sinistro... palla in fondo al sacco e tanti saluti!

Era veramente un attaccante come pochi altri se ne sono visti, e non solo con la maglia biancoceleste.
Quando andò via, era in fase calante e, come giustamente ricorda Micaveron, anche un po' imbolsito... questo però non giustifica il trattamento ricevuto da parte della combriccola ex-blucerchiata, di cui riporto solo l'episodio più noto: contro il Rapid Vienna, Eriksson lo fa scaldare per più di metà del secondo tempo, e non lo fa entrare... Troppo, soprattutto per uno che ha sempre sfondato la porta, ed è stato titolare inamovibile.

Comunque, sì... è stato il simbolo della rinascita della Lazio dopo anni di anonimato, e gli ho voluto un gran bene. E poi è un '68 come me... :)

Deckard

*
Lazionetter
* 1.207
Citazione di: Deckard il 07 Apr 2011, 23:26
Mamma mia, mica me le ricordavo certe cose... video 2, minuto 2.10, goal contro il milan: lancio da prima della linea di centrocampo a cercare Signori in attacco, Beppe ha la palla che gli arriva da dietro (lui già guarda la porta), e colpisce al volo di sinistro... palla in fondo al sacco e tanti saluti!
Ho rivisto il video... per la precisione, minuto 2.05, ed il lancio parte da un po' dopo la metà campo...  :oops:

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Sarò irrispettoso, ma Zarate a Beppe, forse, tra qualche anno, gli potrà allacciare gli scarpini ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: Deckard il 07 Apr 2011, 23:26...  E poi è un '68 come me... :)

Quindi provi per lui quello che io provo per D'Amico ...

Discussione precedente - Discussione successiva