Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: Biafra il 07 Apr 2011, 15:37
BENE......UN PEZZO DE ME.RDA IN MENO!      6-apr-11 21:31   
FALSO- IPOCRITA - OPPORTUNISTA ........e ce agiungo pure PARECCHIO SCEMO visto che solo un [...] come a lui se va a firmà un contratto con un altra squadra prima de aspettà il passagio imminente con un magnate americano pieno de soldi che magari te dava pure ER DOPPIO de quello che te dara quer nano de $%^& milanense....e te faceva pure vince quello che sognavi de vince visto che de quà se sta per apri un grande CICLO e de là se andrà in PENSIONE.........vai Vai VATTANFUKULO fijo de na $%^& [...] robba che gente come chivu o mancini se ne so annati da signori in confronto a te! RAUSSSS
BENE AVANTI il PROSSIMO CHE SE NE VOLE ANDà che la porta è aperta e i TOPI de FOGNA non ce servono e anzi li cacciamo NOI a calci nel KULO dall'incrociatore !

:DD

Ma come, Rugantino romano de Roma?

Sono fantastici, non li potrebbe immaginare così nemmeno lo sceneggiatore di qualche film surreale...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Apr 2011, 13:24
Praticamente 200 mq nel centro di Milano (e penso anche Roma)  :o

e perchè, a sto punto, Villa San Sebastiano sull'Appia Antica che t'ha fatto ?

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
BENE......UN PEZZO DE ME.RDA IN MENO!      6-apr-11 21:31   
FALSO- IPOCRITA - OPPORTUNISTA ........e ce agiungo pure PARECCHIO SCEMO visto che solo un [...] come a lui se va a firmà un contratto con un altra squadra prima de aspettà il passagio imminente con un magnate americano pieno de soldi che magari te dava pure ER DOPPIO de quello che te dara quer nano de $%^& milanense.... e te faceva pure vince quello che sognavi de vince visto che de quà se sta per apri un grande CICLO e de là se andrà in PENSIONE.........vai Vai VATTANFUKULO fijo de na $%^& [...] robba che gente come chivu o mancini se ne so annati da signori in confronto a te! RAUSSSS
BENE AVANTI il PROSSIMO CHE SE NE VOLE ANDà che la porta è aperta e i TOPI de FOGNA non ce servono e anzi li cacciamo NOI a calci nel KULO dall'incrociatore !

:DD

ma nun so si ve basta!!!!!!!!!!!!

:since  :asrm

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Si narra che al Sistina transitarono anche parecchi laziali...................come faremmo senza i nipotastri  :asrm :asrm :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :beer: :beer: :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma è possibile che nessuno di quelli si ponga la domanda:"Ce sarà un motivo se questo se ne va, invece di aspettare 2 settimane e pigliare il doppio?"
Pure il trigoriere, tra un guardiola, un drogba (per la panchina) e un neymar scrive che l'ostacolo so sempre i sordi.
Boh.
Roba da non credere.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Davy_Jones il 07 Apr 2011, 15:08

Io sono molto preoccupato. Se i numeri sono questi secondo me non si arriva nemmeno alla firma, i boston celtics se ne vanno molto prima. A quel punto Angelucci subentra come il salvatore del bobolo di stercopolis...

Non scherziamo: in quattro avranno 6000 mq di case, hai voglia a prendere Mascherano, Bale, Pastore, ...

(Devo dire che pero' mi sorprende sempre il fatto che l'abisso psicologico del rumenista e' davvero profondo. Se la Lazio fosse in vendita, e per tranquillizzarmi mi dicessero che l'acquirente ha una casa di 1000mq mi sentirei preso per il coolo... Mah, forse sono io...)

E invece a loro li stanno prendendo per il colon.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Tra l'altro, da noi per un De Silvestri (no dico:De Silvestri) o un Behrami che partivano, pagati, si scriveva che se ne vonno andà tutti, abbandonare la nave, Lotito è antipatico e je puzzano le ascelle: loro perdono a parametro zero un pezzo de mer da 90 e tutti nicchiano aspettando lo zio Tom
Ri-boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: Murmur il 07 Apr 2011, 16:51
Tra l'altro, da noi per un De Silvestri (no dico:De Silvestri) o un Behrami che partivano, pagati, si scriveva che se ne vonno andà tutti, abbandonare la nave, Lotito è antipatico e je puzzano le ascelle: loro perdono a parametro zero un pezzo de mer da 90 e tutti nicchiano aspettando lo zio Tom
Ri-boh.

Ci sarebbero da fare degli studi sociologici, sul perchè ci sia questa differenza fra Noi ed essi.
Non mi sembra che esista tutta questa differenza socioculturale fra genoani e sampdoriani, milanisti ed interisti ecc. ecc.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
anzi li cacciamo NOI a calci nel KULO dall'incrociatore

a me più che un incrociatore sembra er TITANIC

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Citazione di: Alexia68 il 07 Apr 2011, 15:59
e perchè, a sto punto, Villa San Sebastiano sull'Appia Antica che t'ha fatto ?

co 3 milioni 375 mila euro spuo comprare 250 mq sul nuovo grattacielo dell'eur......

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: er clauz il 07 Apr 2011, 17:08
co 3 milioni 375 mila euro spuo comprare 250 mq sul nuovo grattacielo dell'eur......

hai capito si ? a Roma è pieno de magnati e non lo sapevamo   :D

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Biafra il 07 Apr 2011, 12:28
131 pagine di topic e ancora c'avete sti dubbi?  :poof:

bià, non ho tempo di leggere 131 pagine di topic.  ho fatto un semplice google sui nomi coinvolti, e ho visto che al di là delle case che non contano niente,  gli passano per le mani capitali mica da ridere.  i soldi dunque ci sono, non sono 100 o 200 milioni a spaventarli.  che poi li vogliano spendere e e che possano fruttare una volta fatto lo stadio e venduti triliardi magliette, è un altro discorso, e lì tutti siamo abbastanza scettici.

tranne unicredit e fiorentino.   il vero mistero sono loro.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
140 mq 3,8 mln di Euro non trattabili
lo so per certo perchè stanno di fronte al mio albergo e ce lo volevamo prendere........
quasi quasi me metto dentro la cordata dell'americani se proprio devo spendeli (magari ad avecceli  :p:stop :asrm
quindi per la casa questo nun è nessuno

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: ZombyWoof il 07 Apr 2011, 18:15
bià, non ho tempo di leggere 131 pagine di topic.  ho fatto un semplice google sui nomi coinvolti, e ho visto che al di là delle case che non contano niente,  gli passano per le mani capitali mica da ridere.  i soldi dunque ci sono, non sono 100 o 200 milioni a spaventarli.  che poi li vogliano spendere e e che possano fruttare una volta fatto lo stadio e venduti triliardi magliette, è un altro discorso, e lì tutti siamo abbastanza scettici.

tranne unicredit e fiorentino.   il vero mistero sono loro.

dipende se sono soldi loro però.... perchè se gestiscono soldi di altri mica li possono buttare nel cesso....

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Alexia68 il 07 Apr 2011, 17:15
hai capito si ? a Roma è pieno de magnati e non lo sapevamo   :D
:rotfl:    me fate fa' delle risate che non facevo da tempo. Grazie dal più profondo del cuore   :)
(scusate l'OT, ma mi è venuta spontanea)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Flaminio il 07 Apr 2011, 18:46
:rotfl:    me fate fa' delle risate che non facevo da tempo. Grazie dal più profondo del cuore   :)
(scusate l'OT, ma mi è venuta spontanea)

quanto è vero ahahahahha, sto topic è da ridere a crepapelle, non mi interessa come andrà a finire, le risate che mi sono fatto sono impagabili
end ot

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Murmur il 07 Apr 2011, 16:45
Pure il trigoriere, tra un guardiola, un drogba (per la panchina) e un neymar scrive che l'ostacolo so sempre i sordi.
:lol:
Mah, io vorrei una villa a Malibu, un appartamento all'ultimo piano in un grattacelo a Manhattan, una villa in Costa Smeralda, un jet personale, uno yacht da 30 metri e 2/3 Ferrari. Peccato per l'ostacolo dei soldi......

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Russotto il 07 Apr 2011, 15:02
Oltretutto la garanzia di cio' che si prospetta arriva dai soggetti principali della faccenda: i giocatori.

Sembra che si stia per realizzare un fugone di quelli mai visti a Trigoria: dopo Mexes, si parla di Menez, Juan e De Rossi. WCnic sembra attendere ma se arriva l'offerta dalla Juve o dall'Inter io dico che va.
Grazie al cazzo.
Se tu fossi Mexes o Menez ce resteresti a fa la riserva de Terry e Neymar?

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Discussione precedente - Discussione successiva