Lazio parma usciti i biglietti.

Aperto da tevere top, 04 Apr 2011, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: bizio67 il 07 Apr 2011, 12:43
Come definiresti una tifoseria che va allo stadio in 20.000 con una squadra in lotta per la champions?
Ovviamente parlo dei tifosi che potrebbero andare allo stadio e rimangono a casa in poltrona.
Ed il bacino di utenza di Roma lo vogliamo paragonare a quello di una piccola squadra di provincia?
Ma siamo seri!

hai ragione, tutti chiedono ma nessuno dà!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: bizio67 il 07 Apr 2011, 12:43
Come definiresti una tifoseria che va allo stadio in 20.000 con una squadra in lotta per la champions?
Ovviamente parlo dei tifosi che potrebbero andare allo stadio e rimangono a casa in poltrona.
Ed il bacino di utenza di Roma lo vogliamo paragonare a quello di una piccola squadra di provincia?
Ma siamo seri!

Le critiche ci stanno, ma basta con sti insulti alla tifoseria laziale.

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Citazione di: eagles4ever66 il 06 Apr 2011, 20:22
Comprati 11 biglietti Tribuna Tevere....................siamo 6 adulti e 5 bambini oltre me nessuno era mai stato allo stadio....................ho fatto opera di convincimento !!!! A proposito qualche bambino (tutti sotto 10 anni) non ha il documento, potrebbero fare problemi all'entrata ???
In teoria si,occorre un documento valido con foto:una carta bianca,un certificato di nascita,una carta vidimata o la paginetta del passaporto con la foto del ragazzo.Se non hai nulla di tutto ciò,elabora una buona tattica e gioca offensivo ai tornelli,tipo 4-2-4.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: RickGoesToParis il 07 Apr 2011, 13:39
In teoria si,occorre un documento valido con foto:una carta bianca,un certificato di nascita,una carta vidimata o la paginetta del passaporto con la foto del ragazzo.Se non hai nulla di tutto ciò,elabora una buona tattica e gioca offensivo ai tornelli,tipo 4-2-4.
Mi tocchera' giocare offensivo allora.........tipo gli scappa la pipi' non ce la fa piu'!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
matador84

*
Lazionetter newbie
* 12
terzo post per me e rubo un invito fantastico letto su [...]...

Napoli-Lazio ha lasciato strascichi infiniti. La rabbia è ancora troppa. I tifosi laziali sono stufi di essere beffeggiati. E' arrivato il momento di gridare:Basta! Siamo giunti in un punto cruciale della stagione biancoazzurra: ci sono gare proibitive e decisive, c'è bisogno dell'affetto del pubblico.  La maglia va onorata fino in fondo. L'orgoglio e la tradizione dei nostri padri dovrà avere la meglio e presenziare sulle gradinate del nostro stadio. L'urlo cantato del nostro inno dovrà risuonare in tutti i quartieri della capitale. All'imbocco del sottopassaggio i giocatori dovranno trovare nelle voci e nei cuori degli spettatori la forza per sovrastare qualsiasi avversario. La Lazio è una religione, è uno stile di vita. È una sciarpa al collo da cui attingere entusiasmo  quando verremo mischiati nello stress della città eterna. Le mille bandiere dovranno colorare questa domenica e le prossime a seguire. Occorre ritrovare  in fondo al cuore la gioia di calcare gli spalti. Ancora come una volta... Ancora come quando si lottava per obiettivi primari. Ancora come quando venivamo trattati e considerati come una grande squadra. Ancora oggi, nonostante tutto, fieri e pronti a riconquistare ciò che per anni abbiamo visto malinconici solo in televisione. Compatti ancora una volta, uniti e orgogliosi di un cammino condotto con umiltà e nel segno della legalità. Fieri di tifare per una squadra che non ha mai potuto godere di "sviste" o aiuti a favore. Fieri di tifare per una squadra che si è imposta sul campo, combattendo, sudando e mai a tavolino. I giochi non sono ancora fatti. Il sogno Champions può ancora realizzarsi. Le polemiche vanno messe da parte per lasciare spazio all'amore per il simbolo che ci infiamma il cuore. Anche noi possiamo colorare l'Olimpico con 60 mila sciarpe. ..

DOVE L'IMMENSO E' UN GRANDE PRATO VERDE,LA FEDE SI VESTE DI BIANCO E L'AMORE SI COLORA DI CELESTE. SOSTENIAMOLA!

[...]

PER CHI PUO'....COME SI FA A STARE A CASA IN POLTRONA? DAI DAI DAI, ANDIAMO DAI!

matador84

*
Lazionetter newbie
* 12
scusate ma l'articolo non è di benedetti ma di ramona marconi...solo che se scrivi c.ittaceleste.it esce fuori poi s.benedetti....non lo sapevo, sorry!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Pergianluca il 05 Apr 2011, 20:02
Grande terra e grande cantina sociale di Santadi.
Grazie ;) Comunque io non sono di Santadi... Ma lì, vicino alla cantina sociale, lavora mio padre da parecchi anni :up:

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: eagles4ever66 il 07 Apr 2011, 14:53
Mi tocchera' giocare offensivo allora.........tipo gli scappa la pipi' non ce la fa piu'!!!!!!!!
Tessera sanitaria ;)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2011, 20:09
finora venduti 6500 biglietti
:( nemmeno lo scempio di napoli riesce a smuovere l'animo di quei tifosi che hanno abbandonato la Lazio!!

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: valpa62 il 07 Apr 2011, 22:42
:( nemmeno lo scempio di napoli riesce a smuovere l'animo di quei tifosi che hanno abbandonato la Lazio!!

il triste è pensare che anche se avesse vinto a napoli 3 a 2, saremmo stai 25mila!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Apr 2011, 13:29
Le critiche ci stanno, ma basta con sti insulti alla tifoseria laziale.
Purtroppo ho ragione io e quanto mi pesa dirlo!
Siamo una tifoseria degna di tifare l'Albinoleffe...6.500 biglietti, che tristezza!

celestial

*
Lazionetter
* 122
A tutti i benpensanti ripassatevi le classifiche dei vari sesennali lega quando avevamo una squadra da vertice per davvero, non questa. la lazio e' sempre stata ai primi posti, l'anno scorso siamo arrivati al 13 posto ed eravamo il quinto pubblico a soli 5000 dalla Roma che ha lottato per lo scudetto, era un miracolo allora. Anche quest'anno fino a quando ci siamo illusi eravamo 3 e 4 fino alla 13 giornata, controllate. Il problema siamo noi di sputare e basta senza analizzare il perche'. Non dico Lotito, e' troppo facile, signori, la rosa io la amo come voi, ma portare entusiasmo e' altra cosa, dammi un Cavani, vinci i derby, dammi una squadra con le palle che crolla sempre alla fine e soprattuto dammi i campioni, ma dove sono? Zarate nelle altre squadre sarebbe un giocatore qualunque.. Facile dopo 25 anni di nulla(Napoli) lotti per lo scudetto e fai pubblico ma quando stava andando in B controllate andavano in 15000 ma loro non se lo dicono come noi. Ragazzi la gente vuole i campioni e' la storia di tutti...Andiamo in 60000 per la champions che papa' ci regala vignaroli...State a fare la tara al pubblico della Lazio. Io domenica ci saro' ci mancherebbe e dobbiamo essere tanti ma quando danno giudizi analizziamo bene le cose, l'immagine di noi che va in giro e' questa e dati alla mano e' l'opposto preciso. Forza Lazio     

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: bizio67 il 08 Apr 2011, 12:05
Purtroppo ho ragione io e quanto mi pesa dirlo!
Siamo una tifoseria degna di tifare l'Albinoleffe...6.500 biglietti, che tristezza!

Ma basta co ste cazzate, il tifoso laziale ha passato una serie di anni da incubo, altro che, il possibile fallimento, calciopoli, passare da essere la prima squadra al mondo nel ranking alla quasi retrocessione dello scorso anno, abbiamo vissuto anni difficili, con i piscioruggine che vengono favoriti in tutti i modi, ma siamo ancora qua, il tifoso laziale c'è sempre stato, l'anno scorso quando eravamo in 50 mila a Lazio-bari e ci sarà sempre.

Non prendetemi per esempio il napole, li va tutto bene, gli gira tutto alla grande, facile andare in 60 mila allo stadio, ma dov'erano quando c'era da lottare per la loro società, su chi l'ha visto.

Il calo di pubblico in tutti gli stadi era prevedibile, ce ne sono tanti di fattori, che sono stati ampiamente discussi qui dentro, la critica ci sta, ma rivolta a chi può venire e non viene perchè preferisce la poltrona.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Apr 2011, 13:27
Ma basta co ste cazzate, il tifoso laziale ha passato una serie di anni da incubo, altro che, il possibile fallimento, calciopoli, passare da essere la prima squadra al mondo nel ranking alla quasi retrocessione dello scorso anno, abbiamo vissuto anni difficili, con i piscioruggine che vengono favoriti in tutti i modi, ma siamo ancora qua, il tifoso laziale c'è sempre stato, l'anno scorso quando eravamo in 50 mila a Lazio-bari e ci sarà sempre.

Mi sono accorto che Lazio Bari è il tuo cavallo di battaglia.
Bè, spero ricorderai che Lazio Bari faceva parte di una promozione: compra il biglietto di Lazio Bari insieme a quello di Lazio Siena e riceverai un forte sconto.

Se eri interessato solo a Lazio Bari i biglietti dei settori popolari stavano a 10 euro.
Se eri interessato ad entrambe le partite, i biglietti per tutte e due costavano in totale 15 euro (7.5 euro a partita) se comprati allo stesso momento

Riporto la tabella dei prezzi

Prezzo singola gara
Prezzo singola gara per Donne e U. 16 (*)

CURVA NORD E SUD
€ 10,00
€ 7,50

DISTINTI NORD EST-NORD OVEST- SUD EST
€ 10,00
€ 7,50

TRIBUNA TEVERE
€ 22,50
€ 15,00

TRIBUNA TEVERE TOP
€ 37,50
€ 25,00

TRIBUNA MONTE MARIO
€ 47,50
€ 33,00

Prezzo totale in promozione per Lazio-Bari e Lazio-Siena
Prezzo totale per Lazio-Bari e Lazio-Siena per Donne e U. 16 (*)

CURVA NORD E SUD
€ 15,00
€ 15,00

DISTINTI NORD EST - NORD OVEST - SUD EST
€ 15,00
€ 15,00

TRIBUNA TEVERE
€ 30,00
€ 30,00

TRIBUNA TEVERE TOP
€ 50,00
€ 50,00

TRIBUNA MONTE MARIO
€ 66,00
€ 66,00

Nonostante questo le cronache sono abbastanza confuse sul totale degli spettatori, c'è chi parla di 35mila, chi 45mila, chi 50mila (su questo forum ho letto anche 60mila).

Domanda: perchè se la vendita era abbinata, di Lazio Siena non si parla mai, ma si parla solo di Lazio Bari?

Perchè evidentemente la promozione non è stata sfruttata più di tanto: preferisco spendere 10 euro solo per vedere Lazio Bari piuttosto che spendere 15 euro per vedermi due partite.

Che non bisogna essere troppo critici verso la tifoseria laziale, visti i tempi, sono d'accordo (parlo di tifosi genuini, non di quelli professionisti) ma non va neanche presa Lazio Bari per dimostrare chissà quale attaccamento perchè
1) Come ti ho dimostrato può anche essere letta da un punto di vista opposto al tuo (e di questo Lazio Siena ne è stata la prova)
2) I prezzi erano irrisori e nonostante questo non tutti hanno partecipato alla promozione. Della serie "manco a 7 euro" (ovviamente non voglio fare i conti in tasca a nessuno, spero di essere stato capito)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
....

Allora prendiamo come esempio alcune partite senza promozioni, confrontandole con la scorsa stagione, vediamo che dici poi ;)

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Esordisco su questo forum cercando di esprimere un concetto che per me è di fondamentale importanza. Il tifoso, per potersi ritenere tale, è colui che va allo stadio e vive la sua passione in maniera autentica, ossia partecipando attivamente all' evento, unico e irripetibile, della partita. C'è chi lo fa con la semplice presenza fisica, chi lo fa facendo anche il tifo, chi addirittura lo arricchisce con elemente scenografici quali sciarpe, bandiere, stendardi, fumogeni e quant' altro. Vedere la partita in televisione, non può rientrare in alcun modo tra le peculiarità del tifoso, in quanto lo spettatore televisivo si pone su un livello puramente passivo dell' evento, in cui la componente emotiva e partecipativa è pressocchè nulla, risultando mediata dall' apparecchio televisivo. Da qui la distinzione fondamentale, per me, tra tifoso e spettatore. Non vi è altro luogo al di fuori dello stadio che possa meglio rappresentare l' essere tifoso. Solo chi va allo stadio può definirsi a buona ragione un "tifoso".
La partita di domenica è importante e vedere lo stadio desolantemente vuoto sarà per me già una sconfitta. Io non so il motivo per cuii Laziali non vengono allo stadio e anche nel caso in cui lo sapessi (ovvero polemiche pro e contro Lotito, la tessera del tifoso, gli ultras etc etc) sinceramente non lo posso ritenere un motivo valido per non venire, almeno questa domenica. Domenica chi vuole bene alla Lazio, chi si ritiene un suo sostenitore, non ha altra scelta da fare se non quella di prendere il biglietto e recarsi allo Stadio Olimpico. Fatta eccezione, e ci mancherebbe altro, per tutti coloro i quali hanno problemi economici o di salute, tutti gli altri che rimarranno a casa per me non sono tifosi della Lazio e gradirei che la smettessero di ritenersi tali.
Forza Lazio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Drieu il 08 Apr 2011, 16:01
Fatta eccezione, e ci mancherebbe altro, per tutti coloro i quali hanno problemi economici o di salute, tutti gli altri che rimarranno a casa per me non sono tifosi della Lazio e gradirei che la smettessero di ritenersi tali.
Forza Lazio

Benvenuto..  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva