Udinese VS Alba+Roman+Fortitudo+ProRoma+JuventusRM+nonsochialtro

Aperto da CrazyEagle, 06 Apr 2011, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato sperate che esca?

Vittoria Udinese
24 (38.1%)
Pareggio
34 (54%)
Vittoria orgia zoofila (grazie ancora Vaccaro!)
5 (7.9%)

Totale votanti: 63

Svennis

Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2011, 22:10
Ma io non dicevo in quel senso.
E' dura perche' ogni volta me fanno piu' schifo, e e' uno spettacolo [...] al quale mi sottopongo per ragioni ignote ai piu'.

ah ok :DD

Deadario

Io tiferei per la matematica. In questo momento dobbiamo vincerle tutte e 7 per avere la certezza di andare in Champions. Se l'Udinese perde stasera a noi basterebbero solo 6 vittorie (1 necessariamente contro l'Udinese) e 1 sconfitta per centrare la CL.
Purtoppo stanno a giocà contro quelli, quindi spero che Di Natale gliene faccia 4.

intruppone23

vedere la rioma mi fa sempre più schifo.

oggi 1X e domani dobbiamo vincere per essere quarti.

cassetti è da indagine coni. come può non venire mai espulso?

Tarallo

Denis fa pippa con Burdisso.
Che e' simpatico come la gonorrea, ma insomma se fa' rispetta', e in quel bailamme che e' la roma in difesa li aiuta sempre molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Game of shit. partita sotto ritmo, unica occasione da gol il tentativo di autorete di, mi pare, denis.

intruppone23

com'è la situazione dgli scontri diretti tra  :asrm e juve?
perchè potrebbero superarli, e se solo quel pirla di zamparini non avesse cacciato delio rossi...

Lazioinvantaggio

Minuto 35' : Cassetti, già ammonito, fa un fallo da dietro che interrompe il contropiede dell'Udinese. Da regolamento è ammonizione. Nulla

Minuto 44' : Cassetti, dopo aver compiuto l'ennesimo fallo, manda allegramente, e con tanto di gesto col braccio,
l'arbitro a fare in culo. Per ben 2 volte, nel caso non lo avesse visto bene la prima. Nulla.

Che dire? Comunque finisca, è un'altra (l'ennesima) partita falsata.

chuck6

Citazione di: intruppone23 il 09 Apr 2011, 22:17
com'è la situazione dgli scontri diretti tra  :asrm e juve?
perchè potrebbero superarli, e se solo quel pirla di zamparini non avesse cacciato delio rossi...

Juve in netto vantaggio.

Stasera naturalmente a tutta contro il rioma, ma anche un pareggio non mi dispiacerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

l'udinese aveva iniziato bene poi si è progressivamente sfilacciata, i cani sembrano disposti un  po' meglio

Magnopèl

Tarallo

intruppone23

Contenuto sponsorizzato

Svennis

pandev66

iDresda

ammazza che tuffo, chi era?
Klaus di biasi?
vergognoso!

Esprit Libre

ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LO RICONOSCOOOOOO!!!

chuck6

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

M'e' partito lo streaming tre secondi prima del rigorepaaroma.
Pure er computer s'e' rotto li [...]i.

Esprit Libre