solo un miracolo può fermare la rioma... tutti gli arbitri lavorano per questo

Aperto da delioforever, 09 Apr 2011, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
ma vi rendete conto cosa sta succedendo?
Un altro rigore per la rioma, l'arbitro ha fermato tutte le ripartenze dell'udinese per tutto il secondo tempo.
infine annulla un goal per un un tocco di mano di ashamoa che efettivamente la tocca di mano perchè subisce fallo in area di rigore da burdisso.
solo un miracolo può fermare questo schifo a favore della rioma

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Arriveranno quarti a suon di furti, pensiamo all' EL e mettiamoci l'anima in pace. Il 5 posto è lo scudetto dei non mafiosi, sarebbe una piccola soddisfazione ;)

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
In effetti, la situazione é difficile. L'unica cosa che possiamo fare é tentare di sfruttare a nostro vantaggio il risultato di stasera, per quel poco che si può, battendo il Parma e mantenendo i 4 punti di vantaggio sulle scorie radiottive.  Poi vediamo che succede.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Loro sono a questo punto il pezzo forte per la folla, che da copione DEVE vincere. Non importa quanto sia bravo l'avversario, è già scritto.
A questo punto mi chiedo, che senso ha continuare a seguire il campionato? Non so se domani vedrò la partita, quando guardo la Lazio voglio sempre sperare di arrivare in alto, di osare. Quando questo non ci è permesso non per demeriti nostri (tiferei anche in serie D) ma per magheggi altrui, perde senso. Non mi piace guardare un film di cui già so il finale, dove magari il mio personaggio preferito è destinato a morire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
cioè la gazzetta ha il coraggio di dire che il tocco di mano c'è!!! ma vi rendete conto? certo che c'è perchè c'è un rigore grosso come una casa!!!!
e nel titolo scrive "di natale pareggia il rigore di francesco...."
vabbè metteteve tutti a tifà roma esplicitamente che facciamo prima

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Quanto li odio ste merde maledette, aiutati dagli arbitri, supportati da telecronisti ultrà e dai giornali.
10 rigori per loro, contro non glieli fischiano però...totti BESTEMMIA e non viene manco considerato, da del [...] all'arbitro e i telecronisti ci ridono sopra.
Sono iper protetti, è uno schifo assoluto.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.302
Quello che sta succedendo è sconcertante,una squadra ridicola viene spinta avanti dal sistema che governa il calcio italiano di cui gli arbitri sono semplici,sottomessi esecutori.A parte il rigore la partita è stata indirizzata con la gestione dei falli e dei cartellini(vedi Cassetti al quale non viene dato il secondo giallo).Sto finale de campionato è diventato una farsa!! :asrm

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
c'è di buono che sempre più persone si accorgono di chi sono sti zozzoni della banca. accordo con la gazzetta per commenti fuori dal mondo, presidente di lega aquisito tra i propri ranghi con un contratto da dirigente che scommetto che verrà annunciato solo il giorno dopo che si certifica la scampion.
la scimmietta ex presidente piazzata nella stanza dei bottoni, bisogna dire che la spesa la fanno in grande!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: delioforever il 09 Apr 2011, 23:39
cioè la gazzetta ha il coraggio di dire che il tocco di mano c'è!!! ma vi rendete conto? certo che c'è perchè c'è un rigore grosso come una casa!!!!
e nel titolo scrive "di natale pareggia il rigore di francesco...."
vabbè metteteve tutti a tifà roma esplicitamente che facciamo prima

un giorno un uomo/allenatore disse:
Grandissima manipolazione intellectuale ........sull'opinione pubblica

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: A.Voronin il 09 Apr 2011, 23:39
E' il calcio-wrestling amici miei

Assolutamente, fatevene una ragione.
E' il pubblico che decide, fra poco sui rigoripaaroma metteranno il televoto.
D'altronde e' sempre stato cosi', al Colosseo era pollice alto o pollice verso, qui i tifosi dela roma decidono la classifica.

Andate al mare, dateme retta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2011, 23:48
Assolutamente, fatevene una ragione.
E' il pubblico che decide, fra poco sui rigoripaaroma metteranno il televoto.
D'altronde e' sempre stato cosi', al Colosseo era pollice alto o pollice verso, qui i tifosi dela roma decidono la classifica.

Andate al mare, dateme retta.
purtroppo Tarà oggi hanno vinto con un rigore che c''è...Pizzarro se stava a prende il calcio d'angolo e Pinzi gli fa fallo...quello che non ho capito è la marcatura su Riise nel fallo laterale,ma che se marca così a dieci secondi dalla fine

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Apr 2011, 23:53
purtroppo Tarà oggi hanno vinto con un rigore che c''è...Pizzarro se stava a prende il calcio d'angolo e Pinzi gli fa fallo...quello che non ho capito è la marcatura su Riise nel fallo laterale,ma che se marca così a dieci secondi dalla fine
E quello dell'Udinese? Daglielo e finisce lì.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Apr 2011, 23:53

Il rigore c'era, ma la partita e' stata una cosa mai vista.
Intendevo in questo senso, il risultato come nel wrestling lo decide il popolo che paga.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
E' veramente uno schifo, tutte partite condotte come pare al sistema. Io domani sarò al mio posto e tiferò come faccio da molti anni e forse durante la partita mi dimenticherò dello schifo visto stasera, poi mi renderò conto che è tutto inutile. Anche se domani vinciamo ci sarà sicuro una partita in cui ci taglieranno le gambe. La partita di napoli e questa di stasera dimostrano senza ombra di dubbio che noi al quarto posto non dobbiamo arrivare, e neanche altri che non siano me.....de

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: delioforever il 09 Apr 2011, 23:25
è una vergogna senza fine,
ma vi rendete conto cosa sta succedendo?
Un altro rigore per la rioma, l'arbitro ha fermato tutte le ripartenze dell'udinese per tutto il secondo tempo.
infine annulla un goal per un un tocco di mano di ashamoa che efettivamente la tocca di mano perchè subisce fallo in area di rigore da burdisso.
solo un miracolo può fermare questo schifo a favore della rioma

e c'è un rigore su Corradi che è ancora più netto

le dobbiamo vincere tutte. la mafia si è schierata

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Io aspetto domani. Se con il Parma vedo cose "non lecite" e la Lazio esce sconfitta lascio perde, perchè vorrà dire che è veramente tutto già deciso... c'è poco da fare. Adesso non posso pensare che "solo un miracolo può fermare la rioma", anche perchè dal risultato di oggi esce una buona opportunità per la Lazio.. ma stiamo sul filo della lama e la Lazio non può permettere di rilanciare la AS popo, non ora cazzo.

jamiro25

Visitatore
Montella:"oggi non so perche mi sentivo che ci avrebbero dato un calcio di rigore"
Non so perche...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hooper83 il 10 Apr 2011, 00:01
Io aspetto domani. Se con il Parma vedo cose "non lecite" e la Lazio esce sconfitta lascio perde, perchè vorrà dire che è veramente tutto già deciso... c'è poco da fare. Adesso non posso pensare che "solo un miracolo può fermare la rioma", anche perchè dal risultato di oggi esce una buona opportunità per la Lazio.. ma stiamo sul filo della lama e la Lazio non può permettere di rilanciare la AS popo, non ora cazzo.

Te lo dico adesso,segnatelo: non la fanno domani la zozzata a noi. Domani si riposano e ci lasciano giocare, stara' a noi vincere.

Ma aspetta la prossima occasione, se la roma non se la rovina da sola, ci sara' la partita giusta per farlo.
Abbi pazienza.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: valpa62 il 09 Apr 2011, 23:43
Quello che sta succedendo è sconcertante,una squadra ridicola viene spinta avanti dal sistema che governa il calcio italiano di cui gli arbitri sono semplici,sottomessi esecutori.A parte il rigore la partita è stata indirizzata con la gestione dei falli e dei cartellini(vedi Cassetti al quale non viene dato il secondo giallo).Sto finale de campionato è diventato una farsa!! :asrm

Solo il finale ??  :x :x

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 00:04
Te lo dico adesso,segnatelo: non la fanno domani la zozzata a noi. Domani si riposano e ci lasciano giocare, stara' a noi vincere.

Ma aspetta la prossima occasione, se la roma non se la rovina da sola, ci sara' la partita giusta per farlo.
Abbi pazienza.

cocnordo completamente con Tarallo... 6 partite, una zozzatona a settimana e il piatto è servito all'ultima giornata come la più inquietante delle sceneggiature... io sto a NewYork... e non posso sentire i commenti post partita, mi dite qualcosa... ma l'udinese non sta facendo il panico?
ho letto l'artocolo della gazzetta che dice:

"c'è tempo per il raddoppio dell'Udinese con Asamoah. Damato annulla per fallo di mano, ma il centrocampista è sbilanciato da Perrotta. Decisione che farà discutere"

e che ce sta da discute? c'è solo da fa i matti!

Discussione precedente - Discussione successiva