Scordiamoci la Champions !!!!

Aperto da white-blu, 09 Apr 2011, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Voglio una squadra col sangue all'occhi, ora o mai più, domani come a Milano come a Catania. Ce le devono rubà tutte, se vogliono far passare le merde.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
All'Udinese hanno fatto lo stesso servizio che hanno fatto alla Lazio a Napoli. C'era un rigore solare + logicamente espulsione di perrotta!
Pradè non si preoccupa + dei bambini! :X(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Aquila Romana il 10 Apr 2011, 01:07
:asrm

Magari e passa la paura, ma son andato già oltre la media "Reja" per me se arriviamo a 63/65  punti è grasso che cola...la nostra media è di 1.81 che son 12/13 punti (arrotondando in eccesso) calcolando il calendario difficile, e la stagione a palla che abbiam condotto, penso che la media si assesterà intorno a 1.5 cioè na decina di punti, max 64 punti :( mentre l'aesse merde, visto il ruolino rigorioso, faranno bottino pieno in queste 7 partite, forse mancherà all'appello solo la partita con la banda "fester" ...ma solo se il campionato sarà da decidere !!

Non è pessimismo...è solo un ragionamento... come dire, di rigore !!  :x :x

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Col coltello fra i denti  :xx :xx :xx :xx :xx

Dovranno rubare così tanto da verognarsene per superarci  :stop :stop :stop :stop :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: hankmoody il 10 Apr 2011, 00:06se vinciamo tutte quelle che rimangono.......

Quante ne devo sentì.....prima de morì!!!!! De stupidaggini intendo....

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
io non lo sò se i ns giocatori seguono le partite, come non sono sicuro che le vivano con il nostro ardore...ma se così fosse (anche,per intenderci se riuscissero a vivere un decimo di quello che viviamo noi tifosi) io pretendo unasquadra avvelenata, col sangue negli occhi!
questo quarto posto ci spetta per quanto fatto da inizio stagione, non possiamo e non dobbiamo assumere il ruolo delle vittime sacrificali, anche e soprattutto perchè è questo che un certo sistema vuole da noi.
voglio 7 partite cazzute cristo!
voglio 23 spartani!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: ZombyWoof il 10 Apr 2011, 00:04
si vinciamo con il parma, ma tanto stasera si è visto, unicredit vuole il 4 posto e il 4 posto otterrà.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
E' inutile. Stasera hanno fatto capire come devono andare le cose.

Una squadra che senza furti stava alla pari di un Cagliari qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
come ve pare...si Deve vincere...e se l'inter sarà fuori dai giochi che contano... chissà...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 10 Apr 2011, 01:35
E' inutile. Stasera hanno fatto capire come devono andare le cose.

Una squadra che senza furti stava alla pari di un Cagliari qualsiasi.

Vi scrive uno pessimista con la Lazio, ma oggi strano ma vero non ho visto questo arbitraggio scandaloso, anzi a confronto con quello di napole il loro sembrava super regolare, io me la prenderei con il giocatore dell'udinese che al 93 lancia il pallone al giocatore delle merde che batte la rimessa, dimenticandosi completamente di riise.

Ricordiamoci che noi siamo sopra, vincendo domani superiamo l'udinese e loro sempre meno 4, la champions è nelle nostre mani per ora, e se entriamo sarà più che demerito nostro che merito dell'udinese e merde.
Domani se i nostri si cacano sotto e non portano a casa i 3 punti, allora per me è un grande segnale non vogliono andare in champions, aspettiamo e vediamo.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: delioforever il 10 Apr 2011, 00:35
se vabbè ciao

ciao anche a te. tutto a posto? spero di sì. forza Lazio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: asteN_A. il 10 Apr 2011, 00:46
per me è già tutto scritto !!

domani vivremo l'ennesimo dramma mafioso !!

e anche se vinciamo e andiamo 57 a 53

poi, rigori e calendario alla mano :

merde-palermo (1) punti 56
catania-Lazio (2) punti 60

merde-chievo (1) punti 59
inter-Lazio (1) punti 61

bari-merde (2) punti 62
Lazio-Juve (x) punti 62

merde-milan (x) punti 63
udinese-Lazio (x) punti 63

catania-merde (2) punti 66
Lazio-genoa (1) punti 66

merde-sampdoria (1) punti 69
lecce-Lazio (2) punti 69

Il massimo che possiamo fare è 69, per differenza reti non ce la facciamo lo stesso !!
Loro, vista la zozzeria delle ultimme giornate, faranno sicuro punteggio pieno, prevedo l'x (basta ad entrambe) solo con la banda di zio fester !!

Siamo praticamente fuori dalla C.L.  :x :x

c'hai dato 1 punto in piu', se perdiamo coll'inter saremmo ancora a 60 non a 61

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma che so ste tabelle, punti qua e la, è vero l'arbitraggio valutato in tutto il campionato è scandaloso, ma intanto cominciamo a vincere domani e poi ne parliamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Io non ho visto la partita di stasera,quindi il mio giudizio ancora non è influenzato da eventuali sospetti.

Io sono dell'idea che è fondamentale tenerli dietro in questo ciclo di 4 partite...loro hanno fatto già 3 punti e ne faranno altri 7/9...quindi noi in quattro partite ne dobbiamo fare almeno 8/9...quindi Parma e Juventus all'Olimpico devono essere asfaltate e poi dobbiamo andarci a prendere i punti a Catania...dopodiche è quasi fatta visto che poi ci sarà un turno di "Stallo" con noi che andremo a Udine e loro che ospiteranno il Milan,prima delle due ultime giornate dove credo che abbiamo anche un calendario favorevole rispetto a loro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asteN_A. il 10 Apr 2011, 00:46
per me è già tutto scritto !!

merde-palermo (1) punti 56

merde-chievo (1) punti 59

bari-merde (2) punti 62

merde-milan (x) punti 63

catania-merde (2) punti 66

merde-sampdoria (1) punti 69

ammazza, ma che è? il calendario del Barcellona?   :o

scommetto che la scorsa settimana avresti scritto merde-juventus (1)..

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 10 Apr 2011, 08:26
ammazza, ma che è? il calendario del Barcellona?   :o

scommetto che la scorsa settimana avresti scritto merde-juventus (1)..

Te prego, le spese postali le pago io, ne ho bisogno, non ho dormito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 08:28
Te prego, le spese postali le pago io, ne ho bisogno, non ho dormito.

ecco.. mi sento meglio, ora sono più lucido e dico che fanno 3 pt. pure col Milan.
filotto insomma..

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Tra domenica scorsa a Napoli e ieri a Udine si è completato il capolavoro. XTemo che l'unico modo per divertirci guardando le ultime giornate sia scommettere su quale giocatore avversario si siano comprati o sul minuto del rigorepaariomma.

Contenuto sponsorizzato

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Basta, sono completamente demoralizzato, se non smetto di vedere 'sto sport ora, non smetto più....
ma è possibile che una squadra può ambire al massimo all'Europa League perchè la Champions è già decisa?
è possibile che si urli ai quattro venti che Inter e Milan rubano per restare in cima? Almeno loro la squadra ce l'hanno....
è possibile che l'unica qualificazione Champions inaspettata è quella del Napoli, ma la sta decidendo Sky?
è possibile questo doppiopesismo così palese?
è possibile che anche se non hai una lira, che hai rateizzato un debito di proporzioni bibliche, fai un mercato molto discreto, che ti vendi giocatori a 20 milioni ed hai fatto crescere ad almeno 15 milioni quotazioni di gente che fino a 2 anni fa doveva fare la riserva di De Silvestri, e vieni ancora criticato ovunque?
è possibile che si fa a gara per indignarsi di più, ma alla fine vengono tutelate solo le squadre di fascia alta?
è possibile che una banca abbia una squadra di calcio?
è possibile che giochi al meglio delle tue possibilità, fai 3 gol, ti rubano la partita in un modo mai visto, e se ne parla solo il lunedì, quando del furto operato ad una squadra di analfabeti che si sentono eredi di un impero mai tramontato (come se lo saranno arrogato sto diritto poi...) da parte di una squadretta romagnola che quest'anno sta facendo i salti mortali (che non è neanche colpa loro) se ne è discusso nelle sedi opportune e non, per 2 settimane.

un tifoso del football americano dal prossimo anno (proprio col campionato in sciopero io, sempre sfortunato...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ceasarCM il 10 Apr 2011, 10:08
Basta, sono completamente demoralizzato, se non smetto di vedere 'sto sport ora, non smetto più....
ma è possibile che una squadra può ambire al massimo all'Europa League perchè la Champions è già decisa?
è possibile che si urli ai quattro venti che Inter e Milan rubano per restare in cima? Almeno loro la squadra ce l'hanno....
è possibile che l'unica qualificazione Champions inaspettata è quella del Napoli, ma la sta decidendo Sky?
è possibile questo doppiopesismo così palese?
è possibile che anche se non hai una lira, che hai rateizzato un debito di proporzioni bibliche, fai un mercato molto discreto, che ti vendi giocatori a 20 milioni ed hai fatto crescere ad almeno 15 milioni quotazioni di gente che fino a 2 anni fa doveva fare la riserva di De Silvestri, e vieni ancora criticato ovunque?
è possibile che si fa a gara per indignarsi di più, ma alla fine vengono tutelate solo le squadre di fascia alta?
è possibile che una banca abbia una squadra di calcio?
è possibile che giochi al meglio delle tue possibilità, fai 3 gol, ti rubano la partita in un modo mai visto, e se ne parla solo il lunedì, quando del furto operato ad una squadra di analfabeti che si sentono eredi di un impero mai tramontato (come se lo saranno arrogato sto diritto poi...) da parte di una squadretta romagnola che quest'anno sta facendo i salti mortali (che non è neanche colpa loro) se ne è discusso nelle sedi opportune e non, per 2 settimane.

un tifoso del football americano dal prossimo anno (proprio col campionato in sciopero io, sempre sfortunato...)

Non eri tu quello che mi chiedeva perche' usavo il termine "mafia"?
Buongiorno.

Discussione precedente - Discussione successiva