Scordiamoci la Champions !!!!

Aperto da white-blu, 09 Apr 2011, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 10 Apr 2011, 08:26
ammazza, ma che è? il calendario del Barcellona?   :o

scommetto che la scorsa settimana avresti scritto merde-juventus (1)..

:)

No... ho specificato che è un calendario ottimistico per entrambe !!
Ho solo sbagliato il risultato nostro con l'inter che ipotizzavo l'x e m'è scappato l'1, ma in termini di punti la mia tabella l'ho scritta bene !! Quanto a roma-juve e  udinese-roma, li ho presi tutti e due   ;) !!

Roby, senza sarcasmo (non è il caso visti gli arbtraggi  :x) mi piacerebbe vivere della tua "ingenuità" forse nutrirei più speranze per questa società corrotta !!
Ma dai, in amicizia, spiegami come fai ancora a credere  :( veramente, ti ammiro  ;)

Ps. Tarà, non ho capito il discorso della spedizione ecc. ecc. me lo potresti spigare ? :(

AQ

*
Lazionetter
* 243
Si vabbè, ma diciamo anche che al 94 hanno avuto la forza di andare a vincere la partita mettendo 5 uomini nell'area dell'udinese e sinceramente io questo alla Lazio non l'ho mai visto fare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si vabbè, ma diciamo anche che al 94 hanno avuto la forza di andare a vincere la partita mettendo 5 uomini nell'area dell'udinese e sinceramente io questo alla Lazio non l'ho mai visto fare.

Sulle ali dell'entusiasmo che gli ha regalato D'amato sarei capace pure io.
Da' il rigore all'udinese, arbitra come si deve per tutta la partita, caccia chi devi cacciare, poi contiamo gli uomini in area.
Ma per favore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asteN_A. il 10 Apr 2011, 10:54
Ps. Tarà, non ho capito il discorso della spedizione ecc. ecc. me lo potresti spigare ? :(

credo che Tarallo abbia capito che utilizzo roba buona e non tagliata con cose strane.

potrebbe dipendere da quello il fatto che io sia ingenuo.   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
vedo che un modo per incensare la roma ed attaccare la Lazio riesci sempre a trovarlo.... mah.. ucci ucci...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Di che parliamo? Rigore più espulsione al 92esimo. Al massimo finisce in pareggio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:) :) :)

s'è svejatooo.....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Mi chiedo come sia possibile che gente cosi' venga ancora lasciata scrivere in un forum della SS LAZIO.

Questo non e' un forum di proprieta' pubblica che ha il dovere di far parlare chiunque ed in qualsiasi modo rimanendo dentro le regole. Chi si finge tifoso della SS LAZIO per smerdarla, addirittura incensando i cani, IMHO dovrebbe essere cacciato senza se e senza ma.

Chiedo scusa alla moderazione se mi permetto di dare giudizi ma non mi piace essere preso per il culo "a casa mia", perche' io reputo LazioNet un po' anche casa mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
certo madonna mia....pure ieri sera altro scippo in piena regola.
Rigore solare per l'udinese...niente! mentre a loro come sempre...li danno.
Bho anche io mi sento bello demoralizzato, però bisogna dire una cosa...se vinciamo oggi rimaniamo a +4 e non è pochissimo, certo escluso inter-lazio dobbiamo cercare di vincerle tutte e sarà difficile, però 4 punti non sono pochissimi.
Mentre scrivo però mi chiedo....ma questi li fanno vincere cmq, vuoi che a te non fanno napolibis?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
vinciamo con il parma e sono 3 punti, pareggiamo con la Juve, vinciamo con il Catania, li teniamo sotto ....

ma che è ? questo è calcio, una cosa diversa da quello che è in atto quest'anno
quest'anno si fa esclusivamente business, che con il calcio non c'entra niente,
e noi non siamo nel business di quest'anno

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091

in 2 settimane hanno affossato noi a napoli e ieri l'udinese guardacaso in lotta per il 4° posto con
i difettosi

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: white-blu il 10 Apr 2011, 12:17

in 2 settimane hanno affossato noi a napoli e ieri l'udinese guardacaso in lotta per il 4° posto con
i difettosi
e quale e' il problema? tanto basta che le vinciamo tutte e arriviamo quarti lo stesso, se non ce la facciamo e' colpa nostra...

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
oltre gli episodi tutti favorevoli alle merde vedendo il tabellino l"arbitro complessivamente ha fischito 47 punizioni,secondo voi tutte queste interruzioni quale squadra hanno favorito,questi sono arbitraggi chirurgici.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: giggio il 10 Apr 2011, 12:20
e quale e' il problema? tanto basta che le vinciamo tutte e arriviamo quarti lo stesso, se non ce la facciamo e' colpa nostra...
è vero ,lo sanno tutti che la lazio è il brasile di pelè : :=)) :=)) :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è vero ,lo sanno tutti che la lazio è il brasile di pelè : :=)) :=)) :=))
potresti pure vincerle tutte, il problema è che tra le partite che mancano c'è l'Inter, che prima della partita di andata non battevamo da secoli, e la Juve, che o viene aiutata o c'ha un culo abnorme e ci frega ogni anno.. speriamo Roma e Udinese si mangino punti per strada.. la Roma ha un calendario più facile però.. la speranza è l'ultima a morire

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: giggio il 10 Apr 2011, 12:20

vai a chiedere a guardiola se la domenica ci presa 4/5 giocatori, tanto la liga l'hanno vinta di già

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: intruppone23 il 10 Apr 2011, 12:44
vai a chiedere a guardiola se la domenica ci presa 4/5 giocatori, tanto la liga l'hanno vinta di già
l'ironia questa sconosciuta

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: intruppone23 il 10 Apr 2011, 12:44

va bene se li scelgo io? allora... messi, villa, iniesta, xavi e piqué

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 10 Apr 2011, 11:10
credo che Tarallo abbia capito che utilizzo roba buona e non tagliata con cose strane.

potrebbe dipendere da quello il fatto che io sia ingenuo.   8)

Capito, comunque ingenuo l'ho messo apposta tra virgolette proprio per sottolineare la genuinità del tuo pensiero ;)

Non riesco a credere nel bene di questi tempi, vedere qualcuno che non ha cultura del sospetto e crede ancora in certi valori non può che farmi piacere.
Ce ne fosse di gente così in giro, vivremmo tutti meglio ;)
Ti stimo seriamente, credimi :)

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 10:26
Non eri tu quello che mi chiedeva perche' usavo il termine "mafia"?
Buongiorno.

non eri te che avevi letto la risposta dicendo: "Ha capito, diamogli un pò di fiducia"?
Buon pranzo...
P.S.: so che sembra un tono polemico, ma giuro che non lo è.... :beer: :beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva