solo un miracolo può fermare la rioma... tutti gli arbitri lavorano per questo

Aperto da delioforever, 09 Apr 2011, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Pensa quanto posso godè se finiamo quarti sopra all'Udinese grazie a st'ennesima porcata.. :srm:

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Biafra il 10 Apr 2011, 00:51
Pensa quanto posso godè se finiamo quarti sopra all'Udinese grazie a st'ennesima porcata.. :srm:

Magna pure tranquillo........

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
da repubblica... che schifo... non comprate più questo giornale

Mancano un paio di minuti, più quattro di recupero, ma il bello deve ancora venire. L'arbitro Damato fa saltare i nervi ai friulani quando annulla il gol del sorpasso di Asamoah: giusto, a vedere la parte finale del replay - tocco di mano del ghanese -, più dubbio se si analizza la parte iniziale, con una spinta maligna di Perrotta. In questi casi si usa dire: il rigore non sarebbe stato uno scandalo. Tra chi recrimina, chi tira un sospiro di sollievo, e chi gioca: Riise entra in area da sinistra, Totti si avventa sull'assist e con un esterno destro rimette la Roma in carreggiata proprio all'ultimo secondo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Come temevo, Il "Palazzo" si è accorto di noi, tardivamente, ma se ne è accorto.
Se squadre come Juventus, Roma, Napoli etc. non partecipano alle Coppe più prestigiose (ma per demeriti loro, beninteso...) la Federcalcio TREMA.

2 Partite fa il Napoli, bloccato sul pareggio, ha beneficiato di un inesistente rigore su Lavezzi e di un goal in fuorigioco di Cavani.

Oggi, la direzione di gara è stata veramente a senso unico, come pure il recupero (4 minuti) segnalato dopo il pareggio, non prima, un "Collina" avrebbe dato il giallo a Totti entro il 20° 1T.

Presumo che all'iscrizione del campionato i Club paghino una tassa, e mi chiedo, ma pagano tutti uguale?

La nuova proprietà della Roma vuole a tutti i costi la Champions, ma se la deve meritare sul campo, senza "comprarsela", oggi la "sudditanza" era palpabile, potevi quasi "toccarla".

Fossi in Pozzo, ritirerei la squadra dal Campionato Italiano, e la iscriverei in Slovenija o in Austria, e buonanotte a tutti....
     | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
mega
Utente

Platinum
graphgraph

Re: DI NUOVO IL PALAZZO..... - 2011/04/09 23:40 Questo non è uno sport ma affari gestiti dalla mafia del Palazzo. Sinceramente, quando vanno fuori dall'Europa certe squadre, confesso che godo come un riccio! Questo ovviamente vale per Roma, Inter, Juventus, Napoli e Milan, che quando giocano all'estero senza i favori degli arbitri italiani corrotti, prendono sonore legnate. Purtroppo è tutto deciso a tavolino. Stasera Cassetti doveva essere espulso nel primo tempo, c'era un fallo su Abdi al limite dell'area ed un rigore su Asamoah grande come una casa! ah dimenticavo: anche de Rossi doveva uscire per un fallo assassino a piedi uniti, non ricordo su chi. Putroppo le cose vanno così! In Italia dai Parlamentari in giù, si può comprare tutto! Paese di merda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
... Al 47' l'Udinese addirittura segna dopo un'azione convulsa ma l'arbitro annulla giustamente la rete ai friulani per evidente fallo di mano di Asamoah. Ma la Roma non molla e il suo capitano sembra voler vincere per forza questa partita. ...

Questo allora è il commento del corriere della sera....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Apr 2011, 00:23
mica dirai sul serio?
+ o - il senso era quello. Su sky(fo) ha detto che quando le partite sono importanti e' normale che le grandi siano favorite ... Rassegnato ... Cmq e' veramente uno schifo ... Perche' secondo voi non ha ammonito asamoah che ha segnato di mano? Semplicemente perche' ha visto benissimo tutto ma non ha avuto la freddezza per ammonirlo dimostrando di essere in malafede ... Mi chiedo anche cosa abbia visto il guardalinee ... Cmq tutto l'arbitraggio e' stato scandaloso. Asrmerd@ ...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lo ribadisco...dopo un'annata del genere se le merde arrivano quarte io disdico qualsiasi abbonamento e non seguo piu' il calcio.

Lotito dovrebbe fare fuoco e fiamme affinche' ci sia regolarita' in questo finale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 10 Apr 2011, 01:29
Lo ribadisco...dopo un'annata del genere se le merde arrivano quarte io disdico qualsiasi abbonamento e non seguo piu' il calcio.

Russo', anch'io voglio farlo ma ho bisogno che qualcuno mi faccia forza.
Avro' crisi di astinenza, tremori e crisi di vomito.

Me fai forza tu? Ci iscriviamo a un forum di wrestling?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
è da ieri sera che ho un senso di disgusto, e tanta rabbia, che non riesce a passare.
mi fanno davvero schifo, perchè per l'ennesima volta rubano una partita e sono tutti lì a chiudere gli occhi e ad incensare la squadra per questa ennesima prestazione 'meravigliosa'.

mi fanno venire il voltastomaco. da ieri sono davvero meno innamorato di questo sport

Rebhell

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: Russotto il 10 Apr 2011, 01:29

Lotito dovrebbe fare fuoco e fiamme affinche' ci sia regolarita' in questo finale.

vedi, io un ragionamento del genere l'ho fatto a meta' gennaio, dopo cesena-a.s. e lecce-milan.
mi sono ripromesso che se il milan vince lo scudetto e/o la roma va in europa (parlo anche della coppa uefa) non seguiro' piu' il calcio italiano.
le classifiche del nostro campionato purtroppo da parecchi anni non dimostrano il reale valore delle squadre.
non e' un caso che le suddette squadre siano state umiliate in europa da shakthar e tottenham le quali poi a loro volta hanno preso in faccia 9 goal in spagna, dalle reali due squadre piu' forti in spagna.
gia' il milan nel girone era stato sperculato dalle merengues.
questo atteggiamento politico gia' ci ha fatto perdere una squadra in champions e continuando cosi', con due squadracce su quattro come milan e roma a rappresentarci ancora una volta nel calcio che conta presto perderemo un altro posto a favore di francia o portogallo.
un atteggiamento miope da parte della stampa che, ovviamente esalta le gesta di gattuso e totti in patria ma non vuole rendersi conto (o non puo'?) della cruda realta' che potrebbe essere sintetizzata in
squadra seconda in italia vs. squadra decima in germania 2-5.
poi vedremo la squadra decima in germania quanti ne prendera' all'old trafford o a stamford bridge.
nel frattempo, noi continuiamo con le interviste agli autodefinitosi campioni.
tafazzi ce lo sgrullerebbe.
e contenti cosi'.

NaturalEagle

*
Lazionetter
* 514
Le immagini simbolo di questo campionato non saranno le prodezze di ibra o i gol di cavani, ma il capannello di giocatori della squadra che gioca contro la riomma intorno all'arbitro a fine partita

Contenuto sponsorizzato

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
e allora se la mettono così si ricomincia come nel finale del campionato scorso...se giocamo sempre la vittoria delle merde e del napule da qui alla fine del campionato, a cominciare da oggi...al fantacalcio formazione fissa con il capitone, juan, wcnic, hamsik, cavani,lavezzi...

ps nel wrestling il pubblico non decide, quello è il grande fratello....mettiamo un televoto su chi mandare in champions

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 08:26
Russo', anch'io voglio farlo ma ho bisogno che qualcuno mi faccia forza.
Avro' crisi di astinenza, tremori e crisi di vomito.

Me fai forza tu? Ci iscriviamo a un forum di wrestling?

a qualcosa ci iscriveremo, ma a farmi prendere per il culo cosi' non ci sto. Non lo meritiamo davvero.

maik

*
Lazionetter
* 865
solo una cosa è sicura l"arbitro d"amato dopo lecce e udine sarà sicuramente premiato,poi se uno crede alle favole può pure illudersi che la lazio arrivi quarta

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: NaturalEagle il 10 Apr 2011, 10:13
Le immagini simbolo di questo campionato non saranno le prodezze di ibra o i gol di cavani, ma il capannello di giocatori della squadra che gioca contro la riomma intorno all'arbitro a fine partita

ahahahahahahahahahahahaah spettacolare questo post  :beer:

Cmq, con tutto il rispetto, sono sicuro che pure se la Roma arriva quarta voi non disdite un bel niente.

Dite cosi, poi però la lazialità (se è vera) vi richiama e vi ritrovate un'altra volta a seguire le partite. Altrimenti avreste dovuto mollare il tutto già nel 1998/99.

CrazyEagle

Visitatore
solo una cosa è sicura l"arbitro d"amato dopo lecce e udine sarà sicuramente premiato,poi se uno crede alle favole può pure illudersi che la lazio arrivi quarta

Eccone un altro che dice che chi crede che la Lazio possa arrivare quarta crede alle favole....

...io credo alle favole, credo a Babbo Natale, credo alla Befana e al Topolino dei Denti.

CrazyEagle

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma Damato non era quello interista che j'haaaa rubbbato 'o scudettooooo???

LI MORTACCI VOSTRA E DE TUTTA TRIGORIA.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: BiancoAzzurro il 10 Apr 2011, 12:39
Ma Damato non era quello interista che j'haaaa rubbbato 'o scudettooooo???

LI MORTACCI VOSTRA E DE TUTTA TRIGORIA.
d"amato ha diretto la prima partita delle merde un paio di di stagioni fa ,precisamente merde-bologna 2-1 per la cronaca i goal delle merde furono due rigori inventati

Discussione precedente - Discussione successiva