Muro Dias

Aperto da Murmur, 10 Apr 2011, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Oggi invalicabile, potevano stare fino a domani a giocare ma sui tentativi di andare in area c'è stato SEMPRE, tant'è vero che gli unici pericoli sono venuti dai tiri da lontano.
Monumentale, un gran campione.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Se Amauri oggi ha lasciato meno tracce di una mosca sulla sabbia lo dobbiamo al nostro brasileiro...GRANDE ANDRE'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Il terzo mistero di Fatima consiste nel fatto che questo a 30 anni se ne stava ancora in Brasile...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io maledico quelli che hanno buttato i vecchi topic alle ostriche.
Come godrei a ritirarli fuori.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 19:03
Io maledico quelli che hanno buttato i vecchi topic alle ostriche.
Come godrei a ritirarli fuori.

no Tarà, stanno bene dove stanno  :) a me inizialmente non convinceva proprio, mi sembrava pure scarsino di testa  :o
ma è sicuramente uno dei difensori più forti che abbia mai vestito questa maglia !!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ancora una partita mostruosa. Che fuoriclasse.  :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: asteN_A. il 10 Apr 2011, 19:13
no Tarà, stanno bene dove stanno  :) a me inizialmente non convinceva proprio, mi sembrava pure scarsino di testa  :o
ma è sicuramente uno dei difensori più forti che abbia mai vestito questa maglia !!

A me convinse già dalla sconfitta in casa con il Catania (era il suo esordio, se non sbaglio), gol di Maxi Lopez a parte. Per il resto ricordo che i suoi furono 89 minuti ben giocati. Attento e preciso nelle chiusure...tranne una (che sfiga)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
IO ce l'ho con quelli che non riescono a vedere un buon giocatore anche all'inizio, quando e' difficile integrarsi, e prendono questo spunto per attaccare Lotito e Tare.
Questi sono i topic che vorrei recuperare.
Per il resto OK, se a uno un giocatore non piace puo' anche sbagliare, sbagliamo tutti.
Io mai avrei creduto che Brocchi avrebbe contribuito quanto ha contribuito, per esempio.
Ma non ho usato il suo acquisto per i miei scopi anti-laziali.

christymoore

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Apr 2011, 19:44
A me convinse già dalla sconfitta in casa con il Catania (era il suo esordio, se non sbaglio), gol di Maxi Lopez a parte. Per il resto ricordo che i suoi furono 89 minuti ben giocati. Attento e preciso nelle chiusure...tranne una (che sfiga)

Ma scherzi??
Fu la nostra salvezza.
Se non ricordo male il Balla, dopo quella sconfitta, fece le valigie.

:D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.121
Io penso che anche GONZALES l'anno prossimo farà un bell'exploit...
sarà titolare inamovibile, vedrete. Ha corsa, inserimento, fisicità, dinamicità, tiro (anche se oggi non gli è andata bene) ed è bravo nel gioco aereo. Lo domi tatticamente e ti ritrovi un signor centrocampista.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: christymoore il 10 Apr 2011, 20:00

Ma scherzi??
Fu la nostra salvezza.
Se non ricordo male il Balla, dopo quella sconfitta, fece le valigie.

:D :D :D :D :D

A pensarci bene, si.  :)

hankmoody

Visitatore
sarebbe il caso che menezes gli desse il giusto premio, presto...

the dude

*
Lazionetter
* 683
partita eccezionale, giocatore fortissimo e mi sembra che anche il personaggio sia "cristallino"
poche cazzate in campo, poche balle e liti....

ero un di quelli che lo avevano giudicato positivamente anche in Lazio  - CT dell´anno scorso, 89 min perfetti

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Spettacolare,bravissimo con i piedi,di testa le prende tutte,legge bene le azioni e anticipa spesso l'avvesario.Uno dei più forti centrali della storia della Lazio!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Una volta che hai detto che è uno dei centrali più forti del mondo hai detto tutto :D

Discussione precedente - Discussione successiva