CI CREDETE O NO? Sondaggione CL

Aperto da Mr. Mojo, 10 Apr 2011, 01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ci credi al quarto posto?

SI
NO

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Voto No. Merde a parte troppe occasioni perse. Il tecnico poi non ha dato alla squadra una mentalità vincente.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 13:33
Io me lo chiedo svariate volte l'anno.
Secondo me noi laziali abbiamo ghiandole che secernono un ormone simile a quello che permette alle donne di fare un secondo figlio, dopo che la prima volta durante il travaglio bestemmiano a tutta voce e gridano il loro disprezzo per il mondo, tentano di strangolare il marito tra una contrazione e l'altra, e con gli occhi fuori dalle orbite promettono di legarsi le tube col fil di ferro da sole appena il pezzo di merda che sta per uscire ha finito la sua traiettoria uterina.

Se no non se spiega.

era un esorcismo, non un parto

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

ma ovviamente prego perchè accada

CrazyEagle

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

per intanto, le merde fritte dorate ci hanno fatto un bel favore

proi349

*
Lazionetter
* 915
dobbiamo vincere 4 partite su 6 compresa udine, vincere a catania significherebbe inguaiare i siculi che riceveranno la rioma tra qualche partita.......
comunque SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Calendario durissimo ..... c'asfaltano tutti .....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 13:33
Io me lo chiedo svariate volte l'anno.
Secondo me noi laziali abbiamo ghiandole che secernono un ormone simile a quello che permette alle donne di fare un secondo figlio, dopo che la prima volta durante il travaglio bestemmiano a tutta voce e gridano il loro disprezzo per il mondo, tentano di strangolare il marito tra una contrazione e l'altra, e con gli occhi fuori dalle orbite promettono di legarsi le tube col fil di ferro da sole appena il pezzo di merda che sta per uscire ha finito la sua traiettoria uterina.

Se no non se spiega.

Credo sia il senso della vita  :o

Guardare sempre al meglio , e prepararsi al peggio .

Te lo dice uno che alla seconda figlia , la moglie gli ha spezzato un dito !   :)

Finche' la matematica lo dice , io ci credo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
crediamoci...cavolo siamo quarti forza, lo sappiamo tutti i giallozozzi che cosa devono guardarci...poi con un profeta così

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se si parla di crederci allora dico No, perchè per arrivare in champions bisogna vincere le prossime sei partite su sei, e la cosa mi pare piuttosto difficile.

Poi chiaro che uno ci spera sempre...

alby

*
Lazionetter
* 100
perchè giochiamo bene, perchè il ritorno di Floccari, e soprattutto Hernanes può essere determinante, perchè abbiamo 4 punti di vantaggio, perchè  all' asrm non gli può dire sempre bene. ma infine perchè ce lo meritiamo.... :since :since :bandes: :band3: :band3: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
No, per motivi che non hanno a che vedere con il calcio.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Arrivati a questo punto bisogna provarci....attualmente siamo noi in 4a posizione.... :ssl :since

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Se ci fosse la consapevolezza di giocarsela ad armi pari ci crederei ....siamo in lotta con l'Udinese ed  un'altra  squadra (demmerda )  che dovrebbe avere -e mi sto tenendo molto basso - almeno 10 punti in meno ed alla quale ora di certo verrà concesso , se possibile , anche molto di più ed il tutto con il silenzio assenso di Lega , arbitri , stampa , opinionisti ....mi sembra tutto già deciso e non mi sembra che Lazio ed Udinese rientrino in queste decisioni....

------------------------

as trigoria squadra demmerda che er cento te disperda

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ho votato no oggi che abbiamo battuto il Parma 2-0..
Ho votato no per motivi fin troppo ovvi e che sono sotto gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere...

Nessun regalo, nessun episodio dubbio a favore, nessuna compensazione per noi...
Ma nemmeno la vorrei.
Mi sembrerebbe una ridicola elemosina giusto per tacer del gatto...

I posti Champions sono gia' occupati e il nostro biglietto sembra non essere valido...
Anche se in teoria non ci sono distinzioni di classe, per cui il primo che arriva si siede...
In teoria........

Speriamo nel crollo dell'Udinese perche' con il ritorno della Juventus rischiamo di non entrare nemmeno in EL...
E sarebbe una beffa troppo grande per una squadra che ha gia' fatto molto piu' del suo dovere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
A crederci ci credo...certo,quello che si vede ogni domenica non da fiducia,ma secondo me se manteniamo anche 1 un solo punto di vantaggio sulla Roma dopo Lazio-Juventus credo che il più sarebbe fatto e solo un nostro suicidio ci toglierebbe il quarto posto.Quindi l'obiettivo è fare almeno 6 punti nelle prossime 3 partite,quindi tutto passa per Catania e la partita in casa con la Juventus dove deve esserci uno stadio infuocato...poi se anche da Milano tornassimo con qualche punto sarebbe la ciliegina sulla torta!

Go Lazio Go
:since

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io che critico spesso Lotito...dopo l intervista su sky ( chi non l ha vista guardatela ) da qui alla fine della stagione...un presidente c è solo un presidenmte

Discussione precedente - Discussione successiva