Fiorentina-Milan

Aperto da CrazyEagle, 10 Apr 2011, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Al posto di chi avrebbe dovuto giocare Boateng?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 10 Apr 2011, 22:20
mah qua dentro mi sembra che lo volessero praticamente tutti

Allora o te sembra male a te, o me sembra male a me.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 22:24
mi sembra lineare :DD

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Fosse venuto Boateng avremmo avuto un centrocampo stellare, ma se non ricordo male fu il ragazzo stesso a snobbarci..

ps. Tarallo, pure io ricordo un plebiscito di apprezzamenti per il possibile arrivo.. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 10 Apr 2011, 22:23
Al posto di chi avrebbe dovuto giocare Boateng?

Io parlo di quest'estate, quando non sapevamo nulla di come avremmo giocato.
Dopo aver preso Hernanes io credevo (e credo ancora) che il nostro miglior schieramento, cogli uomini a disposizione, fosse il 3-5-2.
Invocavo Boateng come Mauri piu' forte e piu' continuo da interno sinistro, pensavo Garrido potesse coprire a sinistra (Cavanda ina lternativa, quest'estate venne usato tantissimo e lodato a morte da Reja a sinistra), Licht a destra, un interditore vero e Herny nella linea a 5..
Ora, Mauri ha fatto un'ottima annata, ma e' vero che 'e sparito per tre mesi. Aver avuto Boateng forse non avrebbe urtato le chances di buon campionato di Mauri.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 22:24

da come si e' sviluppato il tutto credo che se fosse arrivato prince non sarebbe arrivato hernanes,  (reja disse che prince era un trequartista)...me pijo il nostro tutta la vita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pomata il 10 Apr 2011, 22:36
da come si e' sviluppato il tutto credo che se fosse arrivato prince non sarebbe arrivato hernanes,  (reja disse che prince era un trequartista)...me pijo il nostro tutta la vita

No no no no se ne parlava e Hernanes era gia' da noi, come ho appena spiegato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Detto cio', e comunque visto che il 3-5-2 non l'abbiamo usato, e' andata bene cosi'. E la classifica e' meglio di quanto sperassi, si fa purparle'.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se quello che ha fatto ora Babacar l'avesse fatto Zarate...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: nestorburma il 10 Apr 2011, 22:05
Due domande:

Ma De Silvestri?

de silvestri credo sia squalificato ma anche se non lo fosse, quest'anno è stato totalmente nullo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma Santana l'hanno riesumato per venderlo alle m***e?

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
santana quest'anno ha fatto un ottimo campionato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' bello vedere che malgrado l'infortunio, una stagione un po' sfortunata, il trasferimento, il campionato della sua squadra non certo esaltante, Behrami riesce a mantenersi sugli stessi livelli che aveva raggiunto da noi, e cioe' quelli di un segone mondiale.

(se continuo la mia striscia di oggi, mo' segna)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io per lo scudetto tifo ancora per l'Inter. Anche se, potendo scegliere, uno sceglie il male peggiore. Il Milan manco me ricordo quanti scudetti c'ha, quindi 'no scudetto in più o uno in meno non mi cambia e non ci cambia la vita. Il Napulè, è meglio che resti a 2 di scudetti, non vorrei sentirli affermare di esserci superiori e fare pippa senza poter rispondere.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 23:00
E' bello vedere che malgrado l'infortunio, una stagione un po' sfortunata, il trasferimento, il campionato della sua squadra non certo esaltante, Behrami riesce a mantenersi sugli stessi livelli che aveva raggiunto da noi, e cioe' quelli di un segone mondiale.

:lol: :lol: :lol: :lol:

MERAVIGLIOSO... un rigore per la florentia è stato trasformato in un fallo a favore del milan ed ammonizione a gilardino....

CrazyEagle

Visitatore

:D

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: CrazyEagle il 10 Apr 2011, 23:05
I tifosi viola: Milan, se Ruby non vale

:D

e palesemente seduta davanti a galliani c'è un viados

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me non era rigore, eccetto of course se era rigorepaaroma, nel qual caso Morganti lo avrebbe dato.

Discussione precedente - Discussione successiva