Fiorentina-Milan

Aperto da CrazyEagle, 10 Apr 2011, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
io non tengo alla florentia, mi piace molto montolivo e vederlo con quella maglia mi farebbe dispiacere
De gustibus...comunque non era rigore, è stato Comotto che ha preso il braccio di Seedorf e lo ha tirato giù.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Esprit Libre il 10 Apr 2011, 23:26
De gustibus...comunque non era rigore, è stato Comotto che ha preso il braccio di Seedorf e lo ha tirato giù.
quindi comotto che stava dietro a seedorf ha preso il braccio di seedorf per frenarsi nella corsa verso la porta...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Citazione di: Deadario il 10 Apr 2011, 23:24
Sono passati, li ha riacquistati DeLaurentiis.

grazie del chiarimento ero mal informato e pensavo fossero ripartiti da zero anche come titoli

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
quindi comotto che stava dietro a seedorf ha preso il braccio di seedorf per frenarsi nella corsa verso la porta...
Seedorf gli faceva ostacolo, non sarebbe mai passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Esprit Libre il 10 Apr 2011, 23:32
Seedorf gli faceva ostacolo, non sarebbe mai passato.

Seedorf onn stava davanti a comotto, stava di lato ed ha allungato in braccio per fermarlo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il bilan mi sta sulle palle, ma il napole ancora di più quindi godo come un riccio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Rosso diretto a Ibra... ma non si è capito perchè

Ha detto vaffa nculo pezzente di m erda.... e sconcerti sta dicendo che è esagerata la decisione 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
non ricordo la partita del san paolo ma a san siro tra milan e napoli si è vista una differenza di valori nettissima come il napoli sia in piena corsa scudetto resta un mezzo mistero (buffo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Chissà se riescono a fargli saltare la rioma a Ibra...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Kebab il 10 Apr 2011, 23:45
Chissà se riescono a fargli saltare la rioma a Ibra...
si parla di 3 giornate....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
CrazyEagle

Visitatore
Comotto accusa Mauro di difendere le grandi e Mauro s'incazza come una bestia.

Brucia la verità, eh?

Che pagliaccio.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
si parla di 3 giornate....

bene, rientrerà fresco e incazzato contro i mafiosi quindi

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Apr 2011, 23:42
non ricordo la partita del san paolo ma a san siro tra milan e napoli si è vista una differenza di valori nettissima come il napoli sia in piena corsa scudetto resta un mezzo mistero (buffo)

Oggi ho fatto la stessa identica domanda a mio figlio, mentre guardavamo la Lazio. Lui mi ha risposto con una parola (nome): Cavani.

CrazyEagle

Visitatore
A Napoli il Milan ha vinto 2-1 ma i somari hanno tenuto in apprensione il Milan fino alla fine, nonostante l'inferiorità numerica (espulso Grava)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Citazione di: seagull il 11 Apr 2011, 00:05
Oggi ho fatto la stessa identica domanda a mio figlio, mentre guardavamo la Lazio. Lui mi ha risposto con una parola (nome): Cavani.

poteva aggiungerne un'altra, cioè ibra, che non è più quello che risolveva da solo le partite nel girone di andata, ma credo che cavani tra i due sia più decisivo per l'economia della propria squadra, nel milan, fermatosi lo svedese, ci pensano altri, stasera per esempio nell'intervallo si vedeva un robinho fare il torello con le riserve durante l'intervallo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Forse Ibrahimovic vuole andare in vacanza, oppure ha già voglia di cambiare squadra del cuore?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ha detto vaffa nculo pezzente di m erda.... e sconcerti sta dicendo che è esagerata la decisione
Sconcrti ha detto che non tutti i giocatori che insultano arbitro e guardalinee vengono trattati nello stesso modo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sconcrti ha detto che non tutti i giocatori che insultano arbitro e guardalinee vengono trattati nello stesso modo

Poi, per paura di essere legato con una corda a Galeazzi e buttato nell'oceano, ha simulato un attacco di asma e si e' ritirato in camerino, no? La frase non la poteva finire, no?

Questi so' come Fonzie quando doveva dire che aveva sbagliato, o chiedere scusa. Nogne la fanno fisicamente a ammettere che la roma gioca con un regolamento a parte.

Vili.

Discussione precedente - Discussione successiva