Lo quereliamo sto topo di fogna?

Aperto da dani2110, 11 Apr 2011, 01:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Liguori...ha dato del poveraccio e dell'idiota a Reja...che la società si muova,grazie

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Visto in diretta adesso, roba da matti, dove cazzo è la società, qualcuno telefoni a questa trasmissione di merda e mandi una bella denuncia a quel topo di fogna, zozzone riomanista. :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Trasmissione di merda.Reja poveraccio frustrato per i 5 derby persi.Lazio aiutata dagli arbitri e roma non favorita...Io non ho parole.
Siamo soli,è questa la realtà,anche quel finto laziale di Cruciani ci si mette.
Ma l'unico modo farli attaccare al c***o e tirare forte è uno solo,ARRIVARE QUARTI.
DAJE LAZIO MIA!
:x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque bene o male tutti davano ragione a Reja, strano!!!

Liguori si commenta da solo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
video please! non ho visto una mazza oggi, né reja vs varriale, né questo represso di liguori

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2011, 02:03

A me che gli danno ragione non me ne importa nulla, dare del poveraccio ad un allenatore in diretta tv è vergognoso, io però mi incazzo ancora di più con la società, qualcuno che vigili ci vuole, che chiami sta trasmissione e intervenga dicendo che non si deve permettere quella specie di uomo piccolo che non vale manco 1 euro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2011, 02:03

Silvia, ma a Dublino si prende Rete4?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
E' sempre stato sinonimo di squallore. Liguori is the new mediocre.
Stasera ha inanellato una nuova serie di argomentazioni imbarazzanti, col consenso del resto dello studio che prendeva erroneamente le parole di Reja come riferite esclusivamente alla partita contro l'udinese (dato che lo spirito storico e critico ce l'hanno esclusivamente per le strisciate)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Silvia, ma a Dublino si prende Rete4?
il potere di google e degli streaming che si trovano cercando bene  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Liguori dovrebbe sciaquarsi la bocca prima di parlare di Reja e non basterebbe.
Che qualcuno informi la Società e Reja stesso.

:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: kelly slater il 11 Apr 2011, 02:00
raccontate testualmente per favore?

Marino per dire che la Roma Sabato era stata favorita aveva premesso:"ora Paolo si arrabbierà ma la Roma ieri è stata favorita" e lui ha detto testuale:"Non sono idiota come Reja,se mi favoriscono sono contento..." e poi ha rincarato poco dopo (dopo una digressione sul fatto che alla Roma 3 anni fa gli hanno rubato lo Scudetto) dando a Reja del poveraccio.

Altro inetto quel Cruciani che dice una cosa buona e poi la contorna di vaccate (ha dato ragione a Di Canio sui favori alla Lazio...)

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Qualcuno che cerca l'email di quello che tifa le merde e sta trasmissione penosa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
riassumendo, hanno mostrato le dichiarazioni di Reja dove diceva che la Lazio quello che ottiene ce l'ha senza aiuti, alludendo qualcosa del tipo "al contrario di altri".. poi allora mostrano i vari giornali dove si legge che sia Reja che Brocchi si riferiscono al rigore non dato all'Udinese in occasione del gol annullato. Allora mostrano le immagini e dicono che era rigore. Liguori non sa che dire e spara sto "poveraccio" riferito a Reja, tutti gli dicono di chiedere scusa ma lui fa finta di non sentire..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Stammerda.

Suggerimento per la società:

In riferimento alle parole pronunciate dal sig. Liguori durante la trasmissione Controcampo, la S.S. Lazio comunica che il suddetto selannasseapijanderculo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2011, 02:07
il potere di google e degli streaming che si trovano cercando bene  :=))
Sì, ma un  giretto a Temple Bar ... ?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Apr 2011, 02:06
io però mi incazzo ancora di più con la società, qualcuno che vigili ci vuole,......

:o
Ma stai a scherzà, spero...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sì, ma un  giretto a Temple Bar ... ?

domani devo pagare 425 euro di affitto, sono senza lavoro, sto andando al risparmio  :p comunque ci sono stata ieri, zona stupenda a ogni ora  :pp

p.s. la Guinness non mi piace  :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Neanche un romanista potrebbe dirlo , sono serio.
Ma come si fa?

Discussione precedente - Discussione successiva