Lo quereliamo sto topo di fogna?

Aperto da dani2110, 11 Apr 2011, 01:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Ma, a fine trasmissione, è previsto che gli opinionisti si sottopongano all'antidoping?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Apr 2011, 02:14
Spiega meglio?

Che c'è da spiegare?
Tu  -testuale- ti incazzi con la società, perchè all'una e mezza di notte non c'è nessuno che vigila e che chiama in diretta per rispondere a Liguori.
Allora domando, stai a scherzá?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Tempestiamo di e-mail la redazione di controcampo e l'ufficio stampa della Lazio...sto omino non la deve passar liscia...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
quando ho sentito che dopo la pubblicità avrebbero parlato delle polemiche Lazio-rioma ho spento la tv,tanto sapevo che mi sarei sono arrabbiato.
è dura essere Laziali,ma ne vado fiero sempre di piu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ha pure fatto un lungo elenco delle stagioni passate dicendo che l' aids rioma non è mai stata aiutata e che le hanno scippato lo scudetto 3 anni fa, con l'intento di sottolineare la signorilità di una squadra che a suo dire non si metterebbe mai a frignare se non in casi eclatanti  :wc:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Paolo Liguori. Un mostro storico di coerenza. Vabbè.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2011, 02:10
Marino per dire che la Roma Sabato era stata favorita aveva premesso:"ora Paolo si arrabbierà ma la Roma ieri è stata favorita" e lui ha detto testuale:"Non sono idiota come Reja,se mi favoriscono sono contento..." e poi ha rincarato poco dopo (dopo una digressione sul fatto che alla Roma 3 anni fa gli hanno rubato lo Scudetto) dando a Reja del poveraccio.

Altro inetto quel Cruciani che dice una cosa buona e poi la contorna di vaccate (ha dato ragione a Di Canio sui favori alla Lazio...)

ma a che livello di violenza siamo arrivati?
un opinionista che da dell'idiota e del poveraccio a un allenatore di serie a?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 11 Apr 2011, 02:19
Che c'è da spiegare?
Tu  -testuale- ti incazzi con la società, perchè all'una e mezza di notte non c'è nessuno che vigila e che chiama in diretta per rispondere a Liguori.
Allora domando, stai a scherzá?

A quindi a quell'ora si può dire di tutto, tanto stanno tutti a dormì. :rotfl:

Stai certo che se lo diceva uno rivolto ad una strisciata succedeva il panico, domani vorrei una bella comunicazione sul sito della Lazio e dei provvedimenti seri.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ha pure fatto un lungo elenco delle stagioni passate dicendo che l' aids rioma non è mai stata aiutata e che le hanno scippato lo scudetto 3 anni fa, con l'intento di sottolineare la signorilità di una squadra che a suo dire non si metterebbe mai a frignare se non in casi eclatanti  :wc:

Se è per questo ha pure detto che dopo rioma-Sampdoria dello scorso anno nessuno s'è lamentato.
Esilarante.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
comunque la strategia è chiara: stanno scatenando gli sgherri piu' infimi per alzare la caciara

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Apr 2011, 02:25

Stai certo che se lo diceva uno rivolto ad una strisciata succedeva il panico, domani vorrei una bella comunicazione sul sito della Lazio e dei provvedimenti seri.

Ma infatti non credo che la società lascerà che si insulti l'allenatore in questo modo.
Però, scusa, non è che ci si può incazzare se nessuno della società telefona in diretta all'una e mezza di notte per rispondere a quel pezzo di merda. C'avranno (lo spero per loro!) di meglio da fare che sentire un poveraccio e un idiota come il suddetto. Domani vedremo.

Se Mourinho l'avesse preso la Lazio, non so se a quest'ora lo potrebbe raccontare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Citazione di: Iker77 il 11 Apr 2011, 02:25
Se è per questo ha pure detto che dopo rioma-Sampdoria dello scorso anno nessuno s'è lamentato.
Esilarante.
:lol: ricordo di un liguori che invocava 12 rigoripaaroma , anche di fronte all'evidenza che rigoripaaroma non erano.

:lol:

Cmq è una cosa gravissima dare dell'idiota e del poveraccio a un uomo di oltre 60 anni , così all'improvviso.
Devono essere presi provvedimenti da Reja stesso , imho.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2011, 02:29
:lol: ricordo di un liguori che invocava 12 rigoripaaroma , anche di fronte all'evidenza che rigoripaaroma non erano.

:lol:

Cmq è una cosa gravissima dare dell'idiota e del poveraccio a un uomo di oltre 60 anni , così all'improvviso.
Devono essere presi provvedimenti da Reja stesso , imho.

Si. Spero seriamente lo quereli, quantomeno.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Apr 2011, 02:25

Di certo non puoi pretendere che Lotito stia davanti al televisore per vigilare se dicono qualcosa contro la Lazio o un suo tesserato, che prenda il telefono e chiami in diretta. Cosa che hai suggerito.
Se fosse successo ad una strisciata, me la immagino la telefonata dell' Andrea Agnelli di turno. Come, no?!
Il bello è che non ci credi manco te, però lo scrivi tanto per.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io spero che DOMANI MATTINA a casa di Liguori arrivi una querela e che A STUDIO SPORT ci sia una finestra d'obbligo come PRIMA NOTIZIA di SCUSE PUBBLICHE DI TUTTA LA REDAZIONE

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Che domani si agisca LEGALMENTE contro costui e contro quel baracchino che lo ospita.

SENZA SE
SENZA MA

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sarebbe come querelare Plastino, Rete 4 la tengono in vita solo per Emilio Fede... conosco solo uno che telefona alle trasmissioni la sera in diretta, e dissero bene non ricordo dove: "evidentemente la sera non ha altro da fare che stare a casa a vedere la TV".

Discussione precedente - Discussione successiva