Ed ecco a voi Montali...

Aperto da vagabond, 11 Apr 2011, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Montali e Baldi replicano a Reja: "Non scendiamo a questo livello"
L'amministratore operativo della Roma, Montali, e il consigliere d'amministrazione giallorosso Baldi, replicano alle allusini mosse dal tecnico della Lazio, Reja, sulle "fortune" arbitrali che la Roma riceve dureante le partite.
11.04.2011 07:56 di Ivan Pantani   articolo letto 1460 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de LaLazioSiamoNoi.it tratta dalla gazzetta dello sport/ corriere

© foto di Alberto Fornasari
Dopo le accuse rivolte dal tecnico laziale, nel dopo gara vinto dai biancocelesti, su un campionato che vede gli arbitri favorire la Roma negli episodi, arrivano pronte le repliche del direttore operativo della Roma, Gian Paolo Montali, scelto dalla banca Unicredit per rispondere alle velate allusioni del tecnico friulano :"Noi abbiamo un altro stile, non possiamo e non vogliamo scendere a questo livello così basso di polemiche e allusioni. Non parliamo mai degli arbitri, eppure anche noi avremo qualcosa da dire". Montali vuole tenere un profilo basso cercando di non accendere una polemica con i rivali storici della Lazio. Negli ultimi mesi sono stati sempre più frequenti i vari attacchi tra le due società, come nel caso del laser puntato in faccia al portiere biancoceleste Muslera, o sull'utilizzo o meno di Sculli nel derby di Coppa Italia, appena arrivato dal Genoa. MICHELE BALDI. Michele Baldi, consigliere d'amministrazione della Roma, è intervenuto anche lui sulla polemica di Reja: "Probabilmente Reja è ancora in confusione per i 5 derby persi consecutivamente: questa poteva risparmiarsela, visto che la Lazio aveva vinto e scavalcato l'Udinese al quarto posto anche grazie alla Roma. E' un tentativo scoperto e anche infantile di condizionare la volata finale: la Lazio ha superato l'Udinese, ora basta che le vinca tutte e sarà in Champions".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E mica possono fa i comodi loro cosi' enza ostacoli.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.757
davvero senza ritegno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Loro non parlano mai degli arbitri ...........
Una volta UNA che sono stati non dico penalizzati ma perlomeno non avvantaggiati dall'arbitro hanno fatto un putiferio della miseria!  La faccia come il c.ulo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la cosa che mi ha fatto più ridere è stata questa: "noi non parliamo mai degli arbitri, eppure anche noi avremo qualcosa da dire"

avreste qualcosa da ridire?????????????? ma de chè, ma questi secondo me vivono per davvero in un altro pianeta...
quando ho detto queste frasi alla mia ragazza (juventina) è scoppiata a ridere...

sono ridicoli, non se ne rendono conto...ma sono ancora più ridicoli i vari liguori, di canio etc che li seguono a ruota...MAFIA è la parola giusta per definirli

avanzo

*
Lazionetter
* 985
una cosa giusta l'ha detta però, ''noi abbiamo un altro stile''...per fortuna nostra  :asrm

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
che abbiano un altro stile da noi si vede benissimo.
e per fortuna direi, perchè il loro è uno stile che puzza di me.rda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Loro hanno un altro stile: fanno le interrogazioni parlamentari se non gli danno rigorepaarioma.

che putridi omuncoli.

ps: Ancora qualcuno di voi dá i soldi all'unicredit?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Centurio il 11 Apr 2011, 10:36
Loro hanno un altro stile: fanno le interrogazioni parlamentari se non gli danno rigorepaarioma.

che putridi omuncoli.

ps: Ancora qualcuno di voi dá i soldi all'unicredit?
mia sorella, ma quando a gennaio e' scesa gli ho detto come stavano le cose con la banca, gli ho fatto vedere i favori alle merde ed e' rimasta scandalizzata dalla loro prepotenza e tracotanza al derby di coppa e cosi' lo ho convinta a cambiare :DD

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: vagabond il 11 Apr 2011, 10:21
MAFIA è la parola giusta per definirli

Non è esatto, l'AS rioma non ha paura della mafia, è la mafia ad aver paura dell'AS rioma.
Nei suoi peggiori incubi totò riina sogna l'as rioma.
L'uomo nero prima di andare a letto controlla che nell'armadio non sia nascosta l'as rioma

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: radar il 11 Apr 2011, 11:02
Non è esatto, l'AS rioma non ha paura della mafia, è la mafia ad aver paura dell'AS rioma.
Nei suoi peggiori incubi totò riina sogna l'as rioma.
L'uomo nero prima di andare a letto controlla che nell'armadio non sia nascosta l'as rioma

La mafia, in confronto a loro, è una ONLUS (cit. Tarallo)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: vagabond il 11 Apr 2011, 10:11
Montali e Baldi replicano a Reja: "Non scendiamo a questo livello"
L'amministratore operativo della Roma, Montali, e il consigliere d'amministrazione giallorosso Baldi, replicano alle allusini mosse dal tecnico della Lazio, Reja, sulle "fortune" arbitrali che la Roma riceve dureante le partite.
11.04.2011 07:56 di Ivan Pantani   articolo letto 1460 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de [...].it tratta dalla gazzetta dello sport/ corriere

© foto di Alberto Fornasari
Dopo le accuse rivolte dal tecnico laziale, nel dopo gara vinto dai biancocelesti, su un campionato che vede gli arbitri favorire la Roma negli episodi, arrivano pronte le repliche del direttore operativo della Roma, Gian Paolo Montali, scelto dalla banca Unicredit per rispondere alle velate allusioni del tecnico friulano :"Noi abbiamo un altro stile, non possiamo e non vogliamo scendere a questo livello così basso di polemiche e allusioni. Non parliamo mai degli arbitri, eppure anche noi avremo qualcosa da dire". Montali vuole tenere un profilo basso cercando di non accendere una polemica con i rivali storici della Lazio. Negli ultimi mesi sono stati sempre più frequenti i vari attacchi tra le due società, come nel caso del laser puntato in faccia al portiere biancoceleste Muslera, o sull'utilizzo o meno di Sculli nel derby di Coppa Italia, appena arrivato dal Genoa. MICHELE BALDI. Michele Baldi, consigliere d'amministrazione della Roma, è intervenuto anche lui sulla polemica di Reja: "Probabilmente Reja è ancora in confusione per i 5 derby persi consecutivamente: questa poteva risparmiarsela, visto che la Lazio aveva vinto e scavalcato l'Udinese al quarto posto anche grazie alla Roma. E' un tentativo scoperto e anche infantile di condizionare la volata finale: la Lazio ha superato l'Udinese, ora basta che le vinca tutte e sarà in Champions".

si, si...e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
loro hanno lo stile delle interrogazioni parlamentari.

hanno la faccia come il cúlo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione"La Roma è stata danneggiata, tutta la serata è stata imbarazzante nel modo, una squadra che stava giocando in quel modo lì, noi non abbiamo mai protestato per un anno intero, non vogliamo mai prendere cartellini per protesta (infatti li insultate ma fanno finta di nulla, ndJA), lo abbiamo deciso da un anno, di lavorare a fianco degli arbitri (che premurosi, ndJA), e questo risultato non è possibile, non deve succedere, adesso noi andremo sul pullman, torneremo alle nostre case (l'epica monta, il tono è rotto dall'emozione), però chi ha subito un danno che ci ricorderemo per tutta la stagione, con che coraggio io vado ora negli spogliatoi a parlare ai ragazzi, è stato detto ripetutamente ai ragazzi di non protestare e poi la partita va così, è davvvero imbarazzante".
"Sono in grande imbarazzo, di solito condivido i toni pacati e non è nel mio stile protestare, da un anno a questa parte abbiamo deciso di adottare questa linea e in un anno e mezzo non abbiamo mai protestato anche quando subivamo danni in modo palese. Ma stasera ciò che è successo alla Roma è una cosa gravissima. Provvedmenti? Non spetta a noi, stasera siamo molto arrabbiati, noi vogliamo aiutare gli arbitri ma se questi sono i rendimenti sul campo io sono davvero in grave imbarazzo. Stasera torneremo a casa, ma domani quando ci risveglieremo saremo molto pericolosi perché abbiamo subito un grande danno (ed eccolo qui, l'avvertimento mafiosetto dopo il tono vittimistico, un classico intramontabile). Mi dispiace che stasera si debba parlare di queste cose e non di sport. L'arbitro? Anche i guardalinee stasera hanno sbagliato, non solo l'arbitro. Io dico che a pensar male non si fa mai peccato ma vogliamo pensare che sia stata solo una giornata storta. Ci penserà Braschi a rivedere ciò che è successo ma fatto sta che abbiamo avuto un danno grave, era per noi un momento fondamentale per riprenderci e invece siamo rimasti al palo. Il Presidente si sta già adoperando ma lo faremo come sempre nel rispetto dei toni e delle istituzioni".

Don Pradé:
CitazioneIl rigore su Borriello è netto. Ma che cosa ha fatto l'arbitro. E' una terna da sospendere. Non ho mai visto così tanti errori in tutta la mia carriera. Io vorrei sapere cosa potrò dire domani alla mia squadra. Ci hanno dato contro un rigore imbarazzante. Dite che Mexes è andato fuori di testa. Ci hanno mandato fuori di testa loro. Le immagini parlano chiarissimo. E' impossibile non dare certi rigori. Anche quello di mano sul tiro di Cicinho. Errori pazzeschi che fanno la differenza. "

Loro hanno un altro stile. Loro.
Vorrei ringraziare Reja, Lotito e i giocatori che in questi giorni hanno fatto dichiarazioni illuminanti costringendo i pupazzi a difendersi. Tana.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 11 Apr 2011, 10:17
lo stesso stile del dopo brescia...
davvero senza ritegno.

Anche con l'Udinese un goal negato ai friulani per un presunto fallo di mano inesistente.

Complimenti per lo stile.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: vagabond il 11 Apr 2011, 10:11
Dopo le accuse rivolte dal tecnico laziale, nel dopo gara vinto dai biancocelesti, su un campionato che vede gli arbitri favorire la Roma negli episodi, arrivano pronte le repliche del direttore operativo della Roma, Gian Paolo Montali, scelto dalla banca Unicredit per rispondere alle velate allusioni del tecnico friulano :"Noi abbiamo un altro stile, non possiamo e non vogliamo scendere a questo livello così basso di polemiche e allusioni. Non parliamo mai degli arbitri, eppure anche noi avremo qualcosa da dire".
Ma infatti loro non parlano mai DEGLI arbitri... Loro parlano CON gli arbitri!

Mazzini : "Comunque troverai un ambientino, meno male che sei tutelato molto. Perchè c'è un grande arbitro."
Pradè : "Eh.. Ma quanto grande?"
Mazzini : "....Grandissimo"

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque vorrei solo aggiungere che fanno proprio schifo al catzo.

Discussione precedente - Discussione successiva