Come se stare a sentire (e sopportare) i vari Mauro, Liguori ecc, non fosse abbastanza, ho il cattivo vizio di andare a leggere i commenti agli articoli di
gazzetta.it fatti dagli utenti di quel sito.
Lo faccio soprattutto per vedere come vengono recepite dal resto d'Italia determinate situazioni, per mettere il naso fuori dal nostro giardino, per conoscere un punto di vista diverso da quello che si respira dentro le nostre quattro mura.
In questa mia operazione antropologica, insieme a tanti commenti oculati, mi capita di leggere commenti quantomeno assurdi.
Va da sé che i commenti più interessanti li abbiamo a caldo dopo una partita, magari combattuta come Napoli Lazio della settimana scorsa.
Apro questo topic come vademecum personale per appuntarmi i commenti più deliranti e per condividerli con voi, per farci una risata insieme.
Non ho la voglia di andare oltre Napoli - Lazio, quindi partirò da quella partita.
Dopo Napoli - Lazio
Member_47271 | lunedì 04 aprile 2011, 09:32
napoli astro nascente... un risultato e una partita incredibile,ma la cosa migliore è che un napoli in alto fa bene al calcio italiano.levata anche la roma, le uniche a poter competere in europa sono Inter, milan e juve.
il napoli sarà la 4 perchè con 62000 spettatori a partita deve percepire almeno e dico almeno quanto la roma e un po' meno di inter, milan e juve come diritti tv. ClacioShock | domenica 03 aprile 2011, 20:17
proteste laziali..
veramente prive di fondamento.
vomero | domenica 03 aprile 2011, 17:17
prima cosa il pubblico del napoli è straordinario e non rumoroso e scorretto magari ce ne fossero di così in italia....secondo è vero il gol di brocchi era regolare pero' 1 minuto dopo la lazio ha segnato lo stesso quindi non ha influito....il rigore di cavani era netto biava lo ha sbilanciato magari poteva nn essere espulso ma il rigore era netto e la moviola lo dirà stasera...la lazio ha preso 2 gol su due piazzati in un minuto è qsto di cui dovrebbero lamentarsi con iloro difensori....forza napoli!!!!
bruno.c25 | domenica 03 aprile 2011, 15:59
tre punti possono essere tanti ma anche pochi. campiuno | domenica 03 aprile 2011, 16:46
ah ah ah fantastico, due piccioni con una fava: il complotto anti napoletano di De Laurentiis dov'è? signor Mazzarri, niente lacrime oggi? E ancora più impagabile le lamentele di Lotito...
con tutti i regali che ha avuto la Lazio quest'anno ha anche il coraggio di lamentarsi? veramente senza vergogna, sia uno che l'altro
Dopo Lazio - Parma
tonymontana69 | domenica 10 aprile 2011, 18:03
Partita noiosissima... ...come spesso capita(a parte domenica scorsa per merito del Napoli)quando gioca la Lazio!Biancocelesti brutti...ma efficaci!E alla fine contano i 3 punti...Parma nei guai!
Paperinik | domenica 10 aprile 2011, 17:34
Per l'ennesima partita di quest'anno, Lazio due tiri due gol. Massimo risultato con il minimo sforzo.
amonapoli | lunedì 11 aprile 2011, 09:52
da quanti anni non vincete il derby? tra poco sorpasso roma