Liguori: "Reja è un poveraccio e Leonardo è impazzito"

Aperto da CrazyEagle, 11 Apr 2011, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

che sarebbe sto liguori?
si chiama STRACCIO

maik

*
Lazionetter
* 865
 questi hanno rubato con tutti ,è chiaro che sono in difficoltà,,quindi stanno scatenando i loro ruffiani.però se gli attacchi vengono da personaggi senza nessuna credibilità noi ne guadagnamo in prestigio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
sono 4 anni ormai che escono da tutti gli stadi con cori del tipo "ladri ladri ladri.. come la juve siete come la juve"

sabato dal minuto 20 il civilissimo pubbblico di udine fischiava il loro capitano e dal minuto 60 insultava l'arbitro... che usciva a fine partita tra i fischi e gli insulti...

eppure so la squadra simpatia..
eppure so onesti
eppure hanno stile.. come quando dicono alla Lazio di portare sculli in panca in copa italia e poi minacciano di fare ricorso.....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io non ho piú aggettivi per qualificarli.

mi auguro che Reja quereli quel giornalaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: borges il 11 Apr 2011, 14:01
sono 4 anni ormai che escono da tutti gli stadi con cori del tipo "ladri ladri ladri.. come la juve siete come la juve"

sabato dal minuto 20 il civilissimo pubbblico di udine fischiava il loro capitano e dal minuto 60 insultava l'arbitro... che usciva a fine partita tra i fischi e gli insulti...

eppure so la squadra simpatia..
eppure so onesti
eppure hanno stile.. come quando dicono alla Lazio di portare sculli in panca in copa italia e poi minacciano di fare ricorso.....

Mai mi era capitato di sentire l'intero stadio di Udine gridare ripetutamente "venduto - venduto" ad un arbitro...

maik

*
Lazionetter
* 865
bisogna continuare con queste allusioni perchè questo li manda fuori di testa,

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: aquila1969 il 11 Apr 2011, 13:45
ma purtroppo de che?? ma meno male che qualcuno ricorda pubblicamente tutti i regali che hanno avuto.
ci dobbiamo vergognare di questo? e cioè che non è normale che ogni domenica ci siano regali sempre alle stesse squadre e sempre dagli stessi 3 o 4 arbitri!!! e nicchi che dice che per gli arbitri è una grande stagione?
io fossi l'uffico stampa ss lazio preparerei un bel dossier su quello che è successo in campo, e sulle dichiarazioni penose dei dirigenti (da prade a de laurentis) delle altre squadre, su supporto dvd, e lo distribuirei a tutte le testate stampate e non. oltre a pubblicarlo sul sito ufficiale

Purtroppo si, perchè come vedi adesso la cosa è stata sfruttata per rigirare la frittata e attaccarci direttamente di complottismo e mala fede.
In giro è passato solo il messaggio che la Lazio sta piangendo e Lotito sta preparando fantomatiche task force su cui tutti ridono su.

Fanno sempre così con noi, la buttano in caciara con le risatine e ci sminuiscono.

Sarebbe stato molto molto meglio rimanere nel vago, secondo me colpisce molto più un'allusione velata che non un'accusa diretta, così invece si è solo dato adito a questi "reversal" tipici del giornalismo prezzolato italiota.

Per cui la cosa che ieri è passata alla fine è che la Lazio è ridicola e piagnona e non il fatto che in Italia gli arbitri e i magheggi continuano imperterriti a fare il bello e il cattivo tempo.
Stiamo nella merda, ma proprio come paese intendo. Al di là della Lazio.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Svennis il 11 Apr 2011, 14:05
sono vomitevoli.
io non ho piú aggettivi per qualificarli.

mi auguro che Reja quereli quel giornalaro.
Più rispetto per gli edicolanti, prego!!!! ( anche se molti sono giallozozzi)
SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Apr 2011, 14:09
Mai mi era capitato di sentire l'intero stadio di Udine gridare ripetutamente "venduto - venduto" ad un arbitro...

che poi i friulani sono gente tranquilla....

questi i titoli dei giornali di Udine

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=145079&sez=SPORT

http://messaggeroveneto.gelocal.it/dettaglio/totti-e-larbitro:-udinese-beffata/3909231

aquila1969

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Apr 2011, 14:16
Purtroppo si, perchè come vedi adesso la cosa è stata sfruttata per rigirare la frittata e attaccarci direttamente di complottismo e mala fede.
In giro è passato solo il messaggio che la Lazio sta piangendo e Lotito sta preparando fantomatiche task force su cui tutti ridono su.

Fanno sempre così con noi, la buttano in caciara con le risatine e ci sminuiscono.

Sarebbe stato molto molto meglio rimanere nel vago, secondo me colpisce molto più un'allusione velata che non un'accusa diretta, così invece si è solo dato adito a questi "reversal" tipici del giornalismo prezzolato italiota.

Per cui la cosa che ieri è passata alla fine è che la Lazio è ridicola e piagnona e non il fatto che in Italia gli arbitri e i magheggi continuano imperterriti a fare il bello e il cattivo tempo.
Stiamo nella merda, ma proprio come paese intendo. Al di là della Lazio.
quello che dici tu è vero e accade. ma solo perchè le accuse , anzi il grido di dolore, di reja e lotito è stato troppo vago. a questo punto non bisogna tirarsi indietro altrimenti veramente passiamo per piagnoni, e cominciare a documentare quello che sta avvenendo. perche nessuno deve poterci dire, come quell'idiota di liguori, che ci stiamo inventando tutto

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...vabbè ma straccio ha la stessa credibilità di emilio fede, dai

questo è passato da mao, per comunione e liberazione sino ad approdare al caimano
questo qui, in un mondo giusto, dovrebbe fare l'aiuto pastore in Barbagia
è solo un leccaculo prezzolato
non incazzatevi

Contenuto sponsorizzato

aquila1969

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Apr 2011, 14:29
...vabbè ma straccio ha la stessa credibilità di emilio fede, dai

questo è passato da mao, per comunione e liberazione sino ad approdare al caimano
questo qui, in un mondo giusto, dovrebbe fare l'aiuto pastore in Barbagia
è solo un leccaculo prezzolato
non incazzatevi
e di nicchi che mi dici? pure lui non conta neinte? e del corriere dello sport ? e mauro a sky? e la domenica sportiva? cioè praticamente il discorso che si fa per liguori si puo' estendere a quasi tutta l'informazione sia stampata che televisiva.
mi ricordo che dopo roma brescia ci fu addirittura una interrogazione parlamentare!!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
nicchi mica è un "opiniarolo" come straccio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
E' la strada giusta e bisogna insistere.
Senza tregua.
Devono arrivare al punto di non potersi permettere
un errore eclatante a favore della roma.
Già siamo un bel passo avanti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma voi veramente pensate che bombardando a tappeto con ste lamentele otterremo qualcosa?

Io dico il contrario. Questo è come al lupo al lupo, più piangi e meno il tuo pianto conta.

Mi auguro che non si continui su questa linea perché sarebbe parecchio controproducente farsi la nomea dei piagnoni proprio adesso.

Così poi anche quando ci faranno cose palesemente sporche passerà il messaggio che tanto è la Lazio che esagera sempre.

Per quanto faccia schifo è così che funziona ormai la comunicazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Liguori andasse a dirglielo in faccia a Reja, a parlare dietro sono tutti cuor di leone...
Se lo avesse detto a me a quest'ora Liguori dovrebbe alimentarsi con soli liquidi...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me Liguori è stato il modello sul quale Corrado Guzzanti creò il personaggio dello studente Lorenzo.
Una mia impressione, naturalmente, ma vi assicuro che Straccio era proprio così (io lo conoscetti, ahimè).

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Reja, dagli di querela!!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq un giocarore della roma po mandà affa chi vole arbitro compreso

mentre manco ibra del geometra galliani la passa liscia......................... :o

Discussione precedente - Discussione successiva