Lotito-Reja:Quattro [...]i ottagonali

Aperto da westman, 11 Apr 2011, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Sti due c'hanno le palle ottagonali,non ricordo nella storia della lazio recente delle prese di posizione così palesi e nette.Altro che rossi.Io voglio reja perchè c'ha le palle,lo voglio pure il prossimo anno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957

Ribadisco che il suo ruolo perfetto sarebbe quello del DT ma, se Mourinho non accetta, ....  :beer:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: westman il 11 Apr 2011, 00:55
Sti due c'hanno le palle ottagonali,non ricordo nella storia della lazio recente delle prese di posizione così palesi e nette.Altro che rossi.Io voglio reja perchè c'ha le palle,lo voglio pure il prossimo anno.

E meno male che te ne sei accorto:  Reja e' OK....  ha avuto anche il coraggio a Napoli
di tenere fuori Hernanez a riposo  e guarda che prestazione ha fatto il turno dopo;  ha le palle
ci capisce e rischia, ti pare poco per un allenatore   ???

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
non mi piacciono nessuno dei 2 per vari motivi (parlo di motivi tecnici nelle loro funzioni) ma li ho apprezzati al 1000% per quello che stanno dicendo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Queste ultime giornate saranno durissime.

Toccherà soprattutto ai giocatori in campo dimostrare di avere ciò che è indicato nel titolo (piuttosto che ..... esserlo)!!!!

:) :) :) :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: westman il 11 Apr 2011, 00:55
ci metterei anche Brocchi un grande

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Concordo, entrambi personaggi molto "cazzuti"

Con in comune un difetto: i tempi

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
non mi piace a livello tattico, ma mi piace il fatto che vince. e per un allenatore è il 90% ottenere risultati.

poi in più non le manda nemmeno a dire, restando sempre uomo di grande signorilità.

mi piace Edy..e mi piace anche il Presidente che si stà svegliando finalmente!

flaccoflamini

Visitatore
Reja è una persona seria e un allenatore serio. La squadra che sta allenando è di conseguenza una squadra che, dalla primavera dell'anno scorso, si sta comportando seriamente. Inoltre non ha paura dei peperonici, della indubbia forza del loro vincolo associativo nella città di Roma, supportata da straordinari appoggi politici e mediatici.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2011, 10:07
ci metterei anche Brocchi un grande

a me brocchi ricorda il carabiniere Bellodi di Sciascia... Un uomo che crede in determinati valori che si trova di fronte una realtà dove il furto, l'ingiustizia e il becerume è all'ordine del giorno.

io credo che brocchi venendo dal milan, abbia capito quanto sia più dura, ma allo stesso tempo più onorevole, la strada di una squadra non protetta politicamente e ha sposato in pieno la nostra causa.

grande soldatino!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: flaccoflamini il 11 Apr 2011, 17:50
Reja è una persona seria e un allenatore serio. La squadra che sta allenando è di conseguenza una squadra che, dalla primavera dell'anno scorso, si sta comportando seriamente. Inoltre non ha paura dei peperonici, della indubbia forza del loro vincolo associativo nella città di Roma, supportata da straordinari appoggi politici e mediatici.

L'allenatore deve essere una figura coraggiosa che prende le decisioni e questo e'
Reja.   Ha messo dentro Kozac quando nessuno ci pensava, ha messo a riposo Hernanes
quando nessuno ci pensava, ha fatto debuttare giocatori che nessuno nominava (Cavanda),
impiega i suoi giocatori secondo necessità senza posizioni inamovibili e -secondo me- anche
la gestione di Zarate e' stata giusta, il fatto e' che Zarate nessuno lo vuole vedere con gli
occhi di adesso, ma deve abituarsi al suo attuale livello cioe' un giocatore bravo nei dribblings ....   

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Reja è una persona seria..ha rimesso in sesto una squadra vicina alla B...e ora lotta per il vertice + di così... :ssl

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Reja... ieri toglie Zarate e tutti (se non tutti, almeno la nord che non tradisce...) a inveirgli contro (dopo averlo sonoramente fischiato all'inizio)... poi Floccari, entrato al posto di Maurito, segna e fa 2 a 0 e tutti ad esultare. Altro che palle, ce vole no stomaco da paura!!! Edy, non ti meritano. Ma resta lo stesso, fallo per quei pochi, ma resistenti, che ti stimano.

p.s. Lotito! La senti questa voce? Forza Lazio!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Reja é sempre lucido e ficcante in ogni risposta.

Lotito ha gli argomenti giusti, sono d'accordo con lui al 100% (volevo anche aprirgli un topic celebrativo), ha le palle ma c´é un peró: non sa parlá e non riesco ad ascoltarlo. Quando lo intervistano devo cambiare canale, mi da enormemente fastidio quel suo modo logorroico di esporre i concetti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Aquila grigia il 12 Apr 2011, 00:28
Reja... ieri toglie Zarate e tutti (se non tutti, almeno la nord che non tradisce...) a inveirgli contro (dopo averlo sonoramente fischiato all'inizio)... poi Floccari, entrato al posto di Maurito, segna e fa 2 a 0 e tutti ad esultare. Altro che palle, ce vole no stomaco da paura!!! Edy, non ti meritano. Ma resta lo stesso, fallo per quei pochi, ma resistenti, che ti stimano.

OT
Non si sindacava sull'entrata di Floccari ma sul fatto che non fosse uscito Sculli. Ieri Zarate correva, era sgusciante e poteva inventare la giocata che avrebbe chiuso la partita. Sculli era spompato. Io mi sono incazzato come una iena perché Zarate non l'avrei tolto. Ieri ha fatto un'ottima partita e ripeto, al momento del cambio aveva ancora gamba e fiato.
EOT

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Svennis il 12 Apr 2011, 00:36
OT
Non si sindacava sull'entrata di Floccari ma sul fatto che non fosse uscito Sculli. Ieri Zarate correva, era sgusciante e poteva inventare la giocata che avrebbe chiuso la partita. Sculli era spompato. Io mi sono incazzato come una iena perché Zarate non l'avrei tolto. Ieri ha fatto un'ottima partita e ripeto, al momento del cambio aveva ancora gamba e fiato.
EOT

giusto. 100%
sculli era cotto mentre Zarate avrebbe potuto correre fino al 90 esimo.

bellissima pero' l'immagine di Maurito che sorride al goal di Floc.  :D

SFL

Aregai

*
Lazionetter
* 4.377
Lotito ha gli argomenti giusti, sono d'accordo con lui al 100% (volevo anche aprirgli un topic celebrativo), ha le palle ma c´é un peró: non sa parlá e non riesco ad ascoltarlo. Quando lo intervistano devo cambiare canale, mi da enormemente fastidio quel suo modo logorroico di esporre i concetti.
[/quote]
...spesso s'incarta da solo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lotito risponde a Montali: "Pensasse alla Roma di cui è Direttore Generale... se i nuovi soci arriveranno"

Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it

Questa sera nel locale Spazio Novecento all'Eur, si è tenuta la seconda edizione del Premio Gentleman, un riconoscimento promosso dalla Regione Lazio che viene consegnato ai giocatori e dirigenti di Roma e Lazio che si sono messi in maggiore evidenza nella passata stagione dal punto di vista della lealtà sportiva e del fair-play agonistico. Ma i protagonisti di questa serata, oltre a ricevere il loro premio, non hanno perso l'occasione per parlare di questo finale di stagione come nel caso di Libor Kozak, stasera premiato come "Gentleman Rivelazione 2010", che si è limitato a dire «Siamo quarti ed è tutto nelle nostre mani. Mancano sei finali», ma soprattutto con il "Gentleman Olimpico Uomosport" Claudio Lotito che ha fatto il punto su questo scorcio finale di campionato dimostrandosi sorpreso del clamore che ha provocato l'istituzione di una task-force di sorveglianza: «Rimango sorpreso perché dovrebbe essere l'interesse di tutti avere la certezza del diritto e la trasparenza di gestione. Non capisco questa sorpresa e questa perplessità. La task-force istituita dalla Lazio è volta a verificare quello che avviene in queste sei partite».

Il patron biancoceleste non si è risparmiato nemmeno su Montali che avrebbe detto di non voler replicare alla Lazio in quanto la Roma ha un altro stile: «Montali pensasse alla Roma ed io penso alla Lazio. Ognuno ha il suo stile, il mio è quello di essere Claudio Lotito presidente e proprietario della Lazio, il suo è quello di direttore generale della Roma nominato dai nuovi soci, perché mi pare che, se lo saranno, saranno quattro o cinque».

Al Presidente della Lazio è stato chiesto anche se nella partita Lazio-Inter dell'anno scorso ci sia stata la certezza del merito. «Chiedetelo ai tifosi. Dalla parte nostra abbiamo perso, ma Muslera ha fatto una grande prestazione così come tutta la squadra. Provateci a far disputare una partita con 60mila persone a farti pressione, come è successo anche a Napoli. È una cosa svantaggiosa ma quello che conta è il comportamento della squadra e della società. Io non mi devo rimproverare nulla e se ritenete che ci sia qualcosa di strano, dimostratelo e provatelo. Oltretutto all'epoca era un fatto noto visti i rapporti tra le due tifoserie, e mi pare che furono prese delle posizioni forti da parte del club. Io devo rispondere del mio comportamento e non di quello dei tifosi. Io dico solo che non devono incidere fattori esterni sul risultato della gara, chi merita deve vincere».

Cosa pensa della parole di Nicchi che ha detto di sperare che gli arbitri continuino ad arbitrare bene come hanno fatto fino ad ora? «Ha ragione, io non ho mai parlato di arbitri. Se io mi sono posto questo problema è perché ritengo che sia giusto dare maggior forza alle istituzioni attraverso l'ausilio della tecnologia e di una impostazione che sia corretta. Una partita è composta da due squadre, un gruppo di persone terze che valutare i comportamenti dei giocatori e poi l'ambiente. Se l'ambiente minaccia i giocatori, commette impropriamente un abuso e quindi va perseguito, se una persona segna e non viene riconosciuto, può capitare una volta che c'è un errore ma "errare humanum est sed perseverare diabolicum"». Queste le parole di Lotito che in chiusura di intervista, Lotito è tornato a punzecchiare Montali: «Io non critico gli altri, non parlo di stile. Il mio è uno stile classico, sono rispettoso delle norme e sono sempre stato coerente. Qualche scossa gliel'ho data a questo sistema, vado avanti per la mia strada e poi vedremo».

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Svennis il 12 Apr 2011, 00:36
OT
EOT

Zarate è stato sostituito perchè Reja lo ha richiamato su un'azione nella quale non avrebbe tenuto la posizione voluta dal mister !!
Zarate per tutta risposta si è lamentato ed ha borbottato, il mister allora l'ha tolto !!

Zarate si è comportato in modo maturo, ha accettato la sostituzione senza batter ciglio ed ha esultato con gioia il goal del suo compagno/rivale !!
Ottimo comportamento di Maurito, la sua crescita procede per il verso giusto !!
Prima o poi, Reja lo trasforma in un giocatore a 360 gradi !!

Discussione precedente - Discussione successiva