Volata Champions: chi può aiutarci?

Aperto da AquilaLidense, 11 Apr 2011, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Cioè secondo voi l'Inter in piena lotta scudetto dopo la figura vs lo Schalke ci fa vincere?

Pensiamo a vincere a Catania, che per noi è un campaccio. E per me il Palermo a contro le pustole non perde. Mette Loria?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Laziale1900 il 11 Apr 2011, 21:35
adesso....come adesso.....il palermo non è in grado aiutare manco se stesso...... a delio rossi je né pò fre.gà de meno di aiutare la Lazio.....e Lotito !!!
io invece in delio ci credo, certo il palermo è una squadra strana , ma se imbocca la giornata giusta è capace di tutto!
in quanto a rossi non sara certo un amicone di lotito ma questi colori gli son comunque rimasti dentro ed a lasciato qui un'infinita' di amici laziali che provvederanno a catechizzarlo ;)..... e soprattutto quell'altri colori da quel che so' gli stanno parecchio sulle palle!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Apr 2011, 22:46
io invece in delio ci credo, certo il palermo è una squadra strana , ma se imbocca la giornata giusta è capace di tutto!
in quanto a rossi non sara certo un amicone di lotito ma questi colori gli son comunque rimasti dentro ed a lasciato qui un'infinita' di amici laziali che provvederanno a catechizzarlo ;)..... e soprattutto quell'altri colori da quel che so' gli stanno parecchio sulle palle!

Considerat che domenica a Palermo so rimasti barricati dentro la stadio per un paio d'ore mi sa che stavolta se danno da fa.
Ma io confido soprattutto in lui:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ma che faccia c'ha?! me pare gonzo dei muppets

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
se non sbaglio giocano Sabato alle 18 quindi scordatevi un risultato diverso da una loro goleada.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Vi dico una cosa, io ho le speranze di andare in champions ridotte al 3%, potrei ricredermi se dopo domenica prossima siamo a 7 punti...
ma la vedo dura.
Il palermo sulla carta ce la può fare, recupera uomini importanti, Domenica è stato sfortunato (ha giocato una ottima partita senza pastore e illic) ed è una squadra che è stata in grado di battere il milan con cosmi in panchina...

Il problema sono gli arbitri, altrimenti sarei molto più fiducioso anche perchè la rioma la vedo cotta e distratta... ma se poi giochi in 14... oltre a mexes se dovrebbe infortunà la terna arbitrale

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
solo in noi stessi...la roma nelle prossime tre fa 9 punti sicuri, il palermo sta preparando la semifinale di coppa italia, zamparini ha richiamato rossi apposta ;-) il chievo domenica vince col bologna e si salva  e poi vanno a fare la scampagnata a bari....
vincere a catania è imperativo categorico, purtroppo....poi a milano speraindio e poi battere la juve davanti a 60.000 avvelenati......
si rimane a +1 e il calendario poi è un po' meglio, potrebbe bastare pareggiare a udine.
DAJEEEEEEEEEEE
p.s.: a simeo', c'hai altre 5 partite pe' salvatte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Dobbiamo aiutarci prima di tutto da soli.
A Catania bisogna conquistare i tre punti a tutti i costi, non importa come, anche con un gollaccio al 90' dopo essere stati presi a pallonate per tutta la partita (per me la partita più rappresentativa in tal senso è Perugia-Lazio 0-1 del 2000/2001, forse qualcuno la ricorderà, poche volte una nostra vittoria fu cosi IMMERITATA  :=)) ) ... vincere li è troppo importante, TROPPO.

Poi, per il resto, spero nella Giustizia Divina che già ci ha fatto vincere uno scudetto che, senza ostruzioni arbitrali, avremmo vinto con almeno tre giornate d'anticipo.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
6 punti tra catania inter e solo la juve in casa mi sembrano una ipotesi veramente ottimista...
se la Rioma non perde almeno 2 so cavoli....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
dobbiamo vincere a catania e sperare che la roma non vinca...
poi abbiamo inter e juve che e' davvero un terno al lotto...
tenere i giallorotti dietro di 6 o di 7 potrebbe essere decisivo!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Considerato il livello di sfiga cosmico che riescono a infliggere agli avversari di turno,il palermo ha qualche speranza solo se da qui a sabato mette tutta la squadra in una teca di cristallo  e in ambiente sterile.....e nemmeno così sono al sicuro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Siamo davanti e pertanto nella possibilità di non dover chhiedere aiuti a nessuno se non a noi stessi.
Nelle sei partite che mancano, nel girone d'andata abbiamo fatto 8 punti conuistandone solo 2 fra catania, legge e genoa. Adesso credo sia quasi obbligatorio farne 9 in queste 3 partite (i 6 delle ultime due sono quasi sicuri mentre i 3 a catania sono difficili ma nelle nostre possibilità).
Ipotizzando che il trigoria possa fare 15 punti da qui alla fine è necessario per noi conquistarne almeno 12 ed i 3 punti che mancano vanno presi fra inter, juventus e udinese, anche questo obiettivo complicato ma alla nostra portata.
Quindi la prossima partita a catania si conferma determinante, con una vittoria ci potremmo garantire il 4° posto con un successivo cammino "normale", con un altro risultato saremmo costretti a fare qualcosa di straordinario nelle successive 5.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Se vinciamo a Catania il favore ce lo facciamo da soli, anche in prospettiva.

Il Catania dopo di noi gioca a Torino con la Juve.

Nel frattempo ci saranno Cesena-Bari e Bologna-Cesena, un po' meglio direi.

Il Catania si potrebbe ritrovare a 4 giornate dalla fine a soli 2 punti dalla B... ed alla penultima c'è Catania-Unicredit... e contemporaneamente Cesena-Brescia Bari-Lecce e Samp-Palermo.
Vacce a fa lo splendido a Catania a una giornata dalla fine quando tutte le altre potrebbero approfittare di una sconfitta dei rossoblu!
Storicamente nelle ultime giornate sono quelle che devono salvarsi a decidere i campionati...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
a me piace parecchio quel roma-samp all'ultima giornata...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
regà io sono stra-convinto che se vinciamo a catania il quarto posto all'80 % è nostro! SI DEVE VINCERE A CATANIA!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Aregai il 12 Apr 2011, 00:32
solo in noi stessi...la roma nelle prossime tre fa 9 punti sicuri, il palermo sta preparando la semifinale di coppa italia, zamparini ha richiamato rossi apposta ;-) il chievo domenica vince col bologna e si salva  e poi vanno a fare la scampagnata a bari....
vincere a catania è imperativo categorico, purtroppo....poi a milano speraindio e poi battere la juve davanti a 60.000 avvelenati......
si rimane a +1 e il calendario poi è un po' meglio, potrebbe bastare pareggiare a udine.
DAJEEEEEEEEEEE
p.s.: a simeo', c'hai altre 5 partite pe' salvatte!

concordo su tutto.
credo che col Genoa e col Lecce salvo all'ultima, siano già 2 vittorie intascate.

l'as coprofagi farà 5 vittorie facili facili, l'unica partita in cui non vinceranno sarà conto il milan in casa: visto il calendario del napoli, molto facile, i rossoneri verranno a roma per cercare la vittoria a tutti i costi.

53 + 15 = 68, ciò vuol dire che a quota 69 c'è la quasi certezza del quarto posto.
per cui altre 2 vittorie (catania, juve) e 1 pareggiotto, per stare proprio tranquilli tranquilli, tra s.siro e udine.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Per me le sciolte faranno 4 v 1 p 1 s. Al massimo 4-2-0.
Sarebbe a dire, worst case, 14 punti.

Alla Lazio pertanto serviranno tra i dieci e gli undici punti.

Ossia 3 col Genoa (strasalvo), 3 col Lecce (spero già salvo), 1 puntarozzo a Udine (ma se mollano perchè non tre?) e poi tocca tirare fuori la vittoria a Catania (o in casa con la Juve). Altrimenti tre pareggiotti e te saluto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Io credo che non dovremo fare affidamento su nessuno. Solo su noi stessi. Poi se qualche aiuto arriva, allora sarà tutto guadagnato. non mi fido di nessuno, perchè stiamo sul catso a molti.

Discussione precedente - Discussione successiva