Nicchi 2 - Il Ritorno

Aperto da Wire, 11 Apr 2011, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: valpa62 il 11 Apr 2011, 16:26
ops.volevo dire cu..!! :)

ti sei risbagliato, secondo me volevi dire culo.   8)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: robylele il 11 Apr 2011, 16:30
ti sei risbagliato, secondo me volevi dire culo.   8)
non volevo essere troppo scurrile ma forse quando si parla di loro non c'è niente di troppo scurrille! :)

celestial

*
Lazionetter
* 122
Ragazzi chiedo aiuto a tutti, si puo' avere qualche riferimento (mail o altro) per farsi sentire, protestare contro questo soggetto? Bisogna fare qualcosa, assolutamente, nicchi risponde colpo su colpo a Lotito e dimostra chiaramente che non fara' niente per cambiare le cose ma fra le righe dichiara guerra. Ragazzi organizziamoci che ho capito che non contiamo nulla, dopo brescia-roma nicchi chiese scusa, oggi a noi ci risponde a tono che gli arbitri sono in forma...Prima che sia si troppo tardi, chi ha indirizzi o idee le posti

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Silverado il 11 Apr 2011, 14:33
La cosa piuttosto sospetta è, guarda caso, la dichiarazione all'ADNKRONOS di Pippo Marra.
Chirurgia della comunicazione.
Pippo Marra.
Tutto bene, abbassiamo i toni, spostiamo gli obiettivi, va tutto bene, è andato tutto bene, spostiamo il discorso archiviando ciò che è successo col certificato del riconoscimento ufficiale: Nicchi.
L'ADNKRONOS è di Pippo Marra.
Cercate di non fissare lo sguardo sulle foglie e sui fiori della comunicazione ma sui rami.
Non solo chi dice cosa ma dove viene detta: chi fa parlare chi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
l'uomo che chiese scusa alla Roma dop la partita di Brescia.

VERGOGNA

SFL

CrazyEagle

Visitatore
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
L'ho scritto in un altro topic (vallo a cerca', chi caxxo se ricorda qual'e'...).
La fretta con cui si affannano a replicare, smentire, sminuire, controbattere e' la prova provata della loro malafede.
Ma cosi' si feriscono da soli, da perfetti idioti quali sono.
La luce dei riflettori, grazie a loro stessi, e' sempre accesa, sempre puntata.

La polemica e' nostra alleata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
 :o :o :o Quoto Murmur, mi astengo altrimenti lo dovrei insultare come si merita... RIDATECI COLLINA!!!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 12 Apr 2011, 11:52
:o :o :o Quoto Murmur, mi astengo altrimenti lo dovrei insultare come si merita... RIDATECI COLLINA!!!
Anche se pensandoci bene, lo scorso anno era peggio... :? :roll:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Nesta idolo il 12 Apr 2011, 11:52
:o :o :o Quoto Murmur, mi astengo altrimenti lo dovrei insultare come si merita... RIDATECI COLLINA MOGGI!!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Dicesi malafede.

Mi spiace, ma questo sport è più finto di un disegno di un videogioco sul Wrestling. Stupido che ancora ci butto tempo (e soldi).

Daje co sta Dusk force!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva