Liguori: "Reja è un poveraccio e Leonardo è impazzito"

Aperto da CrazyEagle, 11 Apr 2011, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: lorenz82 il 12 Apr 2011, 00:12
ma non si è proprio regolato! che tristezza!! inizio a pensare che la famosa idiotina esista davvero :D
No, l'idiotina entra in gioco quando delle persone normali in altri campi parlano della roma e si idiotizzano. Questo è idiota anche quando non parla di calcio...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: jp1900 il 12 Apr 2011, 00:27
No, l'idiotina entra in gioco quando delle persone normali in altri campi parlano della roma e si idiotizzano. Questo è idiota anche quando non parla di calcio...

mnh...in certi frangenti non lo è, per questo parlavo di idiotina ;) cmq intendevo anche più in generale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Ma, non sono anni e anni che si lamentano con gli arbitri? Che piangono perché gli rubano gli scudetti ?
Me lo ricordo solo io Franco Sensi che dichiarava apertamente che erano sempre penalizzati, per poi proseguire nel vittimismo della figlia? Gentaglia di bassa lega, come tutti i loro seguaci o simpatizzanti prezzolati.
Comunque, voglio solo ricordare  loro lo  scudetto ignominiosamente vinto nel 2001 (confermato da Agnolin a Matrix , la sera stessa della sua testimonianza nel processo di Calciopoli). TUTTO REGOLARE, VERO????
E poi, nel 2008, quando giocavano sempre in superiorità numerica, ed infine 2008/2009/2010, aiutati spudoratamente dagli arbitri, hanno avuto il coraggio di ribaltare la situazione, dicendo che era, invece, l'inter ad essere aiutata!! Che ipocriti! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
CrazyEagle

Visitatore
Ho visto poche volte uno ridicolizzato a tal punto.

Cioè, l'hanno preso per il culo praticamente TUTTI.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2011, 23:11

Davvero allucinante !!

Comunque in quel frangente, cruciani è stato meno peggio del solito, ma il conduttore, non ricordo come si chiami, è stato grandioso, gli ha praticamete urlato in faccia :
NON PUOI DIRE COSì, L'ABBIAM VISTO TUTTI...L'ABBIAM VISTO TUTTI !!

Il sistema mediatico gli si è rivoltato contro a liguori e a tutta la metà debole del tevere !!
Oggi, tutti hanno aperto gli occhi, e tutti in studio erano con Reja e fischiavano le "verve" giallorosica di quel soggetto liguoroso del rigoria !!

E comunque si qualificano da soli, e come dice Porga, non fanno altro che seguitare a sgrullarcelo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Cmq Liguori è solo uno dei tanti, cioè alla fine conta come il due di spade quando regna coppe.

Io sto' trattamento lo vorrei vedere riservato anche e soprattutto ad altri personaggi fin troppo incensati, tipo il fesso.

Si vabbè che poi scoppia la guerra civile, e quel ritardato lo chiamano nelle redazioni ad imparare a memoria le risposte che i giornalisti gli preparano, ma intanto je l'ammollano.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non riconosco il ragazzetto riccioletto seduto vicino alla gnocca di turno che gliele canta veramente senza peli sulla lingua, mi dite chi e'?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2011, 07:36
Una figura di merda totale.

Non riconosco il ragazzetto riccioletto seduto vicino alla gnocca di turno che gliele canta veramente senza peli sulla lingua, mi dite chi e'?
credo sia la novità di quest'anno, mi si dice un giornalista radio (simpatizzante Lazio) del quale onestamente ignoro il nome. Si, in quest'occasione anche a me è piaciuto, in molte altre un pò meno. Però con liguori anche un bimbo di 3 anni può avere ragionevoli velleità dialettiche... Cmq si, sarebbe bene che Reja lo querelasse ma uno così è poco più che folcloristico...Avete notato? anche l'intento didascalico "a Roma se dice poveretto..."

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Stamane colleghi e collaboratori delle strisciate mi hanno :

"ma che stanno tentando di rubarvi il 4^ posto , quelli della Riomma ? "

EPPUR SI MUOVE (cit.)  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: lorenz82 il 12 Apr 2011, 00:37
mnh...in certi frangenti non lo è, per questo parlavo di idiotina ;) cmq intendevo anche più in generale

un extraparlamentare rosso che diventa servo di berlusconi... e' sempre POCA ROBA

grande mister

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Panzabianca il 12 Apr 2011, 10:38
credo sia la novità di quest'anno, mi si dice un giornalista radio (simpatizzante Lazio) del quale onestamente ignoro il nome. Si, in quest'occasione anche a me è piaciuto, in molte altre un pò meno. Però con liguori anche un bimbo di 3 anni può avere ragionevoli velleità dialettiche... Cmq si, sarebbe bene che Reja lo querelasse ma uno così è poco più che folcloristico...Avete notato? anche l'intento didascalico "a Roma se dice poveretto..."

il riccio in questione è Giuseppe Cruciani, giornalista di Radio 24, dove conduce La Zanzara.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
comunque dai, almeno il fatto che l'abbia fischiato l'intero studio, che il conduttore l'abbia rimproverato in modo evidente e che qualcun altro gli abbia detto che fa la vittima è un segnale.
In altri tempi, avremmo visto annuimenti generali, sciarpe dei cani fra il pubblico, risatine, battute su lotito, gare a chi insultava meglio reja, e per finire compilation der cucchiaio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Finalmente ho visto il video. Che dire? Quell'uomo (e tanti suoi compagni di bisboccia) ha dei problemi...e anche grossi. Coda di paglia, perdita di memoria, vede di fronte a sé una realtà tutta sua. Terrificante.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma 'na bella valanga de email a controcampo per farlo cacciare no eh?

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Murmur il 11 Apr 2011, 16:00
E pensare che nella serata di ieri, c'è stato addirittura chi l'ha elegantemente etichettato come un "poveraccio": "Chi è stato, Paolo Liguori? – chiede il tecnico - Poca roba."

D'accordo con Reja...
Davvero pochissima roba e di scarsissimo valore...

Discussione precedente - Discussione successiva