Catania - Lazio

Aperto da N.G.E., 10 Apr 2011, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

cmq a napoli non vedere hernanes è stato un delitto   :x

sempre dentro, e caso mai se è spompo si tira fuori a partita in corso   ;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
qualsiasi risultato diverso dalla nostra vittoria ci complicherebbe maledettamente la vita perchè ci costringerebbe ad andare a vincere a Milano per non dover rincorrere la rioma.

Dalle prossime 2 trasferte dobbiamo portare a casa minimo 3 punti per mantenere la Rioma sotto prima di Lazio-Juve.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 12 Apr 2011, 15:41
qualsiasi risultato diverso dalla nostra vittoria ci complicherebbe maledettamente la vita perchè ci costringerebbe ad andare a vincere a Milano per non dover rincorrere la rioma.

Dalle prossime 2 trasferte dobbiamo portare a casa minimo 3 punti per mantenere la Rioma sotto prima di Lazio-Juve.

6 punti nelle prossime tre partite.
7 sarebbe l'ideale.
Intanto speriamo che perdano anche Udinese e Juventus.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: CrazyEagle il 12 Apr 2011, 15:45
6 punti nelle prossime tre partite.
7 sarebbe l'ideale.
Intanto speriamo che perdano anche Udinese e Juventus.

il vero avversario della lazio è la roma, che probabilmente farà 9 punti nelle prossime 3 partite.

Se ci presentiamo alla terz'ultima sotto, non li riprendiamo più, anche perchè è probabile che il Milan abbia 5 punti di vantaggio sul napoli e magari giochi contro la Roma morbido...

Quindi a catania serve la vittoria, a meno che non si immagini di andare a vincere a milano.

Se sabato non arriveranno notizie insperate dall'olimpico, Catania sarà la vera partita spartiacque, quella da dentro o fuori.

Spero che i nostri ne siano coscienti e si presentino a Catania col piglio giusto di chi mette subito in chiaro le cose.

Domenica è ammesso un solo risultato: la nostra vittoria!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
saranno molto importanti anche i risultati di milan-samp e parma-inter.

Nel caso di vittoria del milan e non sconfitta dell'inter, il catania potrebbe giocare molto più rilassato...

Col cesena gli etnei sono in vantaggio negli scontri diretti.

Il catania a 39 dovrebbe salvarsi e ha alla quart'ultima un gustoso "Catania-Cagliari" che sembra fatto apposta per far fare gli ultimi 3 punti per la salvezza.

Se poi il brescia non dovesse vincere domenica a genoa, forse basterebbero anche 38 punti...

Insomma, salvo risultati strambi (ad es. la vittoria della samp a milano), il catania al 99,9% è salvo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
                     lich                                    biava                             dias                   radu

brocchi                                        ledesma

sculli                                         hernanes                               mauri

zarate

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Dalle previsioni meteo domenica a catania non dovrebbe fare molto caldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Comunque vada, la caciare mediatica creata ad arte da Lotito mi piace moltissimo.

Dovevamo farlo prima, anche se non è nel nostro stile.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Io spero che il catania domenica giochi con lo stesso ardore con cui giocherà sabato il Palermo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
E si può vincere.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Catania Lazio è una di quelle partite di fine stagione dove si incontrano una squadra con pochissime motivazioni ed una, già sulla carta più forte, animata invece da motivazioni monstre. In partite del genere il risultato non DEVE essere in discussione: si DEVE vincere!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: volerevolare il 12 Apr 2011, 17:26
Io spero che il catania domenica giochi con lo stesso ardore con cui giocherà sabato il Palermo.

Io non credo ci siano squadre arrendevoli . Credo di piu' , e per vari motivi , alla teoria Iuliano .
I vecchi (  :p ) capiscono a cosa mi riferisco .

Se uno le motivazioni non ce l'ha , le devo trovare . O qualcuno "aiuta" .

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Mi dispiace per il Cholo ma domenica DOBBIAMO vincere a costo de mette 4 punte se non segnamo... ma ce l'avemo 4 punte XD

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
a quanto pare per la SNAI finirà X...non so voi ma quando la quota X è data per favorita (2,30 in questo caso), la cosa non mi piace neanche un pò...staremo a vedere...cmq per essere martedì è una quota molto molto anomala...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Drieu il 12 Apr 2011, 17:38
a quanto pare per la SNAI finirà X...non so voi ma quando la quota X è data per favorita (2,30 in questo caso), la cosa non mi piace neanche un pò...staremo a vedere...cmq per essere martedì è una quota molto molto anomala...

ed è stranissima la quota estremamente alta del 2.

io me la gioco subito!!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Apr 2011, 17:33
Io non credo ci siano squadre arrendevoli . Credo di piu' , e per vari motivi , alla teoria Iuliano .
I vecchi (  :p ) capiscono a cosa mi riferisco .

Se uno le motivazioni non ce l'ha , le devo trovare . O qualcuno "aiuta" .

quello che fa riflettere è che -udinese a parte- domenica noi e le nostre dirette avversarie ce la vedremo tutti contro ex laziali.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Solo la vittoria.
Io la vedo bene!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drieu il 12 Apr 2011, 17:38

Bologna-Lazio 2-3 dello scorso anno l'X veniva pagato 1,90..     :o ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dovrebbe tornare a disposizione Rocchi oltre a Biava , Mauri e Radu, diciamo che i soli Matuzalem e Diakitè  dovrebbero essere out.

Discussione precedente - Discussione successiva