AHAHAH

Aperto da westman, 12 Apr 2011, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Parlo con un tiFoso leccese della volata champions e mi dice che spera arrivi la lazio.
In merito alla salvezza poi gli dico che cmq io fra bari e lecce simpatizzo bari perchè non posso tifare una squadra dai colori giallorossi,e lui mi  dice che i veri giallorossi sono loro,rispondendomi in questo modo:
LECCE 1908
ROMA 1927
:D :D :D :D :D :D
AHAHAHAAHH ME SO TAJATO DALLE RISATE VE GIURO AHAHA ANCHE I LECCESI HANNO QUALCOSA DA RIVENDICARE CONTRO I GIALLOROSSI,ANZI NO GIUSTO...I PISCIORUGGINE :) PERCHè I VERI GIALLOROSSI SONO I LECCESI  :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: westman il 12 Apr 2011, 19:23
Parlo con un tiFoso leccese della volata champions e mi dice che spera arrivi la lazio.
In merito alla salvezza poi gli dico che cmq io fra bari e lecce simpatizzo bari perchè non posso tifare una squadra dai colori giallorossi,e lui mi  dice che i veri giallorossi sono loro,rispondendomi in questo modo:
LECCE 1908
ROMA 1927
:D :D :D :D :D :D
AHAHAHAAHH ME SO TAJATO DALLE RISATE VE GIURO AHAHA ANCHE I LECCESI HANNO QUALCOSA DA RIVENDICARE CONTRO I GIALLOROSSI,ANZI NO GIUSTO...I PISCIORUGGINE :) PERCHè I VERI GIALLOROSSI SONO I LECCESI  :D

ahahahah io quando vedo giallorosso penso "è del lecce, altri giallorossi non esistono.."

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
richiamalo subito e digli che scherzavi e tifi Lecce, non Bari.

dà un'occhiata dove andiamo alla 38a....   :beer:

CrazyEagle

Visitatore
Pure il Messina è nato prima del Rioma  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841

Il Giulianova Calcio è una società calcistica italiana di Giulianova. Fondata nel 1924...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se ci mettiamo a fare l'elenco di tutte le squadre nate prima della Rioma, intasiamo il server.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841

pure il soprannome hanno usurpato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Murmur il 12 Apr 2011, 22:11
si ma queste so quelle giallorosse  ;)

pure il soprannome hanno usurpato
ahahah ma qualcosa di originale ce l'hanno? ahahah  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: westman il 13 Apr 2011, 01:28
ahahah ma qualcosa di originale ce l'hanno? ahahah  :)

Er go de Turone, è bono solo dalle parti loro.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
e non avete considerato che il Lecce è una di quelle squadre sacre che ci hanno fatto godere davvero tanto!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: anderz il 13 Apr 2011, 21:39
e non avete considerato che il Lecce è una di quelle squadre sacre che ci hanno fatto godere davvero tanto!
Come dimenticare quella partita!! :D

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Bertolacci
Di Michele....

vedremo quanto DeCanio ci vuole bene da quanti di questi scenderanno in campo....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva