Liguori: "Reja è un poveraccio e Leonardo è impazzito"

Aperto da CrazyEagle, 11 Apr 2011, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: volerevolare il 12 Apr 2011, 15:48
tempo perso.
non perdo tempo perchè je lo devo di quello che penso :x
non scrivo alle trasmissioni ma direttamente a lui

aquila1969

Visitatore

Da wikipedia
Vicende giudiziarie

Nel 2009 la Cassazione lo condanna per diffamazione a mezzo stampa ai danni dei tre giudici torinesi che nel 1995 avevano disposto l'arresto dell'allora presidente di Publitalia Marcello Dell'Utri: Paolo Liguori nel corso della trasmissione Studio Aperto aveva paragonato l'operato dei giudici a quello dei militari serbi in Bosnia.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
La società deve intervenire perché [MSG_EDITATO] non se pò permette de dì ste cose!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Non si parla di calcio, ma fa capire che tipo di persona sia.

Notare la disapprovazione del pubblico e del conduttore

"ti prendo a schiaffi"

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

LA MACCHINA PER PROTEGGERE LA RIOMA E' RIPARTITA ALLA GRANDE .

OGGI A radio radio è passato Lotito come l'orco cattivo...

ma pensa te.

non facciamo il loro gioco. Alziamo l'attenzione, il polverone.

SFL

Quale parte di "basta insulti" non vi è chiara?
Potete benissimo esprimere il vostro sacrosanto dissenso senza trasformare questo topic in una fogna.
La prossima infrazione, anche minima, verrà sanzionata con il ban dell'utente e la chiusura del thread.
Questo è quanto.

myLazioNet Staff

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Io credo che la Lazio stavolta Liguori lo querela

Sempre Forza Lazio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
F A N T A S T I C O Stefano De Martino a LazioStyle Radio.

In attesa delle agenzie vi posto quello che riesco a ricordare:

"Mi verrebbe da parlare da tifoso e non da direttore della comunicazione, il tifoso consiglierebbe a Liguori di sciacquarsi la bocca con qualcosa di molto aggressivo prima di parlare della Lazio, il direttore della comunicazione si augura che Liguori possa ritornare sulle sue dichiarazioni e chiedere scusa all'intero ambiente Lazio perchè le sue parole sono gravemente offensive".

Questo è un piccolo riassuntino. Ma vi assicuro che c'è andato giù pesante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Non basta. Lo devono querelare. Liguori ha detto cose pesantissime sulla Lazio e sui suoi tifosi. Nessuno si deve permettere

Sempre Forza Lazio

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
E' palesemente una persona che non sta bene, ma seriamente eh... e come tale, io credo che un bel po' di riposo a casa non gli farebbe male....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Questo qui dirigeva Studio Aperto (o come si chiama il TG di Italia 1) e da lì lo hanno "promosso" a dirigere TGCom che, sinceramente, non se lo file nessuno. Per chi conosce le logiche aziendali è chiaro che il percorso Lotta Continua - TGCom è costellato di bocconi amari, di bocciature e di fallimenti professionali.

Un suggerimento per gli insegnanti di lettere delle medie (anche per qualche maestra delle elementari). Per spiegare cos'è un ossimoro provate con:

Paolo Liguori è un giornalista
Paolo Liguori è obiettivo
Paolo Liguori è coerente

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: CrazyEagle il 11 Apr 2011, 13:22
Riapro il topic che è stato chiuso usando toni più pacati.... anzi, mi limito a copiaincollare un articolo

------------------------------------------------------------------------------------

Paolo Liguori: "Reja è un poveraccio e Leonardo è impazzito"

Si alzano i toni a controcampo, trasmissione sportiva in onda ogni domenica e presentata da Alberto Brandi. Durante la trasmissione andata in onda ieri 10 Aprile, dopo la 32a giornata di serie A, Paolo Liguori, giornalista italiano attualmente direttore del TGcom, dà prima del "poveraccio" a Eddy Reja, e poi su Leonardo dice " è impazzito!".
Sembra aver dato veramente il meglio di sè il direttore del TGcom simpatizzante della Roma, invitato più volte dal presentatore Alberto Brandi  a chiedere scusa.

Mettiamo ordine:
Viene dapprima lanciato un servizio riguardante un'intervista dell'allenatore della Lazio, dopo la partita Lazio-Parma (terminata 2-0), in cui Reja si sarebbe lamentato di alcuni " favori arbitrali" nei confronti della Roma subiti durante l'anticipo serale Udinese – Roma (terminato 1-2). Dopo aver visto l'intervista alza i toni Paolo Liguori: "Reja è un poveraccio, pensasse alla sua squadra piuttosto che guardare le altre".

Dure dunque le parole del giornalista romano, sottolineate anche dai fischi del pubblico presente in studio. Successivamente si parla dell' Inter e anche qui Liguori vuol dire la sua: " Leonardo è impazzito! Non si possono subire 3 goal a partita".

http://notiziefresche.info/paolo-liguori-reja-e-un-poveraccio-e-leonardo-e-impazzito_post-94698/

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Violazione del Regolamento, punto 3.c.

Rebhell

*
Lazionetter
* 287
ho paura che a catania ci regaleranno un rigore.
cosi', pe' facce sta' zitti...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: rebhell il 13 Apr 2011, 01:42

Ma speriamo anche di no. E poi, detto tra noi, non accade.

CrazyEagle

Visitatore

Più che altro per perculeggiarci. Ma sono sicuro che non accadrà. A Catania non avremo la strada spianata come succede con le merde, i difensori centrali siciliani non subiranno ammonizioni chirurgiche entro il 10' del primo tempo e le ripartenze dei rossazzurri non saranno sistematicamente bloccate, nè permetteranno ai nostri di sbraitare a 2 mm dal naso dell'arbitro o di insultarlo senza che egli prenda provvedimenti.

Ovviamente spero che le cose vadano proprio cosi e che la Lazio vinca lo stesso, con le unghie e con i denti, magari anche con una botta di fortuna. Ma che sia comunque una vittoria regolare.

Per quanto riguarda Liguori mi ripeto... lui non conta molto. Io voglio vedere altri personaggi messi alla berlina.
Certo, lui va sicuramente querelato, ma bisogna scagliarsi anche con altri.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Magna tranquillo......
Se diceva che ce lo davano contro il Parma.......
E pure l'occasione per darlo c'era (Zarate che scivola in area sul piede di un avversario)
Non je ne frega niente de noi,manco de facce sta zitti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: corebiancazzurro il 13 Apr 2011, 09:28
Magna tranquillo......
Se diceva che ce lo davano contro il Parma.......
E pure l'occasione per darlo c'era (Zarate che scivola in area sul piede di un avversario)
Non je ne frega niente de noi,manco de facce sta zitti

Quello di Zarate sarebbe stato un rigore "generoso" uno di quei rigori dubbi che danno solo al rigoria !!
Felicissimo che non ce l'abbiano dato, non voglio di questi rigori, voglio arbitraggi regolari, i falli giusti al posto giusto le punizioni pro o contro, fischiate con lo stesso metro di giudizio (almeno dallo stesso arbitro e nella stessa partita..altrimenti chiedo troppo...) insomma, chiedo che ci facciano giocare sereni, senza stizzire i nostri, fischiando i goal regolare a noi quanto alle merde !!

Niente di più niente di meno !!
Non chiedo favoritsmi, nè per noi, nè per le altre !!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Non credo ci daranno un rigore inesistente, tantomeno, verremo favoriti. Se si voleva fare un po' di giustizia, domenica scorsa si poteva espellere Angelo, per la gomitata a Zarate, ma l'arbitro non ha visto, l'episodio è passato in cavalleria. Gli unici a reclamare il rosso, più volte sono stati Onofri e il riomanista Tecca (ed ho detto tutto)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: simcar il 13 Apr 2011, 13:27
Non credo ci daranno un rigore inesistente, tantomeno, verremo favoriti. Se si voleva fare un po' di giustizia, domenica scorsa si poteva espellere Angelo, per la gomitata a Zarate, ma l'arbitro non ha visto, l'episodio è passato in cavalleria. Gli unici a reclamare il rosso, più volte sono stati Onofri e il riomanista Tecca (ed ho detto tutto)

Ma in questo caso non c'è la prova tv?

Discussione precedente - Discussione successiva