Zamparini:"Lotito mi ha messo in guardia sulla Roma"

Aperto da Murmur, 12 Apr 2011, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Dissi il 12 Apr 2011, 13:08
è bene che escano queste notizie
servono a tenere viva l'attenzione sulle partite delle merde
gli arbitri devono sapere che ormai i sospetti sono diffusi e non possono farla tanto sporca

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
come l'anno scorso
come l'anno di ibra
oltre a noi guardiamo nelle prossime 3 napoli milan e lecce, ci serve che il ciuccio rimanga a tiro del milan prima che venga a roma

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Gli arbitri stavolta la faranno finissima, p.es. pioggia di gialli e poi alla fine il rosso.
Vedrete...
Oppure il solito golletto in fuorigioco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
2 giorni, 67 ore, 25 minuti, 12 secondi, ecco quando ci sarà il rigorepaariomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: stefanone76 il 12 Apr 2011, 18:11
palermo chievo e bari sono 9 punti.

Ma io non ho ancora capito perchè date cosi per scontato che la Roma vinca ste' tre partite.
Io sono sicuro che ALMENO una la stecca.
Lecce, Venezia, Livorno, Sampdoria... Parma e Bologna quest'anno (inutile giocarle!!! cit.) ... la storia parla chiaro.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
la polemica non deve sfociare nel solito pessimismo laziale,vorrei ricordarvi che li aiutano da un anno e sono sempre cmq stati sotto.Ste polemiche servono solo per non farli aiutare oltremisura,ammesso che le polemiche abbiano una efficacia concreta.Meglio farle che non farle ma facendo certi discorsi catastrofici richiamo quasi di dare coraggio ai piscioruggine che so na squadra ridicola piena di pippe imbalsamate pronte per la pensione che con 15 rigori stanno ancora 4 punti sotto a na squadra a cui so stati tolti ingiustamente 3 punti(calcolando solo le ultime 4-5 partite)
Quindi ANDIAMO IN CHAMPIONS E ASFALTIAMO TUTTI GLI AVVERSARI CàZZO!

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Strano che questa settimana si ipotizzi l'arrivo di Bovo alla roma in sostituzione di Mexes.....................non era diventato una bandiera del Palermo?

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: CrazyEagle il 13 Apr 2011, 02:15
Ma io non ho ancora capito perchè date cosi per scontato che la Roma vinca ste' tre partite.
Io sono sicuro che ALMENO una la stecca.
Lecce, Venezia, Livorno, Sampdoria... Parma e Bologna quest'anno (inutile giocarle!!! cit.) ... la storia parla chiaro.

delle prime 4 partite che hai citato roma lecce è storia che a roma sanno tutti, e poi le altre si giocavano scudetti con milan - inter- juve
c'è un doppio binario.
li tengono a galla per tanti motivi, ma non gli fanno vincere gli scudetti, ma non possono non andare in champions altrimenti rischiano di dovere rompere il giocattolo.
quest'anno lo specchietto per le allodole è il napoli, fa vendere i giornali, i tifosi vanno in 20 mila in trasferta, al san paolo domenica saranno 1 milione e via dicendo. stai sereno che se il milan non batte la samp, cosa impossibile, ma ipottiziamo per un attimo che non vinca, il napoli lo fermano, stai sereno.
mi fa senso, ma le prossime 3 devo tifare napoli, se il milan qua non ha nulla da perdere, purtroppo, perderà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mica scemo Zamparini, con questa dichiarazione si tutela lui e fa fare la figura del paranoico a Lotito. Non male.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 12 Apr 2011, 17:57
3 a 1 per i difettosi.
Nel primo tempo, sterile supremazia del Palermo. Alla prima vera azione Riomica, Bovo sgambetta Perrotta (CHE SI LASCIA CADERE PRIMA DEL CONTATTO). Calcio di rigore e gol del capitone.
Al 43-esimo Wcnic dal limite pesca l'incrocio con Sirigu fuori dai pali. Si va col 2-0 all'intervallo.
Nel secondo tempo, al 20-esimo accorcia le distanze Pastore in mischia. Il palermo stringe la Roma nella sua area e per due volte va vicino al pareggio. Rete della sicurezza per i difettosi all'80-esimo di Taddei in contropiede.
Forti dubbi sul 2-1 per un contatto in area Balzaretti-Riise che, visto a velocità normale, a tutti sembra rigore netto.
Ma da alcune immagini di sky si vede chiaramente che il romanista affonda il contrasto con l'unico intento di toccare la palla e che, casualmente, nel contrasto involontariamente aggancia il piede del giocatore che comunque si stava già facendo cadere. Dalle immagini non è possibile stabilire se Riise tocchi prima la palla o la caviglia di Balzaretti e quindi l'arbitro Tagliavento bene a fatto a non concedere il penalty che avrebbe penalizzato troppo l'intervento del giallorosso.
Intervistato al riguardo, Montali ribadirà la sua massima fiducia nella classe arbitrale.
Cosi va meglio  :beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
chissa' se a Zamparini fischiano le orecchie...
:asrm

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: enrico94 il 16 Apr 2011, 19:22
ma c'era il rigore oggi?

Io in streaming dopo due replay la maglia tirata non l'ho vista, ma i replay erano pessimi, di corsa e da lontano. Quindi io il rigore non l'ho visto, per me Menez si butta da solo.
Stesso metro per quello al Palermo, Burdisso tira per i fianchi leggermente un giocatore che gia' era in girata.
Resta quello dopo due minuti al Palermo, il piu' netto di tutti, non dato.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma che splendida giornata.... :) ora godiamoci Real-Barca e domani si può chiudere in bellezza un favoloso week end :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm...c'e' stà sempre bene !!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: STARBLUE il 16 Apr 2011, 20:44
Ma che splendida giornata.... :) ora godiamoci Real-Barca e domani si può chiudere in bellezza un favoloso week end :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm...c'e' stà sempre bene !!

ce sta bene anche aprire un po' di più lo Zanichelli  :)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Revolver il 16 Apr 2011, 20:49
ce sta bene anche aprire un po' di più lo Zanichelli  :)
Non ho colto......professore spiega sono qui per ascoltare le tue perle "grammaticali" ;)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
secondo voi romeo (era lui l'arbitro oggi no?) nell'occasione del rigore non concesso alla roma sull'1-2 (che c'era al contrario del primo) ha pensato alla task force?? ;-)

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Aregai il 16 Apr 2011, 21:11
secondo voi romeo (era lui l'arbitro oggi no?) nell'occasione del rigore non concesso alla roma sull'1-2 (che c'era al contrario del primo) ha pensato alla task force?? ;-)
Po' esse... :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aregai il 16 Apr 2011, 21:11
quello su fallo di mani coi giocatori a 2 cm di distanza c'era?

Discussione precedente - Discussione successiva