Season Preview NBA

Aperto da M.L.Castroman 26, 01 Nov 2010, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
:shock:

che spettacolo...vorrei vedere qualcosa di simile in preparazione al derby!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Ma su questo negli USA stanno anni luce avanti, Le world series di baseball sono finite stanotte e sul sito della MBL (che contiene tutti i siti delle singole squadre) già vendono le magliette e quant'altro. e lì è ancora notte......

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
già mi vedo i nostri in versione supereroi!
:since

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
go Bulls! anche se non mi aspetto grandi cose pure quest'anno.

semiOT
seguite pure l'NFL per caso? io sono appassionatissimo.
end semiOT

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Murmur il 12 Apr 2011, 13:43
OT  :)

Cioè fateme capì (tifo Celtics ma di solito accendo l'NBA dai playoff), i Celtics hanno ceduto Perkins, che a me non piace, senza prendersi nessuno in sostituzione?!
Siamo rimasti co Shaquille O'Neal?

/OT

l'hanno scambiato con Jeff Green dei Thunder se non sbaglio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880

Tifo Lakers perchè da giovane tra Magic e Larry Bird non c'era proprio gara in quanto a simpatia. Ovvio che poi possa aver adorato MJ. Ma Lo showtime dei Lakers era una cosa che mi faceva impazzire.

Ci potrei aggiungere che, da Rookie, Kobe è venuto a Milano per un'esibizione nell'ambito di un torneo play ground nel quale giocava anche mio figlio (avevano anche la sezione minibasket) che fu gentilissimo e ci parlò nel suo italiano quasi perfetto.

Ed infine, un paio di persone che proprio non sopporto, qui a Milano, sono sfegatati dei Celtics.

Nonostante tutto, però, la mia squadra (serie D lombarda) è bianco-verde ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
I Celtics IMHO prima della trade suicida erano i favoriti, però capisco la voglia di svecchiare e sfinare il salary cup...
Penso che i Bulls siano una delle squadre miglior bilanciate degli ultimi anni: hanno un mostro assoluto che sarà MVP (il #1), Deng, Noah e Boozer. Tifo per loro senza se e senza ma.
Penso però che la finale sarà Miami-Lakers, o al max Spurs, all'ultimo vero anno prima della rifondazione.

Un discorso a parte va fatto per i Thunder. Qui i fenomeni sono due, e in più hanno rimpolpato con Perkins sotto canestro. Possono fare da mina vagante.

I Lakers, per cui tifo dopo i Bulls, hanno il giocatore più forte dopo Jordan e il reparto lunghi più forte della Lega, ma perdono in zona play con Da Fish.

Spero che il Gallo, dato via troppo velocemente da NY, si possa togliere qualche soddisfazione.
Infine spero che LBJ a fine anno vada incontro al dilemma tanto caro ai piscioruggine.

Vorrei una finale Bulls-Lakers o Celtics-Lakers.
Sicuramente ci divertiremo

p.s.: Spero che Bargnani il prossimo anno vada in una grande, lo vedrei bene a Boston per l'appunto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Finita la regular season. Il Beli e Gallo ai playoff, dispiace per il Mago che é in una squadra di merda, speriamo per quest'estate in una bella trade :cross:.
Comunque il Beli contro Kobe :oops:, é durissima... Il Gallo contro Durant idem. Speriamo che i due italiani se la giochino a testa alta dai. ;))

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva