Liguori: "Reja è un poveraccio e Leonardo è impazzito"

Aperto da CrazyEagle, 11 Apr 2011, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Partido

*
Lazionetter
* 315
C'è qualcosa che può fare più schifo?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: rebhell il 13 Apr 2011, 01:42
ho paura che a catania ci regaleranno un rigore.
cosi', pe' facce sta' zitti...

Ma magari il rigore per i 3 punti, così teniamo dietro le merde.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
comunque, pare abbia confermato tutto.....

questo viene da llsn

Liguori persevera: "Due anni di Lazio hanno trasformato Reja in un poveraccio"
12.04.2011 13:26 di Daniele Baldini
Fonte: Radio Manà Manà

"Reja era una persona equilibratissima, ma due anni di Lazio lo hanno trasformato in un poveraccio". Queste le parole di Paolo Liguori a Buongiorno Calcio, Radio Manà Manà. "Bisognerebbe chiamare uno psicanalista per Reja, così come per tutta la Lazio. C'è un complesso dei laziali nei confronti dei romanisti. Si preferisce la Lazio al 5° posto piuttosto che veder vincere la Roma: il fatto è che i laziali sono più antiromanisti che tifosi della Lazio – sottolinea il direttore di Tgcom –. Ma come si fa a non essere contenti del fatto che la Roma batta l'Udinese, che è la loro vera avversaria. Ci si lamenta dell'arbitraggio di Udinese – Roma che ha favorito i biancocelesti, quando da questa giornata si sarebbe dovuti uscire con un sorriso. Noi romanisti ci siamo lamentati per aver perso uno scudetto a causa di errori arbitrali contro l'Inter, ma di certo non siamo andati a vedere cosa faceva la Lazio".

mi autoedito......

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Domenica 1 Maggio ore 16.45 :

Milan 75 punti
Napoli 74 punti

Poi passo Domenica 8 Maggio , fisso , sui canali Mediaset . Mi vedo Controcampo (  :o ) ed attendo con impazienza l'intervento di "straccio" .

Non ha scampo  :=))

P.S. : scusate l'alta citazione in un topic dedicato a questo "essere" .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Apr 2011, 17:33
I have dream :

Domenica 1 Maggio ore 16.45 :

Milan 75 punti
Napoli 74 punti

Poi passo Domenica 8 Maggio , fisso , sui canali Mediaset . Mi vedo Controcampo (  :o ) ed attendo con impazienza l'intervento di "straccio" .

Non ha scampo  :=))

P.S. : scusate l'alta citazione in un topic dedicato a questo "essere" .

Io non ho capito...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: dani2110 il 13 Apr 2011, 17:35
Io non ho capito...

Domenica 8 maggio ....... guarda il calendario  ;)

Ci sono due possibilita' :

1) la merda ruba
2) la rubano alla merda

Straccio e' fregato ..... COMUNQUE VADA . o no ?  :asrm

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
invece liguori così fuori di testa è uno spettacolo, perché ti fa capire come stanno loro. sono mesi che friggono di rabbia. per Olimpia, per la classifica, perché arrivano gli americani...

liguori è la loro perfetta rappresentazione, e per mandarlo fuori di testa basta un soffio.

alla fine in questo episodio emerge chiaramente lo stile Lazio e lo stile roma.

dobbiamo continuare a prenderli per i fondelli con eleganza, il resto lo fanno loro!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Chi è il ragazzo che a 3:58 , 4:50 e in un paio di altre occasioni smerda platealmente Liguori e la roma, ben ricordando che i signori del vittimismo sono loro? Dice un paio di cose normalissime che nessuno ha il coraggio di dire.
Non lo riconosco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Revolver il 14 Apr 2011, 15:40

Chi è il ragazzo che a 3:58 , 4:50 e in un paio di altre occasioni smerda platealmente Liguori e la roma, ben ricordando che i signori del vittimismo sono loro? Dice un paio di cose normalissime che nessuno ha il coraggio di dire.
Non lo riconosco
uno che in tv fara' poca strada! ;)

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
ancora non avevo visto il fimato, spero vivamente lo quereli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Revolver il 14 Apr 2011, 15:40

Non lo riconosco

Giuseppe Cruciani, alias la Zanzara.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva