Modulo richiesta Millenovecento

Aperto da Deadario, 14 Apr 2011, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho appena stampato il modulo per la richiesta della Millenovecento. Vorrei sapere da chi già l'ha fatta che cosa inserire:
1-Nel campo documento d'identità se il documento usato è la carta d'identità (gli spazi sono troppo pochi).
2-Nel campo "(riportare codice utente della ricevuta di richiesta carta)" nella sezione PAGAMENTO.

Oltre alle 2 fototessere, serve anche una fotocopia fronte-retro del documento d'identità?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

nel punto 2 sinceramente non ricordo, probabilmente è un campo che va messo in negozio al momento della richiesta (a me la fece un altro, quindi non saprei)

riguardo la fotocopia della carta di identità se non ricordo male serve, e serve pure quella del codice fiscale (ma ripeto, io mandai tutto a uno per sicurezza, poi non so lui cosa abbia utilizzato)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
io però dovrei fare tutto tramite le (fantastiche  :roll:) Poste Italiane quindi vorrei andà sul sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva