per un rigore in più...canta il menestrello.

Aperto da anto69, 12 Apr 2011, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
su youtube il menestrello canta PER UN RIGORE IN PIU.....troppo bello troppo bello........io non sono capace di fare copia incolla ecc ecc.....chi mi aiuta...........sempre forza lazio dajjjjjeeeeee non molliamo. :ssl :ssl :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Nesta idolo

Visitatore
Spettacolare! :rotfl2: :rotfl: :clap: Grandissimo Menestrello!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
per un rigore in piu........ma vi rendete conto i rigori concessi alla roma negli ultimi 3 anni ,una marea ragazzi una marea......................senza parlare di quelli non dati contro la roma naltra mare....menastrello caro menestrello altro che singolo qui ci vuole un LP..................rigore pa riommmaaa BASTA BASTA BASTA: :x :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
surg

*
Lazionetter
* 7.452
"rigoroso aiuto" è geniale  :D
Sapete dove hacantato questa canzone e davanti a quale pubblico?

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Per tutti i nuovi abbonati : a partire da Sabato 16, SKY regala gli occhiali 3D di ultima generazione,

Con il sistema in esclusiva SKY potrete vedere immagini talmente definite e particolari talmente nascosti che solo pochi altri, fino ad ora, possono vedere.
Godrete soprattutto, in assoluta esclusiva, delle immagini relative ai 'veri falli' che generano i famosi rigoripaaroma,
Immagini talmente rare che solo con questi nuovi occhialini 3D sarete in grado di vedere.

Non perdete questa occasione, da oggi il mondo del calcio si presenta in una nuova dimensione, ed anche voi potrete dire : E' vero ! Il rigore c'era perchè io l'ho visto.
Le vostre domeniche saranno da oggi più serene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Rigoroso aiuto spettacolare...nemmeno Mogol!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
che spettacolo, bellissima la canzone eccezzionale il video.
Che ridere Totti che alza la tazza del cesso.....ahhh ahhh.
Perchè le radio laziali non la passano!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
anto69

*
Lazionetter
* 1.574
avio focolari penso di si.............il pezzo piu forte e quando parla dei 100 milioni per comprasse l arbitro dundee roma....poi la ricevuta famo spari....uno spettacolo .........dajjjeee  con la pubblicità a tutto volume stà canzone i riommmers se devono senti in colpa...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: anto69 il 14 Apr 2011, 16:42
avio focolari penso di si.............il pezzo piu forte e quando parla dei 100 milioni per comprasse l arbitro dundee roma....poi la ricevuta famo spari....uno spettacolo .........dajjjeee  con la pubblicità a tutto volume stà canzone i riommmers se devono senti in colpa...

ma avio focolari non è della riomma?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: tevere top il 14 Apr 2011, 16:51
ma avio focolari non è della riomma?

ASSOLUTAMENTE SI.

Non confondete la merd l'a.s.rioma con la cioccolata (Avio Focolari col menestrello)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Apr 2011, 17:14
ASSOLUTAMENTE SI.

Non confondete la merd l'a.s.rioma con la cioccolata (Avio Focolari col menestrello)

Infatti io avevo intuito ascoltando radioradio che fosse riommanista, anche se simpatico!

Discussione precedente - Discussione successiva