vecchia bandiera

Aperto da massirosa73, 12 Apr 2011, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Camel il 13 Apr 2011, 16:12
bandiera pericolosissima,altro che museo. bruciatela!

1910 rischia di creare confusione,non mi piace ;)

però ritrovamente veramente curioso... chiaro che scherzo sul fatto di bruciarla eh  :o (con tutti gli avvoltoi sempre pronti a criticare qua dentro scherzare è rischioso ormai)

non la brucierò mai, è un errore come quello che a volte si commette con i francobolli oppure le monete.
E' bellissima, risale a prima dello scudetto del 1973, a casa nessuno ricorda quando fu comprata, ma insieme ad altre vecchie che ho solo il mio museo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Deadario il 13 Apr 2011, 02:41
Abbiamo un'enciclopedia sulla nostra Lazio, usiamola.
Dalla pagina principale di LazioWiki:
"La Società Sportiva Lazio (nota anche come S.S. Lazio o Lazio) è una Società Polisportiva fondata a Roma il 9 gennaio 1900 in Piazza della Libertà nel rione Prati. Probabilmente la sua genesi è anteriore alla data storicamente provata della sua nascita. Concepita come società podistica da Luigi Bigiarelli e dagli altri otto padri fondatori, ha visto via via aumentare le sue discipline sportive tra le quali quella che ha reso la Lazio più famosa, la calcistica (istituita nel 1901 ed ufficializzata nel 1910)"
http://www.laziowiki.org/wiki/Pagina_principale

Ragazzi, LazioWiki! Usate LazioWiki! Manco le basi... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva