Carrizo "Via dal River? Non ne farei un dramma"

Aperto da Eagle78, 15 Apr 2011, 01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
di Riccardo Mancini  articolo letto 1585 volte

Che fine farà Juan Pablo Carrizo? Se lo chiede la Lazio, proprietaria del cartellino, se lo chiede il River Plate, società che in estate ha ottenuto il prestito del portiere dai biancocelesti, ma se lo chiede soprattutto il diretto interessato. "Ho un contratto fino al 2013 ed ho voglia di rispettarlo - ha detto quest'oggi a Radio Marte l'estremo difensore sudamericano -. Non voglio nè rinegoziarlo nè ridurmi lo stipendio, queste cose Passarella le sa. Ho dato la mia disponibilità a restare, ma non so quali siano le intenzioni del River e di Lotito. Il mio unico pensiero è quello di giocare, se dovessi andare via non ne farei un dramma". Il ritorno nella Capitale si fa sempre più probabile...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se accetta di partire dodicesimo e giocarsi la promozione sul campo, a me sta bene.
Certo, se si monetizzasse darebbe un po' di slancio al nostro mercato, ma lasciarlo in prestito non mi parrebbe una grande mossa per uno che comunque è ancora giudicato fra i portieri più interessanti del panorama internazionale.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Dai ragazzi, mettiamoci all'opera e troviamogli una squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Cerchiamo di inserirlo in qualche scambio con giocatori che ci servono. Io l'ho sempre difeso, ma credo che il suo tempo alla Lazio sia proprio finito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
spero che reja faccia il miracolo pure con lui

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ci sarà pur qualcuno a cui serve un portiere, no!?!? Ammolliamolo e prendiamo qualcuno in cambio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Carrizo + 8,5 milioni per Lamela, mi pare ovvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ancora? non lo voglionoooo :) , non hanno interesse a spendere così tanti soldi per un portiere, per una squadra argentina 5 milioni sono un botto di soldi, e pensare che si mozzino da soli il possibile introito di Lamela (che per il River  sarebbe l'unica cessione veramente sostanzionsa degli ultimi 10 anni) per tenere Carrizo è semplicemente surreale.

Ai dirigenti del River Carrizo andava bene in prestito secco per un anno e stop, siamo noi che ci siamo fatti i film sopra, purtroppo era palese fin dall'inizio la cosa

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Hanno già Chichizola, la copia sputata più giovane di Carrizo. Oramai non gli conviene tenersi JP. Vedremo un pò...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: arkham il 15 Apr 2011, 10:36
Se accetta di partire dodicesimo e giocarsi la promozione sul campo, a me sta bene.
Certo, se si monetizzasse darebbe un po' di slancio al nostro mercato, ma lasciarlo in prestito non mi parrebbe una grande mossa per uno che comunque è ancora giudicato fra i portieri più interessanti del panorama internazionale.

concordo, a quel punto se berni non rinnova e nessuno mette un pò di soldi per carrizo me lo riprendo e gli faccio fare il secondo e la coppa Italia...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sinceramente, dopo le dichiarazioni disgustose che ha fatto a proposito di soldi e ingaggio, io, se proprio dovessimo riprenderlo, lo metterei fuori rosa fino a scadenza di contratto.
Uno con sta mentalità il campo non lo deve vedere manco per scherzo con la mia maglia.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che Carrizo in europa non abbia molto mercato, magari in sudamerica un po di piu' , ma li sono le risorse economiche a mancare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Effettivamente, non capisco com'è possibile che c'è chi vorrebbe cedere Muslera assolutamente e dare un'altra chance a Carrizo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: arkham il 15 Apr 2011, 10:36

Ho come un'impressione...se  Muslera non rinnova, la Lazio punterà tutto su Carrizo !!

Per me è un buonissimo portiere al netto degli eccessi !!

Lascia troppo spesso la porta sguarnita per andare a togliere la palla sui piedi, agli esterni d'attacco che entrano in area...troppo istintivo, ma lavorandoci su, diverrebbe un portiere affidabile quanto Muslera !!

Il problema è che per molti non è affidabile manco Nando  :D

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2011, 15:57
Effettivamente, non capisco com'è possibile che c'è chi vorrebbe cedere Muslera assolutamente e dare un'altra chance a Carrizo.

follia

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 15 Apr 2011, 15:59
Ho come un'impressione...se  Muslera non rinnova, la Lazio punterà tutto su Carrizo !!

Per me è un buonissimo portiere al netto degli eccessi !!

Lascia troppo spesso la porta sguarnita per andare a togliere la palla sui piedi, agli esterni d'attacco che entrano in area...troppo istintivo, ma lavorandoci su, diverrebbe un portiere affidabile quanto Muslera !!

Il problema è che per molti non è affidabile manco Nando  :D

No Asten, il problema è che Carrizo non ha mai voluto mettere in discussione il suo modo di interpretare il ruolo.
A mio parere come fisico ed esplosivita' è superiore a Muslera, ma mentre Nando quando arrivo' e paleso' enormi limiti si mise a lavorare sodo per cercare di eliminare i difetti Carrizo ha sempre dichiarato che quello era il suo modo di giocare e non lo avrebbe mai cambiato.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
carrizo e il ruolo del portiere sono due cose diverse .

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tra l'altro, Muslera ha quasi 25 anni, Carrizo quasi 27, dobbiamo aspettarlo ancora per farlo diventare un buon portiere anche in Europa? A me gli errori di Carrizo fanno paura, un portiere che rimane fermo al centro della porta a vedere il pallone sfiorare il palo.

CrazyEagle

Visitatore
Carrizo... il giocatore più IRRITANTE che abbia mai vestito la storia della Lazio. O uno dei più irritanti.

VIA DA ROMA per favore. Anzi, via dalla Lazio. Se vuoi venire a Roma vai da quelli la.

Discussione precedente - Discussione successiva