Sull'ex testimonial CEPU rimango della mia idea.
E se vogliamo fare un discorso serio partendo dalla cafonaggine di totti facciamolo...
Innanzitutto le standing ovation si fanno quando un giocatore esce, quindi sono "chiamate" dopo una buona prestazione ovviamente dall'allenatore (nel caso specifico Ranieri

noto ruffianone).
Seconda cosa...ancora più importante....certe cose in Italia non possono accadere.
In Italia non c'è la cultura sportiva di riconoscere i meriti dell'avversario quindi che uno sia un campione o un truzzo come totti sempre fischi si prenderà. all'estero è diverso.
Solo che non tutti hanno la possibilità di esibirsi in certi palcoscenici, Del piero l'ha avuta, altri più meritevoli di lui no.
Terza cosa....io l'ho vista la partita della juve col real madrid...era un real madrid ai minimi storici...voglio vedere se andasse ora a giocare al Santiago Bernabeu l'uccelletto come se lo magnano...
Per concludere...se volete vi faccio un lungo elenco di giocatori migliori di Del piero sia dal punto di vista tecnico che dello spessore umano.
E per finire....la serie B.
Si ok, l'attaccamento alla maglia......ma....quali offerte aveva?
Alla fine c'ha guadagnato altri anno di contratto con 'sta storia...altrimenti fra Ibrahimovic, mutu e qualche altro se ne stava in panchina a vita....