Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 16 Apr 2011, 00:39
:o :wall: a questo punto voglio Donadel
Seedorf lo prenderei ad occhi chiusi... Ma purtroppo non verrà mai :(

CrazyEagle

Visitatore
È uno che ha vinto TUTTO e che ci mette tigna.

MA MAGARI VENISSE!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: est1900 il 16 Apr 2011, 00:55
Scherzi vero? Ambrosini vale 1000 Donadel.
Poi se parliamo di stronzaggine beh ti capisco (certo, pure Donadel...).
Visto che ci sei un milione non é meglio? :lol: :lol: :lol: A parte che lo odio come pochi ma poi cosa ti serve ambrosini a fare falli in più??? E dai su non scherziamo ambrosini é, secondo me, un giocatore molto ma molto mediocre.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Nesta idolo il 16 Apr 2011, 01:02
Visto che ci sei un milione non é meglio? :lol: :lol: :lol: A parte che lo odio come pochi ma poi cosa ti serve ambrosini a fare falli in più??? E dai su non scherziamo ambrosini é, secondo me, un giocatore molto ma molto mediocre.
quoto, in un'altra squadra difficilmente finirebbe le partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Mia opinione? MAGARI AVECCELO... palle, personalità, inserimenti uniti ad un ottima capacità di copertura...

Sti cazzi che è antipatico, pure io lo odio, ma odiavo pure Simeone e Stam prima che venissero alla Lazio.

CrazyEagle

Visitatore
Intanto su più siti si legge che Carrillo è a un passo.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Kebab il 16 Apr 2011, 01:07
Ambrosini è un Simeone secondo me...

Mia opinione? MAGARI AVECCELO... palle, personalità, inserimenti uniti ad un ottima capacità di copertura...

Sti cazzi che è antipatico, pure io lo odio, ma odiavo pure Simeone e Stam prima che venissero alla Lazio.
Vabbè abbiamo opinioni diverse. Secondo te il milan visto che aveva ambrosini perchè si é andato a prendere boateng??? Non venirmi a dire perchè é vecchio visto che é vecchio anche pirlo ma non lo hanno (per adesso) sosituito

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Boateng non c'entra niente con Ambrosini. Boateng è un Mauri: laterale o trequartista, forte fisicamente e con buonissima tecnica, presente in ogni azione in qualsiasi zona del campo, bravo negli inserimenti senza palla e negli assist. attualmente il nostro Mauri è più forte ma Boateng è dell'87 e ha la possibilità di diventare più forte anche del miglior Mauri, avrebbe fatto comodo a noi per alternarsi con uno dei nostri uomini chiave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Apr 2011, 01:33
Boateng non c'entra niente con Ambrosini. Boateng è un Mauri: laterale o trequartista, forte fisicamente e con buonissima tecnica, presente in ogni azione in qualsiasi zona del campo, bravo negli inserimenti senza palla e negli assist. attualmente il nostro Mauri è più forte ma Boateng è dell'87 e ha la possibilità di diventare più forte anche del miglior Mauri, avrebbe fatto comodo a noi per alternarsi con uno dei nostri uomini chiave.
Ma come hanno detto che ambrosini ha palle, personalità e INSERIMENTI da come qualcuno l'ha descritto mi sembrava boateng...  8)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Nesta idolo il 16 Apr 2011, 01:37
Ma come hanno detto che ambrosini ha palle, personalità e INSERIMENTI da come qualcuno l'ha descritto mi sembrava boateng...  8)

Veramente io l'ho paragonato a Simeone, con Boateng hai fatto tutto te

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
O anche Simeone era uguale a Boateng  :p?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le hai mai viste le partite del Milan? Nella formazione titolare prima di Gennaio c'era un 4-3-1-2 con Ambrosini interno sinistro e Boateng trequartista. Ora Ambrosini è infortunato, altrimenti giocherebbe.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Kebab il 16 Apr 2011, 01:43
Veramente io l'ho paragonato a Simeone, con Boateng hai fatto tutto te
Appunto, la descrizione che hai fatto di ambrosini mi sembrava boateng visto che a parer mio a tutte quelle caratteristiche

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Apr 2011, 01:47
Le hai mai viste le partite del Milan? Nella formazione titolare prima di Gennaio c'era un 4-3-1-2 con Ambrosini interno sinistro e Boateng trequartista. Ora Ambrosini è infortunato, altrimenti giocherebbe.
No, le hai viste solo tu :roll: boateng non é un trequartista é una mezz'ala come mauri (hai detto bene). Ambrosini giocherebbe al posto di chi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Al posto di Brocchi, come ha sempre fatto negli anni al Milan, anche se oggi Brocchi giocherebbe al posto di Gattuso.

La formazione del Milan prima di Gennaio la conosco bene: 4-3-1-2: Abbiati, Abate/Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini/Oddo, Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Boateng, Robinho, Ibrahimovic.

La formazione del Milan attuale: 4-3-1-2: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Gattuso, Van Bommel, Seedorf, Boateng, Ibrahimovic, Pato.

Quando rientrerà Ambrosini toglierà il posto a Seedorf probabilmente, e venderanno Pirlo, tanto Allegri voleva fin dall'inizio un centrocampo con tre mediani.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Apr 2011, 02:04
Al posto di Brocchi, come ha sempre fatto negli anni al Milan, anche se oggi Brocchi giocherebbe al posto di Gattuso.

La formazione del Milan prima di Gennaio la conosco bene: 4-3-1-2: Abbiati, Abate/Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini/Oddo, Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Boateng, Robinho, Ibrahimovic.

La formazione del Milan attuale: 4-3-1-2: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Gattuso, Van Bommel, Seedorf, Boateng, Ibrahimovic, Pato.

Quando rientrerà Ambrosini toglierà il posto a Seedorf probabilmente, e venderanno Pirlo, tanto Allegri voleva fin dall'inizio un centrocampo con tre mediani.
Voglio vedere in champions contro squadre forti se gioca con tre mediani :lol: :lol: :lol:
E poi questo Seedorf secondo te si deve preoccupare di ambrosini...  :o ma dai...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Nesta idolo il 16 Apr 2011, 01:47
Appunto, la descrizione che hai fatto di ambrosini mi sembrava boateng visto che a parer mio a tutte quelle caratteristiche

Cioè secondo te uno descrivendo un giocatore con palle, personalità e inserimenti lo inserisce per forza in un ruolo preciso?!

Quelle tre parole potrebbero benissimo essere la descrizione di Lucio eh... o di Nedved...

Lavora meno di fantasia la prossima volta  :p

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Kebab il 16 Apr 2011, 02:12
Cioè secondo te uno descrivendo un giocatore con palle, personalità e inserimenti lo inserisce per forza in un ruolo preciso?!

Quelle tre parole potrebbero benissimo essere la descrizione di Lucio eh... o di Nedved...

Lavora meno di fantasia la prossima volta  :p
Lucio non direi... ambrosini inserimenti per modo di dire dai, inserimenti sono altre cose... se giochi all'attacco tutti si inseriscono, anche il portiere...

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Nesta idolo il 16 Apr 2011, 02:18
Lucio non direi... ambrosini inserimenti per modo di dire dai, inserimenti sono altre cose... se giochi all'attacco tutti si inseriscono, anche il portiere...

Quindi Lucio non ha palle, non ha personalità e non sa inserirsi in zona goal? Ma che stai a dì?

Gli inserimenti di Ambrosini... ma per modo di dire che? E' forte, si inserisce bene di testa e in mischia. Pur essendo un giocatore prettamente difensivo ha fatto circa una quarantina di goal in carriera ( dopo essersi fra l'altro rotto in ogni modo possibile ed immaginabile) e questi non li fanno certo tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quoto chi ha detto che Ambrosini vale 1000 Donadel, ma anche no, perche' non e' proprio la stessa cosa, due pianeti diversi.
Io per Ambrosini (odioso) ho una fissa decennale.
MAGARI.

Discussione precedente - Discussione successiva