S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ceccarelli STREPITOSO, e se Sani ha davvero l'età che dchiara di avere abbiamo fatto davvero un bel colpo, è un giocatore di categoria superiore.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

4-1 a casa!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Ps sti stereonzi del naples se li meritano tutti sti 4 gol

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Questi 2 sono di un'altra categoria altro che primavera!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
stemmerdesecche.

bollini dovrebbe spiegare in conferenza stampa a reti unificate  :) perchè ceccarelli non ha giocato dal 1', specie in favore di Tira, che mi è parso abbastaza inutile

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma semo sicuri che ce serve un Cana...?  :pp

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ahaha è vero oh, mi pare leggermente di parte!
Ma sbaglio o da quando ci sono i 2 nigeriani facciamo sempre 4 gol?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Murmur il 16 Apr 2011, 16:34
il telecronista soffre a livello anale

non c'è bisogno di prolungare così tanto questa sofferenz...ops partita...ahahahahahha telecronista [...] come tutti i tifosi napoletani

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

EDIT: ecco la fine, intelligente l'arbitro che oltre ad aver dato loro un rigore inesistente ed espulso uno dei nostri che ha sfanculato quelli che lo chiamavano negro, sul 4-1 dà un quarto d'ora di recupero. Bravo, je darei la prossima partita delle merde o del banti soccer

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Onanzi e davvero forte !!! anche Sani anche se mi sembra un po piccolo fisicamente pero ottimo giocatore anche lui la LAZIONIGERIANA e davvero da seguire Ceccarelli ormai e una certezza !!! Ojokor si deve capire come mai non gioca e perche l'hanno preso se non gioca

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
il 3° e il 4° gol son stati veramente belli

onazi sani e ceccarelli sono di 2 categorie superiori rispetto ai primavera

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Sani, Onazi e Ceccarelli sono davvero interessanti

Sani si muove e  scambia benissimo, Onazi è forte fisicamente ma c'ha anche ottimi piedi, Ceccarelli è già da serie A

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Murmur il 16 Apr 2011, 16:43
siamo al 20' di recupero

EDIT: ecco la fine, intelligente l'arbitro che oltre ad aver dato loro un rigore inesistente ed espulso uno dei nostri che ha sfanculato quelli che lo chiamavano negro, sul 4-1 dà un quarto d'ora di recupero. Bravo, je darei la prossima partita delle merde o del banti soccer
Vero. In 10 contro 11 m'hanno ricordato Ognissanti '97. Per i più giovani, 1 novembre 1997 Roma-Lazio di campionato con Zeman sulla panchina rigoriese. Al 40' p.t. espulso Favalli e Lazio in 10. Risultato 3-1 per noi. Il primo dei 4 su 4.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: flaccoflamini il 16 Apr 2011, 16:49
Vero. In 10 contro 11 m'hanno ricordato Ognissanti '97. Per i più giovani, 1 novembre 1997 Roma-Lazio di campionato con Zeman sulla panchina rigoriese. Al 40' p.t. espulso Favalli e Lazio in 10. Risultato 3-1 per noi. Il primo dei 4 su 4.

Favalli fu espulso al 5/6° minuto del primo tempo, sei giovane anche tu mesà. :p

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 16 Apr 2011, 16:54
Favalli fu espulso al 5/6° minuto del primo tempo, sei giovane anche tu mesà. :p
O forse so' vecchietto... ;)  Hai ragione, controllato su Laziowiki. Chissà perchè mi pareva la fine del primo tempo e invece "soffrimmo" tutta la partita.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

ciao ciao nappule

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Apr 2011, 16:47
Onazi è forte fisicamente ma c'ha anche ottimi piedi

impossibile, i negri nso boni  coi piedi

Contenuto sponsorizzato

The captain

*
Lazionetter
* 82
Ho visto la partita e credo anch' io che ceccarelli onazi e sani siano superiori a tutti gli altri..anche zampa non mi dispiace..ha anche un bel carattere e personalità....quslche punticino in più..per Onazi..visto anche la buonissima struttura fisica rispetto agli altri..st' altr anno bisognerebbe lanciarlo in prima squadra in pianta stabile..poi finalmente con tutti sto nigeriani uno buono ne uscirà???che ne so l ' udinese li prende e li lancia subito sbagliando rararmente..(armero quadrado benatia abdi..) facciamogliela fare pure noi qualche presenza coi grandi!!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Queste sono le notizie che mi rendono felice. Come ho sempre sostenuto la Lazio non tornerà mai grande senza un grande settore giovanile e sono molto contento nel vedere che la società investe in questo senso :))

Discussione precedente - Discussione successiva