Solidarietà per L'Aquila.

Aperto da Cirrus Minor, 25 Mag 2010, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Centurio il 26 Mag 2010, 10:19
dal momento che viene messa in cattiva luce, dovrebbe. C'é un ufficio stampa anche per questo
Vedremo. A che ora apre l` ufficio?
:sleep: :sheep:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
intanto cambierei il titolo in "Solidarietà per l'Aquila Calcio", visto che per l'Aquila e l'abruzzo la società si è mossa.

poi dal sito dell'Aquila calcio:

24/08/2009
Quadrangolare di beneficenza

Si giocherà allo stadio Fattori giovedì 27 agosto a partire dalle ore 20 un quadrangolare di beneficenza organizzato dal San Gregorio (2° cat.) e dal Circolo del Buongoverno di L'Aquila; oltre alla formazione aquilana, parteciperanno L'Aquila Calcio, la Lazio Primavera e l'Amiternina.
La prima gara sarà Lazio P. - Amiternina; alle 20,50 scenderà in campo L'Aquila contro il San Gregorio. Le vincenti si affronteranno in finale, le perdenti per il terzo e quarto posto

27/08/2009
Questa sera tutti allo stadio Tommaso Fattori

L'Aquila calcio ricorda che si giocherà questa sera, allo stadio Fattori a partire dalle ore 20, un quadrangolare di beneficenza organizzato dal San Gregorio (2° cat.) e dal Circolo del Buongoverno di L'Aquila. Insieme ai rossoblù parteciperanno il San Gregorio la Lazio Primavera e l'Amiternina.
La prima gara sarà Lazio Primavera - Amiternina; alle 20,50 scenderà in campo L'Aquila contro il San Gregorio.
Le vincenti si affronteranno in finale, le perdenti per il terzo e quarto posto.
Tutti i tifosi sono invitati a partecipare

infine vorrei rimarcare l'eleganza del sito laroma.net e del presidente dell'Aquila calcio, che usano la beneficenza (verso una società di calcio) per parlare male di altre persone.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

beh??  Mazzok vi ha steso definitivamente?   ;)

nessuno che ritorna a parlare male della società Lazio e a fare battutine ironiche sulll'ufficio stampa?

Ci metto pure la mia: ricordo nitidamente che fu comunicato (andrò a rivedere la fonte) che la Lazio avesse dato anche il suo contributo economico per il dramma abruzzese.

Ora non ricordo se Lotito FU CRITICATO per essere andato pochi giorni dopo a L'Aquila oppure se FU CRITICATO per non essere andato, demandando altri.
In ogni caso FU CRITICATO.  :lol:

Ora diamo retta, dopo i vari capodagli (youtube, Lotito esulta al gol di Montella), i plastini (striscioni inneggianti a Lotito messi da lui medesimo), avvocati dei regazzi (governante di Lotito che confessa: ho scritto io le lettere minatorie), ANCHE A SITI COME QUELLO CITATO.

Che, credo di capire, ha come ultimo interesse far sì che L'Aquila Calcio abbia dei benefici.
Diciamo che ha altre priorità (se la sono presa nel cu.lo spesso ultimamente..).

E voi gli andate dietro..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

UP!!

Allora?  Ma sto dirigente ci stava veramente a mangiare con la Sensi?
Abbiamo fatto brutta figura noi?

Oppure qualcun altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: robylele il 26 Mag 2010, 14:30
Allora?  Ma sto dirigente ci stava veramente a mangiare con la Sensi?

chissà se gli ha chiesto dei giocatori in prestito, e quanti ne avrà ricevuti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mazzok il 26 Mag 2010, 10:43

:hug:

mesa' che ce fanno un buono...

Strumentalizzato pure un terremoto con tantissimi deceduti.

:(

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ma perchè siamo obbligati a regalare magliette o pullman o qualunque cosa a loro???
Se uno lo vuole fare lo fà altrimenti non dev'essere attaccato, è libero di non dare nulla... poi nessuno gli aveva chiesto cosa ha fatto la Lazio per loro.....sono attacchi gratuiti...non meritano risposta a mio avviso...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lazioinvantaggio il 26 Mag 2010, 16:11
sono attacchi gratuiti...non meritano risposta a mio avviso...

Non sono gratuiti, sono inventati. E' diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma chi te lo dice che sono inventati scusa? non mi risultano smentite nè dal sindaco de l'aquila nè dalla lazio! quindi fatevi venire il dubbio che sia vero o no?
poi un'amichevole dove hai mandato la primavera basta e avanza? se hanno chiesto dei giocatori in prestito per fare la d non avevi nessuno da mandare? se hanno chiesto una muta di maglie non potevi pagarla perchè hai già mandato la primavera e quindi il tuo dovere l'hai fatto?
boh? io non ho parole se è vero come è vero che la beneficienza non deve essere un obbligo è anche vero che il sindaco ha la facoltà di criticare una società affiliata che non risponde alle richieste di aiuto. poi finisci lì

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
stai facendo confusione, il sindaco dell'Aquila non c'entra nulla.  E' il presidente dell'Aquila calcio che ha rilasciato l'intervista. Non è scritto da nessuna parte che abbiano richiesto una muta di maglie. L'unica richiesta che dichiara avere fatto è quella di giocatori in prestito. Ora io non so' come sono andate le cose e non posso esprimermi, rilevo però che nella rosa dell'Aquila non c'è nessun giocatore proveniente da squadre di A o B. La Lazio non ti ha dato nulla ma nemmeno altri, neanche squadre con cui avevi dei canali diretti (capisci a me), perchè te la prendi solo con la Lazio ?
Poi chi sono i giocatori della Lazio dati in prestito nel suo girone ? ci sono ?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
si hai ragione scusa era il presidente dell'aquila calcio
io non so quello che hanno chiesto e se l'hanno chiesto io mi rifaccio a quello che è stato scritto virgolettato e mai smentito di più non so nemmeno io

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: cholo1966 il 26 Mag 2010, 18:13
ma chi te lo dice che sono inventati scusa? non mi risultano smentite nè dal sindaco de l'aquila nè dalla lazio! quindi fatevi venire il dubbio che sia vero o no?

Nel dubbio, tu ti schieri con LaRoma.net. E ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: ZanoniBC il 26 Mag 2010, 18:35
Nel dubbio, tu ti schieri con LaRoma.net. E ho detto tutto.
bentornato mi mancavi!!
fino alle smentite io non ho dubbi che ciò che è riportato virgolettato sia vero perchè in caso contrario saremmo due volte incompetenti a non smentirlo, a maggior ragione se viene riportato appositamente in un sito di canidi

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: cholo1966 il 26 Mag 2010, 18:39
fino alle smentite io non ho dubbi che ciò che è riportato virgolettato sia vero perchè in caso contrario saremmo due volte incompetenti a non smentirlo, a maggior ragione se viene riportato appositamente in un sito di canidi

Ma secondo te una societa' che ha un minimo di decenza si deve mettere a smentire le fesserie (prestiti a tutti gli altri ma non a noi, per farci un dispetto) pubblicate su di un sito sfigato e infetto?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: ZanoniBC il 26 Mag 2010, 18:48
Ma secondo te una societa' che ha un minimo di decenza si deve mettere a smentire le fesserie (prestiti a tutti gli altri ma non a noi, per farci un dispetto) pubblicate su di un sito sfigato e infetto?

SI

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

stamo freschi.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
si mi dispiace ma non puoi permettere che voci di questo genere, se non sono vere, facciano il tour del web. Hai un'ufficio stampa e un avvocato? che lavorino allora!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
si daccordo , ma io da tifoso prima di pendere dalle labbra di chiunque smerda la mia Lazio , mi porgo quantomeno delle domande.

Invece di calzare l'elmetto e scaricare il caricatore

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
se rileggi il mio post ho sempre usato il condizionale, aggiungendo però che attendo (e spero che arrivi) cmq una smentita in quanto in presenza di un virgolettato ...

Citazione di: robylele il 26 Mag 2010, 16:14
Non sono gratuiti, sono inventati. E' diverso.

al contrario qualcun'altro, invece da per certo che siano inventate dando del cazzaro al presidente dell'aquila calcio!!
bè sò opinioni

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cholo1966 il 26 Mag 2010, 19:13
se rileggi il mio post ho sempre usato il condizionale, aggiungendo però che attendo (e spero che arrivi) cmq una smentita in quanto in presenza di un virgolettato ...

al contrario qualcun'altro, invece da per certo che siano inventate dando del cazzaro al presidente dell'aquila calcio!!
bè sò opinioni

Ier sera tali dichiarazioni si potevano sentire LIVE in una trasmissione radiofonica ...

Discussione precedente - Discussione successiva