Catania-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 17 Apr 2011, 15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Ammazza subito...che palle oh...

Tarallo

Non so chi sia (Agostinelli?) ma ha ragione, Licht deve chiudere meglio sul taglio.
fuck fuck fuck.

CrazyEagle

Dai, palla al centro e ricominciamo.

ZombyWoof

PORCOZZZZIOOOO MA COME CAZZO SE FA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 16:50
Non so chi sia (Agostinelli?) ma ha ragione, Licht deve chiudere meglio sul taglio.
fuck fuck fuck.

Pecchia.

CrazyEagle

Ho rivisto il gol subito... mamma mia che polli.

E quando te sbagli oh...

enrico94

Deadario

E che palle, ce ne venisse una facile a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

OT Pareggio del LecceEOT

CrazyEagle

Citazione di: Rivolazionario il 17 Apr 2011, 16:53
OT Pareggio del LecceEOT

Si hanno segnato quasi contemporaneamente.

Scialoja

Ragazzi un link cortesemente via messaggio privato? Me sto a sentì male a seguirla via commenti ;)

Tarallo

Zarate in quella posizione ci regala mille corner, ma la regola tre corner rigore non esiste. Va messo davanti, cribbio, spostare Floccari.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 16:55
Zarate in quella posizione ci regala mille corner, ma la regola tre corner rigore non esiste. Va messo davanti, cribbio, spostare Floccari.

ZombyWoof

ceasarCM

Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2011, 16:55
Ragazzi un link cortesemente via messaggio privato? Me sto a sentì male a seguirla via commenti ;)

cedo tu abbia un MP

enrico94

terlizzi li mortacci tua

CrazyEagle

Il vantaggio del Cesena me l'ero perso. Mi sa tanto che in B ci vanno Bari, Brescia e Sampdoria.
Sempre 0-0 tra Fiorentina e Juventus.

Cmq siamo un po' lunghi ora e peccato per quell'amnesia che ci è costata il pari.

Tarallo

Licht ce n'avevi due limortacci tua basta tirare nell'area piccola e su qualcuno sbatte e va dentro porcatroia.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

CrazyEagle

goooooooooooooooooooooollllllllllll!!!!!!!!!!

MAMMA MIA CHE HA FATTO ZARATE!!!!!!