Muslera: 6/6,5 - Non era irresistibile il tiro respinto prima del goal di Schelotto, ma più grave è stato l'errore di Lichtsteiner prima e Radu poi, per il resto ordinaria amministrazione e una buona parata su una punizione dal limite.
Lichtsteiner: 7/7,5 - Nel primo tempo è stato il più attivo insieme a Floccari, erroraccio sul filtrante che poi porterà al goal, bene in seguito e sfiorerà anche il goal.
Biava: 7 - Il solito ottimo Biava, non viene particolarmente chiamato in causa.
Dias: 7 - Vedi Biava.
Radu: 6/6,5 - Erroraccio con la mancata chiusura su Schelotto nell'azione del goal, per il resto ordinaria amministrazione. Lotta contro la tragedia familiare che ancora lo tocca chiaramente, forza Stefan!
Bresciano: 6,5 - Non è inesauribile come Brocchi, ma comunque volenteroso e bravo in interdizione.
Ledesma: 6 - Stavolta niente di che, fa il minimo indispensabile.
Mauri: 8 - Ancora un assist e un goal, sveglio per tutta la partita.
Hernanes: 7,5 - Come in ogni partita, inizia a rilento e si sveglia dopo il vantaggio, stavolta anche fuori casa.
Sculli: S.V. - Non mi va di ironizzare sul suo infortunio che ha costretto Reja alla sostituzione, speriamo non sia grave.
Floccari: 7/7,5 - Bravissimo nel possesso palla sfoderando tutta la tecnica, W.C.nic dovrebbe prendere esempio per imparare a segnare a porta vuota.

Zarate: 9,5 - Poco e niente da ridire, giusto qualche dribbling andato a male, per il resto è stato eccezionale. Stupendi i dribbling prima dell'assist per il 2-1, ottimo nell'assist per il 3-1 che azzittisce i critici, ed ottimo infine nel procurarsi un calcio di punizione e mandarlo a segno.
Gonzalez: 6 - Ordinaria interdizione, egoista in un'occasione sul 3-1 ma comprensibile.
Stendardo: S.V.
Reja: Non saprei che voto dare stavolta, perché se Sculli non si fosse infortunato come sarebbe andata con il migliore in campo in panchina per punizione? Posso solo dire che è stato bravo nell'insistere con il 4-2-3-1 e nella gestione di Zarate dal 13° minuto in poi.