Daje Claudio!

Aperto da Rick, 17 Apr 2011, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858
"Il campionato finisce tra 5 partite, è ancora tutto aperto. Speriamo che la Lazio mantenga questo profilo e questo atteggiamento umile e volitivo. Siamo stati bravi a crederci fino in fondo. Inter-Lazio? Non faccio pronostici ma sono consapevole di avere una squadra competitiva, ma dovremo dimostrarlo sul campo": gongola il presidente Claudio Lotito al termine della roboante vittoria per 4-1 della Lazio sul Catania, intervendo ai microfoni di Sky Sport. "Quello che conta sono i risultati - ha proseguito il patron biancoceleste, lanciando una frecciata alla Roma - E' vero che da quando sono presidente la Lazio è arrivata sotto la Roma, ma è anche vero che la Roma non ha vinto Coppa Italia e Supercoppa. Il calcio non è come le bocce, non conta chi ci va più vicino". Poi sulla nuova situazione societaria del club giallorosso: "Alla Lazio non cambia nulla, mi auguro che comporti qualcosa alla Roma. Ma è tutto da dimostrare. Con le somme che ho sentito non si fa mercato, bisognerà inserire altra liquidità. I nomi che circolano non mi tornano. Le cifre circolate sono per chiudere in pari i conti, non per fare mercato. Se gli americani dovessero portare idee innovative ben venga, ma quella dello stadio di certo non lo è, io ne parlo da 7 anni. Non è che arrivano loro e possono fare come vogliono". In chiusura il pensiero sul tecnico Edy Reja, il cui contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno: "Reja non l'ho mai messo in discussione, sono gli ambienti mediatici a parlarne male".

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Chiedo scusa, l'avevo già postato in altro topic... Non so cancallarlo lì, qui mi sembra più appropriato:

Lotito a Sky

Lotito: "La Roma è arriva spesso sopra la Lazio in campionato, da quando sono presidente è vero... Ma è vero pure che io ho vinto una coppa italia e una supercoppa italiana... Il calcio non è come le bocce: non vince chi ci va più vicino"
Mauro: "Grazie presidente, meno male che c'è lei ce lo ha ricordato, è stato fondamentale che ce lo abbia ricordato... Lo sapevamo anche da noi"
Lotito: "Lo so Mauro, ha ragione, lei è preparatissimo, sa tutto... Soprattutto sulle bocce".

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tom_Frost il 17 Apr 2011, 19:21
Chiedo scusa, l'avevo già postato in altro topic... Non so cancallarlo lì, qui mi sembra più appropriato:

Lotito a Sky

Lotito: "La Roma è arriva spesso sopra la Lazio in campionato, da quando sono presidente è vero... Ma è vero pure che io ho vinto una coppa italia e una supercoppa italiana... Il calcio non è come le bocce: non vince chi ci va più vicino"
Mauro: "Grazie presidente, meno male che c'è lei ce lo ha ricordato, è stato fondamentale che ce lo abbia ricordato... Lo sapevamo anche da noi"
Lotito: "Lo so Mauro, ha ragione, lei è preparatissimo, sa tutto... Soprattutto sulle bocce".
:lol: :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah Lotì, guarda che pure la Roma ha vinto la Supercoppa e la Coppa Italia  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma perche' Mauro una stronzata al giorno la deve per forza dire?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 17 Apr 2011, 19:24
una? hanno la finestra sempre aperta per quante stronzate spara

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

è pagato per questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
grandissima quella a mauro sulle bocce!!!
stava a ride pure sconcerti!!
non ho gradito il prosieguo dell'intervista quando si è messo a fare i conti in tasca ai nuovi padroni dei riomici....cioè maccheccefrega???

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Però la riomma negli ultimi 7 anni ha vinto quanto noi, in particolare una delle nostre ultime due Coppe Italia è della gestione precedente a quella di Lotito, ci si può vantare sul fatto che i nostri ultimi due trofei sono più recenti e che noi non promettevamo scudetto e Champions ogni anno. Poi che Mauro è in malafede non c'è dubbio...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Lotito a Sky

Non mi dite che mi sono perso sta perla...:D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Forse si riferiva alle bocce della conduttrice

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

C'è scritto sul contratto. :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Fantastico il paragone con le bocce  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Vi prego voglio il video: «Americà me senti, Americà me senti....one, two, three, four...». :since

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
A detto qualcosa anche sulla ricapitalizzazione e sul prezzo delle azioni delle cacche qualcosa non gli tornava....

Discussione precedente - Discussione successiva