Le palle

Aperto da Tarallo, 17 Apr 2011, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Possiamo mettere in archivio anche questo luogo comune?
Quanto volte, anche quest'anno, ci siamo dovuti sorbire i lamenti delle prefiche che volevano Simeone e Mihajlovic sulla nostra panchina? "Voglio una allenatore con le palle!", era il mantra dei cazzuti.

Facciamo che basta, sta cosa non la sentimo piu'?

Sarebbe apprezzato.
Grazie.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sicuramente, Reja ha più palle di Rossi e Ballardini messi insieme, con tutto il rispetto per i nostri ex.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2011, 19:24
Sicuramente, Reja ha più palle di Rossi e Ballardini messi insieme, con tutto il rispetto per i nostri ex.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2011, 19:24

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Con gli uomini che ha il cholo sta facendo piu' che bene.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Oggi abbiamo dimostrato che le sole palle da avere, sono quelle da buttare dentro.

CrazyEagle

Visitatore
Se penso che c'è gente che dopo il derby di ritorno diceva "Basta io mollo, ci vediamo al prox campionato, tanto sta' squadra non ha LE PALLE..."

Ridicoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: kelly slater il 17 Apr 2011, 19:27
Con gli uomini che ha il cholo sta facendo piu' che bene.

Assolutamente questo è vero.
Ma secondo me questa squadra, le palle le ha sempre avute.
Ha sempre reagito a tutte le "sue" sconfitte".
Anche senza i tanto celebrati Simeone e Mihailovic.
Questo è innegabile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 19:20
Possiamo mettere in archivio anche questo luogo comune?
Quanto volte, anche quest'anno, ci siamo dovuti sorbire i lamenti delle prefiche che volevano Simeone e Mihajlovic sulla nostra panchina? "Voglio una allenatore con le palle!", era il mantra dei cazzuti.

Facciamo che basta, sta cosa non la sentimo piu'?

Sarebbe apprezzato.
Grazie.
Si possono quotare anche le virgole?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Cpme non bisognava eccedere negli improperi e nel beffeggiare i nostri dopo qualche sconfitta (vedi derby, specialmente) in cui si poteva senz'altro affermare che era mancato il carattere, altrettanto oggi eviterei di assicurare che le palle ci sono e che chi non le vede è orbo o in malafede.

A qualche giocatore in realtà, il caratterino non manca (penso a Ledesma, Brocchi e Sculli), ma il fatto è che a tratti - Cesena, per dirne una ma anche in casa col Lecce - la squadra sembra non riuscire ad imbastire una reazione come si deve. Si smarrisce, diviene preda dell'isteria più che della capacità ostinata di reagire.

'Nzomma, dateme Nainggolan e magari puro Conti junior e vedete un po' voi se a centrocampo non ci metti non solo le palle, ma anche tanta qualità.

blanqua

*
Lazionetter
* 307
al di là di chi ce ne ha di più o di meno (e io sono d'accordo nel dire che sono state fatte critiche a questa squadra ASSURDE) io avevo interpretato tarallo in un altro modo, cioò che è proprio il concetto di "avere le palle" che dovremmo smettere di usare, ma forse stò a fa la femminista incallita...

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: alteadler il 17 Apr 2011, 19:35
Cpme non bisognava eccedere negli improperi e nel beffeggiare i nostri dopo qualche sconfitta (vedi derby, specialmente) in cui si poteva senz'altro affermare che era mancato il carattere, altrettanto oggi eviterei di assicurare che le palle ci sono e che chi non le vede è orbo o in malafede.

A qualche giocatore in realtà, il caratterino non manca (penso a Ledesma, Brocchi e Sculli), ma il fatto è che a tratti - Cesena, per dirne una ma anche in casa col Lecce - la squadra sembra non riuscire ad imbastire una reazione come si deve. Si smarrisce, diviene preda dell'isteria più che della capacità ostinata di reagire.

'Nzomma, dateme Nainggolan e magari puro Conti junior e vedete un po' voi se a centrocampo non ci metti non solo le palle, ma anche tanta qualità.

Però dai dei passaggi a vuoto ci possono stare.
Se poi vogliamo parlare di puntellare la rosa con qualità è un altro paio di maniche. ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inoltre, se uno volesse accettare questo concetto assurdo, possiamo decidere tutti insieme, visto che Simeone e' stato invocato a piu' riprese, che sarebbero altre le cose che contano? E che questa squadra, con Reja, ha quantita' di carattere e forza morale piu' che sufficiente, e che quando ha perso magari bastava giocare meglio a pallone?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ce sarebbero ancora i cross de lichtsteiner...

ed io aspetto un editoriale per domani di Cerracchio in cui chiede scusa a Bresciano...

ma me sa che magnerò tranquillo.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: borges il 17 Apr 2011, 19:46
ce sarebbero ancora i cross de lichtsteiner...

ed io aspetto un editoriale per domani di Cerracchio in cui chiede scusa a Bresciano...

ma me sa che magnerò tranquillo.....

Bisogna ave' pazienza.

Property

Visitatore
credo finalmente ci sia unità di pensiero sul tecnico reja.

non è solo un uomo come si deve, ma è anche un allenatore che sta facendo cose straordinarie con questa squadra.

sono 60 punti e non mi sembrano pochi.

complimenti mister e non mollare

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Property il 17 Apr 2011, 20:16
credo finalmente ci sia unità di pensiero sul tecnico reja.

non è solo un uomo come si deve, ma è anche un allenatore che sta facendo cose straordinarie con questa squadra.

sono 60 punti e non mi sembrano pochi.

complimenti mister e non mollare

Che con i 25 dello scorso anno (se non erro), fanno 85.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Le stesse cose ritornano (cit)

Discussione precedente - Discussione successiva