Massimo Mauro su Sky.

Aperto da Rivolazionario, 17 Apr 2011, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

"Sarebbe brutto se Napoli e Lazio non andassero in Champions League".

Sono saltato sulla sedia.

Nesta idolo

Citazione di: Rivolazionario il 17 Apr 2011, 19:58
"Sarebbe brutto se Napoli e Lazio non andassero in Champions League".

Sono saltato sulla sedia.
Allora sei intelligente ed onesto. Bravo, meglio tardi che mai.

Pag

Mauro subito dopo le partite ha aperto la trasmissione facendo i complimenti alla Lazio... mah....

Palo

Sì ... ma non si è nemmeno accorto del fatto che Reja lo prendeva per i fondelli quando gli ha detto "Lei Mauro lo sa, dato che è dall'inizio del campionato che parla bene della Lazio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

Ahahahah Palo veramente mi sembrava serio Reja, ma se e' come dici tu sarebbe un maestro  :since :since :since

Palo

Citazione di: Russotto il 17 Apr 2011, 20:10
Ahahahah Palo veramente mi sembrava serio Reja, ma se e' come dici tu sarebbe un maestro  :since :since :since
Io sostengo che è un maestro ...

Wire

COLDILANA61

Citazione di: Russotto il 17 Apr 2011, 20:10

Tipico dei friulanidi una certa eta' , sempre seri , mai un sorriso , pure quando perculeggiano  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

reds1984

Mauro ha espresso degli ottimi giudizi sulla Lazio dall'inizio dell'anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato