Scuse a Mark Bresciano

Aperto da Emanuele, 17 Apr 2011, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ti abbiamo etichettato tutti, chi preventivamente, chi dopo qualche spezzone di gara (me compreso), come giocatore bollito, come acquisto inutile, pippa più o meno ar sugo. Hai dimostrato di poterci stare in questa Lazio. Grazie anche te per questa stagione, comunque vada.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Giusto. Hai dimostrato che anche te puoi dire la tua in questa squadra.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 17 Apr 2011, 21:06
Ti abbiamo etichettato tutti, chi preventivamente, chi dopo qualche spezzone di gara (me compreso), come giocatore bollito, come acquisto inutile, pippa più o meno ar sugo. Hai dimostrato di poterci stare in questa Lazio. Grazie anche te per questa stagione, comunque vada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Chiedo scusa al grande Mark e a Reja che oggi l'ha messo in campo dall'inizio, avevano ragione loro e torto io

(però ero contento del suo acquisto quando venne preso!)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ero contento del suo arrivo e l'ho sempre considerato un ottimo giocatore.
Ci vuole sempre un po' piu' di serenita' nei giudizi.
I soli che vanno veramente frustrati sul nascere sono quelli finalizzati allo svilimento del lavoro di Tare e Lotito, e ce ne stanno sempre.
Gonzalez e' un altro, ma si puo' citare quasi ogni acquisto.

Questa tendenza sta lentamente cambiando, grazie anche a chi su questo sito riconosce di aver sbagliato (io ritenevo Brocchi finito).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
A me non è mai piaciuto , e manco ora mi piace tanto (diciamo che mi sta simpatico visto che è un giocatore della Lazio) , comunque il suo lo sta facendo .

Il problema secondo me sono certe "sentenze" , sopratutto da parte di "esperti" che dovrebbero stare più attenti nel dire certe cavolate e dare certi giudizi (tipo Zuculini più bravo di Hernanes oppure Bresciano giocatore bollito a 30 anni)

Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 21:12
Questa tendenza sta lentamente cambiando, grazie anche a chi su questo sito riconosce di aver sbagliato (io ritenevo Brocchi finito).
Io pure (e non mi piaceva manco nei suo anni migliori)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ero contento del suo arrivo e mi aspettavo un contributo migliore da parte sua...comunque oggi ha fatto molto bene

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il fatto è che è sempre difficile giudicare uno che gioca poco e sempre quando le cose vanno male. Il comportamento della squadra incide molto su quello dei singoli, così anche in una squadra che gira bene chi subentra trova il modo di dare il suo contributo al meglio.Bresciano è sempre stato un ottimo calciatore, era impensabile si fosse impippito all'improvviso.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Rivolazionario il 17 Apr 2011, 21:23
????
Fece una gara orrenda e ci fece prendere il gol del 2 a 1.
Perdonatemi, ma Lazio-Lecce nun me và giù, 3 butti buttati nel cesso.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Apr 2011, 21:28

Adesso ho capito. ;)

Pensavo ti riferissi al fatto che avesse fatto gol e mi perplimevo ricordando il gol di Mauri.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Sì, capisco che oggi siamo tutti contenti, però dobbiamo pure smetterla di guardare alla singola partita.
Io ero tra quelli non contenti del suo acquisto, e non mi sembra si possa dire che abbia fatto un campionato importante.
per carità, nessuno nega che oggi abbia giocato bene, certo che se dovessi cambiare opinione per 1 buona prestazione giunta a metà aprile...boh, non mi sentirei un esempio di coerenza.
Se giocasse così da qui alla fine potrei ricredermi (continuerei comunque a pensare dove c...o è stato fino adesso), in caso contrario per me resta tra gli eccetera della rosa.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
cioè fa una partita buona a 5 giornate dalla fine e gli dobbiamo delle scuse ?
ribadisco esattamente quello che ho detto a luglio a dicembre e sempre, giocatore finito da anni, era un buon giocatore ma niente di che.
E' stato preso gratis per cui nn abbiamo perso niente, se non c'era era lo stesso

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ultimamente ha dato segni di redenzione  :pp

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: kiraly il 17 Apr 2011, 21:46
cioè fa una partita buona a 5 giornate dalla fine e gli dobbiamo delle scuse ?
ribadisco esattamente quello che ho detto a luglio a dicembre e sempre, giocatore finito da anni, era un buon giocatore ma niente di che.
E' stato preso gratis per cui nn abbiamo perso niente, se non c'era era lo stesso

Mica tanto, visto che giocavamo in 10 nel caso, oggi.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
vabbè, addirittura scuse mi pare eccessivo, dai.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Apr 2011, 21:28

Già, con quei tre punti in più ora sarebbe diverso.
Ma quel giorno tutta la squadra giocò malissimo... Bresciano fu uno dei capri espiatori, ma quel giorno li non se ne salvò neanche UNO.

Ero contento dell'arrivo di Bresciano e non l'ho mai fischiato.
Io non ho mai fischiato nessuno.
Aspetto ora la statua.

Daje socceros! :D

Discussione precedente - Discussione successiva