Signori miei, questo video è la dimostrazione che...

Aperto da vagabond, 17 Apr 2011, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il riommers si è giocato il cervello al superenalotto, ed ha perso alla grande...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.767
uguali uguali, e anzi forse il francese...
che fissa 'sti video con musiche oscene azioni ripetute ossessivamente che non si sa bene come vanno a finire, numeri da circo (notevole quello della foca con la bola sobre la cabeza che fa il francese a un certo punto del video), mi sono sempre chiesto a cosa servano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Presto un video che mette a confronto Max Pezzali e Placido Domingo.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 15:30
Presto un video che mette a confronto Max Pezzali e Placido Domingo.

Ne stavo per proporre uno De Andrè - Gianni Celeste. M'hai anticipato, as usual.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: vagabond il 17 Apr 2011, 13:29
il riommers si è giocato il cervello al superenalotto, ed ha perso alla grande...

Mavveramente hanno partorito sta cosa ? No. Dai.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Rivolazionario il 18 Apr 2011, 00:31
Mavveramente hanno partorito sta cosa ? No. Dai.

Tiè, beccate quest'altro.. :lol:
Bellissimi i commenti:

Menez a Bale gli allaccia le scarpe....ma quale talento più forte al mondo
MrAndyred1 3 mesi fa

@MrAndyred1 non diciamo cazzate per favore,Bale gioca in un campionato dove nessuno sa difendere e dove soprattutto tutti cercano di giocarsela a costo di prenderne 10,in un campionato come quello Menez diventerebbe un fenomeno,poi o,Bale è fortissimo ma è da vedere in Italia dove tutti si chiudono come giocherebbe
lollo121291 3 mesi fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Biafra il 18 Apr 2011, 00:42
Tiè, beccate quest'altro.. :lol:
Bellissimi i commenti:

Menez a Bale gli allaccia le scarpe....ma quale talento più forte al mondo
MrAndyred1 3 mesi fa

@MrAndyred1 non diciamo cazzate per favore,Bale gioca in un campionato dove nessuno sa difendere e dove soprattutto tutti cercano di giocarsela a costo di prenderne 10,in un campionato come quello Menez diventerebbe un fenomeno,poi o,Bale è fortissimo ma è da vedere in Italia dove tutti si chiudono come giocherebbe
lollo121291 3 mesi fa

Il titolo dice tutto...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
loria vs terry?
er cabetano vs maradona?

che poi vorrei capì a che gli serve il super magnate pieno di soldi co tutti sti fenomeni che già hanno

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
io invece vorrei capì come caspita fanno ad avecce tutti sti fenomeni e a nun vince mai un cazzo ????

:=))

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
un po' di spot pubblicitari devono pure farli se vogliono alzà un po' de soldini...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Angel Eating alias Angelo Mangiante ieri sera su Sky diceva che con le cessioni di Menez e Vucinic vogliono ricavare 30 milioni di Euro.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
dato che sono comunque buoni giocatori, sai che sgarbo sarebbe vederli con la nostra maglia???

io un pensiero ce lo farei per tutti e due!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: mansiz il 18 Apr 2011, 10:58
dato che sono comunque buoni giocatori, sai che sgarbo sarebbe vederli con la nostra maglia???

io un pensiero ce lo farei per tutti e due!

Come detto in passato . IO WC me lo porterei a cavacecio da Milano a Formello  :o

I merdisti lo fischiano , ma loro , poveracci , non capiscono una mazza ........  :beer:

L'altro non lo voglio neanche in cartolina , Reja sta rimettendo a posto Maurito , col francese ci vorrebbe il doppio del tempo ......  8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
menez, ricordiamolo sempre alle merde, in tre anni ha segnato sette, dicasi s-e-t-t-e, go' in campionato.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.767
Citazione di: anderz il 18 Apr 2011, 17:23
menez, ricordiamolo sempre alle merde, in tre anni ha segnato sette, dicasi s-e-t-t-e, go' in campionato.

allora oovedi che monne' è più mejo de ronardo che nun ha fatto manco 'n go' 'n campionato
(si intende quello italiano, n.d.r.  :beer:)

Discussione precedente - Discussione successiva